Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sulla questione peso avevano già alzato l’asticella con AW2, 85gb mi sembra. Tutto sommato quindi mi sembra in linea con il loro ultimo titolo.Il primo su PS5 pesa 25GB
Sempre un pò paura di come l'avranno riempito
Eh ma Alan Wake 2 appunto per me su ben 29 ore che mi è durato nè ha 10-15 di troppoSulla questione peso avevano già alzato l’asticella con AW2, 85gb mi sembra. Tutto sommato quindi mi sembra in linea con il loro ultimo titolo.

Ah ok ok per quello dici. Ti dirò, non mi soffermerei troppo sul peso, il peso stesso non è sempre indice della lunghezza del titolo, magari a sto giro fa un uso maggiore di asset diversi e da qui il peso superiore.Eh ma Alan Wake 2 appunto per me su ben 29 ore che mi è durato nè ha 10-15 di troppo
E Resonant parlano di 30-50 ore contro le 20 massime del primo dove era tutto iper concentrato.
Si si chiaro alla fine so discorsi tanto per, giustamente ci sono appunto anche 7 anni di differenza negli asset.Ah ok ok per quello dici. Ti dirò, non mi soffermerei troppo sul peso, il peso stesso non è sempre indice della lunghezza del titolo, magari a sto giro fa un uso maggiore di asset diversi e da qui il peso superiore.