PS5 Control Resonant | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qualcuno sa dirmi come arrivare alla sfida dell'arcade nel sottopassaggio? C'è una porta che dice "si apre a distanza" e mi sa sia una scociatoia che si apre dall'altro lato per tornare subito lì quindi dovrebbe esserci una strada che porta lì ma non la trovo. Eppure quel punto è chiuso e lineare, mi sembra :asd:

Ma un paio di occhiali ?

Se davvero vedi lineamenti diversi ti consiglio l’oculista bro :asd: Basta confrontare le foto eh

Quella di resonant ha semplicemente la faccia meno scavata e più in carne , i lineamenti sono quelli

Capisco che ti ha fatto cagare il gioco, ma adesso attaccarsi alla qualunque per screditare qualsiasi cosa mi pare un po too much :eucube:

E la faccia di Dylan non va bene, e quella di Jess non va bene, poi? C’è altro ?

Quando vi impuntate porca paletta siete allucinanti oh :lol:

Ma si dai, mi sarò fatto ingannare da Jesse in edizione Cartman :trollface:
Però sul serio, la prima cosa che ho pensato quando Dylan la incontra, è che fosse un'altra persona. Poi oh, in sto gioco tutto può essere, tra dimensioni alternative e sovrapposizioni della realtà.
Sto rigiocando il primo, con la scusa faccio pure i dlc perchè li avevo saltati e...quanto è bello il pavimento sotto i piedi, la distruttibilità e le ambientazioni che NON ruotano :asd:

Ma si dai, mi sarò fatto ingannare da Jesse in edizione Cartman :trollface:
Però sul serio, la prima cosa che ho pensato quando Dylan la incontra, è che fosse un'altra persona. Poi oh, in sto gioco tutto può essere, tra dimensioni alternative e sovrapposizioni della realtà.
Sto rigiocando il primo, con la scusa faccio pure i dlc perchè li avevo saltati e...quanto è bello il pavimento sotto i piedi, la distruttibilità e le ambientazioni che NON ruotano :asd:
Son comunque passati 7 anni mi sembra. E fare quella vita stressa e ti sciupi un po' :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro