PS5 Control Resonant | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Andando di main lì dentro ho fatto una sezione inaspettata. Bravi. Roba "folle" che non pensi accadrà mai, un po' noiosa all'inizio ma poi mi ha preso. CREDO di essere alla fine fine, finisco qualche cosina e dovrei finirlo quasi al 100% :sisi:

Andando di main lì dentro ho fatto una sezione inaspettata. Bravi. Roba "folle" che non pensi accadrà mai, un po' noiosa all'inizio ma poi mi ha preso. CREDO di essere alla fine fine, finisco qualche cosina e dovrei finirlo quasi al 100% :sisi:
E si se è la stessa cosa che penso è folle, scrivimela pure sotto spoiler tanto mi manca solo il boss finale.

E si se è la stessa cosa che penso è folle, scrivimela pure sotto spoiler tanto mi manca solo il boss finale.
la parte di gioco in 2D :asd: Dove fra l'altro spiegano un sacco di roba personale di entrambi, famiglia ecc. Cose già accennate o dette a spezzoni, ma così ha reso molto meglio il tutto.
La parte prima da cercare le lettere non l'avevo capita e stavo bestemmiando :morty:

la parte di gioco in 2D :asd: Dove fra l'altro spiegano un sacco di roba personale di entrambi, famiglia ecc. Cose già accennate o dette a spezzoni, ma così ha reso molto meglio il tutto.
La parte prima da cercare le lettere non l'avevo capita e stavo bestemmiando :morty:
Tutta pazzesca quella fase.

Certo che le quest principali sono assurde per l esplorazione….alcune mi hanno gasato…adesso sono arrivato alla quest dell Hydron

Certo che le quest principali sono assurde per l esplorazione….alcune mi hanno gasato…adesso sono arrivato alla quest dell Hydron
Quanto manca alla fine, per chi l ha finito?

Ti é piaciuto molto vedo...
Mi è piaciuto sotto l'aspetto remady per così dire. La main quest a parte un paio di punti per me stupidi è buona. Alcune attività secondarie anche ma la parte di gameplay se non fosse per i modificatori l'avrei odiata, poi le orde sono troppe, i nemici tornano sempre, si combatte sempre troppo per me. E mi sono bloccato spesso a causa di cose non intuitive (per me, ovviamente) e non mi è piaciuto in un paio di sessioni che ho trovato confusionarie.
Diciamo che a gusto mio oltre il 7 non gli do. Per come la vivo io.

Per me certe cose sono esageratamente fatte male, ma hanno scelto così, è una loro scelta far scemunire MOLTI giocatori. E' un dato di fatto che molti criticano alcune cose. Contenti loro, contenti tutti.
Un dato di fatto? Eccolo: per ora dai trofei lo ha finito il 19% dei giocatori. Dawnalker invece, uscito 20 gg prima ma non credo cambi il mondo, anzi, è più lungo come gioco, grosso, ci perdi più tempo sta al 31% (e lì per quel trofeo che dico devi salvare la famiglia, giocartela bene). Ed ha sicuramente venduto di più, più sei di massa peggio è con quella percentuale. Quindi quel 19% per me non è positiva come cosa IMHO. Dovrebbe aver venduto a gente che compra i loro giochi, che sa cosa aspettarsi. Bhe', credo non lo sapessero. Ma ripeto, hanno scelto così. Chi sono io per dire che hanno sbagliato? Nessuno.
A mio gusto mi è piaciuto poco. Primo D1 da qualche hanno che "sbaglio" :rickds:

