The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,932
Sei il migliore e lo sai!Io appena sono nato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei il migliore e lo sai!Io appena sono nato.

Ma un paio di occhiali ?
Se davvero vedi lineamenti diversi ti consiglio l’oculista broBasta confrontare le foto eh
Quella di resonant ha semplicemente la faccia meno scavata e più in carne , i lineamenti sono quelli
Capisco che ti ha fatto cagare il gioco, ma adesso attaccarsi alla qualunque per screditare qualsiasi cosa mi pare un po too much
E la faccia di Dylan non va bene, e quella di Jess non va bene, poi? C’è altro ?
Quando vi impuntate porca paletta siete allucinanti oh![]()

Son comunque passati 7 anni mi sembra. E fare quella vita stressa e ti sciupi un po'Ma si dai, mi sarò fatto ingannare da Jesse in edizione Cartman
Però sul serio, la prima cosa che ho pensato quando Dylan la incontra, è che fosse un'altra persona. Poi oh, in sto gioco tutto può essere, tra dimensioni alternative e sovrapposizioni della realtà.
Sto rigiocando il primo, con la scusa faccio pure i dlc perchè li avevo saltati e...quanto è bello il pavimento sotto i piedi, la distruttibilità e le ambientazioni che NON ruotano![]()