Mi è piaciuto sotto l'aspetto remady per così dire. La main quest a parte un paio di punti per me stupidi è buona. Alcune attività secondarie anche ma la parte di gameplay se non fosse per i modificatori l'avrei odiata, poi le orde sono troppe, i nemici tornano sempre, si combatte sempre troppo per me. E mi sono bloccato spesso a causa di cose non intuitive (per me, ovviamente) e non mi è piaciuto in un paio di sessioni che ho trovato confusionarie.
Diciamo che a gusto mio oltre il 7 non gli do.
Per come la vivo io.
Per me certe cose sono esageratamente fatte male, ma hanno scelto così, è una loro scelta far scemunire MOLTI giocatori. E' un dato di fatto che molti criticano alcune cose. Contenti loro, contenti tutti.
Un dato di fatto? Eccolo: per ora dai trofei lo ha finito il
19% dei giocatori. Dawnalker invece, uscito 20 gg prima ma non credo cambi il mondo, anzi, è più lungo come gioco, grosso, ci perdi più tempo sta al
31% (e lì per quel trofeo che dico devi salvare la famiglia, giocartela bene). Ed ha sicuramente venduto di più, più sei di massa peggio è con quella percentuale. Quindi quel 19% per me non è positiva come cosa IMHO. Dovrebbe aver venduto a gente che compra i loro giochi, che sa cosa aspettarsi. Bhe', credo non lo sapessero. Ma ripeto, hanno scelto così. Chi sono io per dire che hanno sbagliato? Nessuno.
A mio gusto mi è piaciuto poco. Primo D1 da qualche hanno che "sbaglio"