Finito un paio di giorni fa, davvero unico :sisi: Super scenografico e divertente, alla fine ho apprezzato anche Dylan come protagonista. Come "trama" in se per se si sente un pochino la mancanza di Sam Lake perché, tolte le metafore e le visioni fatte per confondere, è meno cervellotica; ma d'altra parte, i personaggi hanno una caratterizzazione più umana rispetto al primo, specie per quanto riguarda il rapporto tra Jesse e Dylan. Le missioni secondarie giocano benissimo sul new-weird. Per buona parte del gioco l'ho trovato un pochino inferiore al primo (non che fosse un difetto, il primo è bellissimo). Poi svolta. Penso che quello che accade dal 40% circa in poi sia irripetibile, un mindfuck dopo l'altro di intensità crescente, sia di cutscene che di level design, direi che è la che questo prodotto splende come non mai. Non invidio i recensori che hanno dovuto parlare del gioco senza spoiler :asd: Qui il numero di idee messe in gioco - e soprattutto la loro realizzazione - è assurda, ha avuto su di me l'impatto che ebbe Inception nel 2010, non era facile :asd: Ah e comunque complimenti anche per il ritmo con cui sfornano i giochi, questi è da Quantum Break che non si fermano, imparassero da loro :asd:

Mi è piaciuto sotto l'aspetto remady per così dire. La main quest a parte un paio di punti per me stupidi è buona. Alcune attività secondarie anche ma la parte di gameplay se non fosse per i modificatori l'avrei odiata, poi le orde sono troppe, i nemici tornano sempre, si combatte sempre troppo per me. E mi sono bloccato spesso a causa di cose non intuitive (per me, ovviamente) e non mi è piaciuto in un paio di sessioni che ho trovato confusionarie.

Per me certe cose sono esageratamente fatte male, ma hanno scelto così, è una loro scelta far scemunire MOLTI giocatori. E' un dato di fatto che molti criticano alcune cose. Contenti loro, contenti tutti.
Un dato di fatto? Eccolo: per ora dai trofei lo ha finito il 19% dei giocatori. Dawnalker invece, uscito 20 gg prima ma non credo cambi il mondo, anzi, è più lungo come gioco, grosso, ci perdi più tempo sta al 31% (e lì per quel trofeo che dico devi salvare la famiglia, giocartela bene). Ed ha sicuramente venduto di più, più sei di massa peggio è con quella percentuale. Quindi quel 19% per me non è positiva come cosa IMHO. Dovrebbe aver venduto a gente che compra i loro giochi, che sa cosa aspettarsi. Bhe', credo non lo sapessero. Ma ripeto, hanno scelto così. Chi sono io per dire che hanno sbagliato? Nessuno.
A mio gusto mi è piaciuto poco. Primo D1 da qualche hanno che "sbaglio" :rickds:
Sono % normalissime e Dawnwalker non dura così tanto in più e 20 giorni non sono pochi. Che ci siano dei punti criptici non lo nego, ma sta roba che hai portato come prova per me è un po' campata per aria.

un 7 tuo vuol dire che posso pure toglierlo dalla lista :asd:

19% perchè la gente arriva ai ripetitori (se ci arriva) e disinstalla tutto. E io sono completamente d'accordo con loro, se l'ho finito è solo per rispetto dei soldi spesi :asd:

Sono % normalissime e Dawnwalker non dura così tanto in più e 20 giorni non sono pochi. Che ci siano dei punti criptici non lo nego, ma sta roba che hai portato come prova per me è un po' campata per aria.
Sicuramente col tempo capiremo meglio. Ma per me che guardo spesso i trofei vederlo al 19% dopo due settimane puzza. Serve arrivi al 35/40 per essere nella norma. Onimusha, corto indubbiamente rispetto a questo ma impegnativo, sta al 42%. A me sembra bassino, poi ripeto, vedremo sul mesetto. Ma temo sia stato mollato da molti e non va bene, mi dispiacerebbe, già loro vendono il giusto, ci andrebbero troppi coi piedi di pimbo al prossimo.
un 7 tuo vuol dire che posso pure toglierlo dalla lista :asd:
Dipende. E' tutto in base a cose che non mi garbano a me, non è un 7 sulla qualità del gioco ma ludicamente parlando a mio gusto oltre non posso andare. E' un 7 che devi vederlo come un 9 che avrei dato al tempo a Nier, capisci? :asd: Non prendermi come riferimento :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro