PS5 Control Resonant | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io tutti sti problemi sul sistema di combattimento non li vedo..

Non è Devil May Cry o Bayonetta.. ma non penso che l'idea di Remedy fosse quella di sviluppare uno stylish action game..

È semplice si.. ma funziona bene.. hai vari attacchi.. scivate.. poteri..

Anche lato difficoltà.. leggo di nemici spugna.. bah.. forse le prime ore.. E comunque non si è obbligati ad uccidere qualsiasi cosa si muova :asd:

Potevano fare di meglio? Quello sempre.. ma da li a dire che sia così schifoso da rovinare il gioco..

Non è Devil May Cry o Bayonetta.. ma non penso che l'idea di Remedy fosse quella di sviluppare uno stylish action game..

Anche lato difficoltà.. leggo di nemici spugna.. bah.. forse le prime ore.. E comunque non si è obbligati ad uccidere qualsiasi cosa si muova :asd:

Potevano fare di meglio? Quello sempre.. ma da li a dire che sia così schifoso da rovinare il gioco..
Io personalmente non sto dicendo che il combat fa cagare, anche perché ci ho giocato solo 2 ore e per ora mi diverte ancora combattere.
Ma il gioco è lungo ed ho come l impressione che sto combat non regga fino alla fine….
Sicuramente avrò una migliore valutazione verso metà gioco

Ma anche qua hanno messo come negli altri giochi, le opzioni per abbassare la difficoltà e essere anche invincibili (un po' come usare i vecchi trucchi)? Ricordo che in Control e Alan Wake 2 c'erano.

Ma anche qua hanno messo come negli altri giochi, le opzioni per abbassare la difficoltà e essere anche invincibili (un po' come usare i vecchi trucchi)? Ricordo che in Control e Alan Wake 2 c'erano.
Mi pare di aver letto di una modalità assistita dove puoi modificare praticamente tutto.
Puoi rendere il gioco più facile (o difficile).
E dovrebbe esserci anche l'opzione per essere invincibili.
Purtroppo non ho ancora verificato.

Io personalmente non sto dicendo che il combat fa cagare, anche perché ci ho giocato solo 2 ore e per ora mi diverte ancora combattere.
Ma il gioco è lungo ed ho come l impressione che sto combat non regga fino alla fine….
Sicuramente avrò una migliore valutazione verso metà gioco
Figurati.. non mi riferivo a te.. a nessuno in particolare in realtà.

Capisco ovviamente il tuo punto di vista.

Piuttosto una cosa che invece non mi convince è la varietà di nemici.. almeno al momento.

Speriamo migliori da questo punto di vista.

16 giorni solo 16 :tristenev:

Si addirittura c’è l’opzione “uccidi nemici con un solo attacco “ , stra utile se ad una certa vi stufate di un boss che non riuscite a passare o delle troppe orde in giro 🤣😆

Anche se non l'ho capita stavolta di posticipare l'uscita fisica di un mese. Boh.
Se non vogliamo credere troppo che sia fatto apposta per far cedere molti ed avere di più al lancio, è semplicemente una questione di tempi. Forse un mese e passa fa quando dovevano andare in gold il gioco era messo troppo male e non volevano rilasciare una patch enorme o far dire le solite cose a chi compra retail. E' anche volendo un modo per "rispettarli" dandogli un disco più pulito.

Almeno stavolta ci è andata meglio. Non come con Alan Wake 2 che abbiamo dovuto aspettare un anno o anche un po' di più.
Anche se non l'ho capita stavolta di posticipare l'uscita fisica di un mese. Boh.
per carità alla fine va benissimo lo stesso, la roba da giocare non manca nel frattempo, sono solo io che mi faccio del male ad entrare nel topic e leggere l'entusiasmo generale, sarà sicuro una mina :asd:

Son semplicemente problemi distributivi, capisco il periodo storico, ma manco vedere complotti in ogni dove è bello.

Almeno stavolta ci è andata meglio. Non come con Alan Wake 2 che abbiamo dovuto aspettare un anno o anche un po' di più.
Rendetevi conto che state parlando di qualcosa che tra 1 anno e' morta

Quindi iniziate ad abituarvi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro