PS5 Control Resonant | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Confermo. Sono bloccato anch'io :facepalm:

La patch mi ha rotto la partita, non posso avanzare nel risonante del parco, praticamente avevo lascia due muffe da
mangiare nei negozi
perchè volevo avanzare in quella missione dopo e non sapendo quando accade qualcosa ho lasciato lì quelle due. Ora andando in quei luoghi mi appare la zona gialla grossa, come se non avessi trovato il punto di interazione e quando ci vado manca l'L1 da premere :facepalm2:

EDIT: a quanto pare il bug ha colpito "tutti"
Quando son così tanti in manco un giorno mi sa che è al 100% la cosa o quasi quindi risolveranno presto. Speriamo :dsax: Non caricherò mai il file save precedente di 7 ore.
Ma quando fanno ste patch controllano prima? Invece di sminchiare tutto?:bah:
Fortuna che sto aspettando la retail.

Ma quando fanno ste patch controllano prima? Invece di sminchiare tutto?:bah:
Fortuna che sto aspettando la retail.
Son cose complicate da controllare, serve avere un file save in punti diversi con ogni missione aperta e vedere se post-patch si conclude fino alla fine. Si fa prima a risolvere dopo che ti segnalano il problema perchè un conto e avere dei test interni, un conto e avere centinaia di migliaia (si spera :asd: ) di giocatori con partite attive.
"fortunatamente" non è un bug raro, quindi patcheranno preso secondo me.

Ora mi sa che sto fermo. Inutile che vado a fare altro (ho le zone che dovevo fare prima di quella) perchè se poi ci mettono troppo faccio prima a ricaricare il save di 7 ore prima, inutile aggiungere ore che poi mi terranno bloccato.

La patch mi ha rotto la partita, non posso avanzare nel risonante del parco, praticamente avevo lascia due muffe da
mangiare nei negozi
perchè volevo avanzare in quella missione dopo e non sapendo quando accade qualcosa ho lasciato lì quelle due. Ora andando in quei luoghi mi appare la zona gialla grossa, come se non avessi trovato il punto di interazione e quando ci vado manca l'L1 da premere :facepalm2:

EDIT: a quanto pare il bug ha colpito "tutti"
Quando son così tanti in manco un giorno mi sa che è al 100% la cosa o quasi quindi risolveranno presto. Speriamo :dsax: Non caricherò mai il file save precedente di 7 ore.
Prova a ricaricare un salvataggio precedente e vedi se si risolve.

Vabbè ma anche Remedy proprio deficenti eh, ieri la patch per poche era leakata per sbaglio su xbox prima del previsto per poi essere subito ritirata e già aveva dato esattamente questi problemi nel salvataggi.
Erano stati avvertiti e questi il giorno dopo rilasciano comunque la patch per pc e PS5 che fa il solito bordello.

Prova a ricaricare un salvataggio precedente e vedi se si risolve.
L'unico save precedente è quello che si è creato battendo un risonante. 7 ore prima. Anche no, tanto risolvono per forza. Posso duplicare il save, rushare fino a lì e vedere MA anche se si risolve su quella partita comunque non esiste che rifaccio 7 ore di questo gioco, non mi piace fino a quel punto visto che rifarò cose già fatte :asd: Sto fermo e aspetto :sisi:
Vabbè ma anche Remedy proprio deficenti eh, ieri la patch per poche era leakata per sbaglio su xbox prima del previsto per poi essere subito ritirata e già aveva dato esattamente questi problemi nel salvataggi.
Erano stati avvertiti e questi il giorno dopo rilasciano comunque la patch per pc e PS5 che fa il solito bordello.
Ah :facepalm2: A saperlo non la scaricavo :dsax:

Ogni passo in una nuova sequenza e ambientazione è qualcosa di fantastico. Ma che cazz di inventiva hanno in questo team...o meglio cosa si calano perchè lo vorrei anche io :phraengo::
Ho finito la sequenza
del CFD , sono estasiato e ho scoperto l'area del SOTTOPASSAGGIO

L'unico save precedente è quello che si è creato battendo un risonante. 7 ore prima. Anche no, tanto risolvono per forza. Posso duplicare il save, rushare fino a lì e vedere MA anche se si risolve su quella partita comunque non esiste che rifaccio 7 ore di questo gioco, non mi piace fino a quel punto visto che rifarò cose già fatte :asd: Sto fermo e aspetto :sisi:

Ah :facepalm2: A saperlo non la scaricavo :dsax:
7 ore prima? A me fa un nuovo salvataggio spessissimo. Controlla in carica partita.

7 ore prima? A me fa un nuovo salvataggio spessissimo. Controlla in carica partita.
Fa un save che rimane ad ogni step importante di storia e l'ultimo è il boss che ho battuto. Poi sono andato a fare robe secondarie per le zone senza avanzare mai per 7 ore :asd: Quindi ieri dopo aver avviato la missione principale in questione ed averla lasciata a metà per così dire, ho si sono sovrascritti tutti i save automatici. Quello più recente quindi antecedente alla quest baggata è di 7 ore prima dopo la battaglia col boss :sisi:

Ma porca...io avevo già attivato quella dannata missione,senza manco finirla tra l'altro. Sinceramente vado avanti lo stesso e faccio quello che riesco,se anche mi perdessi quella missione fa niente perché comunque il gioco offre molto altro

Ma porca...io avevo già attivato quella dannata missione,senza manco finirla tra l'altro. Sinceramente vado avanti lo stesso e faccio quello che riesco,se anche mi perdessi quella missione fa niente perché comunque il gioco offre molto altro
E' principale, se non la risolvono non finisci il gioco :asd:

Comunque su reddit un account che si chiama "JuliusRMD" con la targhetta "Remedy Entertainment Community Manager" ha scritto nei commenti un'oretta fa questo:
"Hey there! We're aware of the issue and are currently investigating it. Apologies for the trouble!"

E' abbastanza sicuro la risolvano quindi nel mentre fare altro finchè c'è roba sbagliato non è, dubito la risolvano con "spiace, ricominciate" è impossibile :sard:

Da notare una cosa, e qui almeno sto ridendo :asd: La missione dice
Non mangiare la muffa. Bhe', ci pensa il gioco a non fartelo fare :rickds: :rickds: :rickds:

E' principale, se non la risolvono non finisci il gioco :asd:

Comunque su reddit un account che si chiama "JuliusRMD" con la targhetta "Remedy Entertainment Community Manager" ha scritto nei commenti un'oretta fa questo:
"Hey there! We're aware of the issue and are currently investigating it. Apologies for the trouble!"

E' abbastanza sicuro la risolvano quindi nel mentre fare altro finchè c'è roba sbagliato non è, dubito la risolvano con "spiace, ricominciate" è impossibile :sard:

Da notare una cosa, e qui almeno sto ridendo :asd: La missione dice
Non mangiare la muffa. Bhe', ci pensa il gioco a non fartelo fare :rickds: :rickds: :rickds:
Ma pensavo fosse per un boss secondario,allora si,è un bel problema :asd:
Vabbè è impossibile che non risolvano al più presto in qualche giorno,non do troppa importanza ai bug ma se mi bloccasse l'avanzamento della main mi incazzarei veramente tanto,anche perché sono sviluppatori iper esperti,non sono presi dalla strada semicit.:asd:
Ma infatti sarà stato fatto apposta per destabilizzare ancora di più la lettura della trama :asd:

Ho iniziato la missione delle linee elettriche , porca paletta mi era preso un colpo, non riuscivo a ripulire la zona poi mi sono accorto che mi ero dimenticato di potenziare armi e abilità :asd: ( ero ancora a livello terra terra senza upgrade ) andato ad usare i punti ed i crediti e li ho sciolti abbastanza bene !

Figata la metropolitana comunque , devo dire che questo gioco è più profondo di ciò che sembra , c’è molto di più dietro i soliti combattimenti sparsi in giro

Anni fa Alan wake era il mio preferito di remedy , ma devo dire che control ormai mi ha proprio rapito anche più di Alan wake, ed ero pure scettico nel provarlo questo resonant tacci mia, invece si sta confermando un ip che mi piace

Ho iniziato la missione delle linee elettriche , porca paletta mi era preso un colpo, non riuscivo a ripulire la zona poi mi sono accorto che mi ero dimenticato di potenziare armi e abilità :asd: ( ero ancora a livello terra terra senza upgrade ) andato ad usare i punti ed i crediti e li ho sciolti abbastanza bene !

Figata la metropolitana comunque , devo dire che questo gioco è più profondo di ciò che sembra , c’è molto di più dietro i soliti combattimenti sparsi in giro

Anni fa Alan wake era il mio preferito di remedy , ma devo dire che control ormai mi ha proprio rapito anche più di Alan wake, ed ero pure scettico nel provarlo questo resonant tacci mia, invece si sta confermando un ip che mi piace
Per me i due control sono tante spanne sopra a livello di giocabilità rispetto ad alan wake 2,però allo stesso tempo l'impostazione della narrazione del secondo assieme alle atmosfere delle ambientazioni mi avevano catturato emotivamente di più,infatti per me entrambe le saghe si compensano un pó a vicenda su alcuni punti meno o più riusciti

Per me i due control sono tante spanne sopra a livello di giocabilità rispetto ad alan wake 2,però allo stesso tempo l'impostazione della narrazione del secondo assieme alle atmosfere delle ambientazioni mi avevano catturato emotivamente di più,infatti per me entrambe le saghe si compensano un pó a vicenda su alcuni punti meno o più riusciti

Si quello è vero , le atmosfere delle ambientazioni del 2 sono davvero evocative davvero fighe

Parliamo comunque di due ip di altissimo livello comunque , però si il gameplay /combat di control è una droga, ma pure quello del primo lo avevo apprezzato anche se piu limitato

Comunque tanta roba remedy , tanto di cappello, li avevo sottovalutati stavolta invece mi hanno fatto ricredere

La penso allo stesso identico modo.

Remedy fa sempre roba stupenda.

Pero' con CONTROL sono andati oltre. L'immaginario é davvero TROPPO .. incredibile :ahsisi:

Anche io avevo qualche dubbio riguardo questo seguito... dubbio evaporato 3 minuti dopo averlo iniziato :ahsisi:

Ah tra l’altro narrativamente è molto più organico e meno enigmatico del primo con cutscene vere e proprie e rapporti tra personaggi molto più approfonditi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro