PS5 Control Resonant | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
È un incarico di Pope, in una mappa a panino, poco prima del boss finale. È una delle cose più fastidiose mai giocate su PS5.

Dispiace ammetterlo ma ho preferito il primo, lo sto anche rigiocando e a distanza breve dal sequel noto che anche il gameplay è di un'altra categoria. Ha pure quel tocco Lynchiano che forse nel secondo manca, ma ci sta, essendo prevalentemente all'esterno.
Ok ho capito….é la mia prossima quest…

19% perchè la gente arriva ai ripetitori (se ci arriva) e disinstalla tutto. E io sono completamente d'accordo con loro, se l'ho finito è solo per rispetto dei soldi spesi :asd:

Non capisco il problema con questa missione sinceramente.

Si arriva nella nuova area e (come suggerito da Pope) si sblocca la mappa.

Nella mappa ci sono le frecce che ti indicano come raggiungere OGNI punto (e quasi in ogni zona puoi sbloccare le porte per il teletrasporto).

La posizione dei trasmettitori é indicata dall'icona (tipo mongolfiera).

Quando prendi un trasmettitore in mano sulla mappa comincia a lampeggiare la posizione ESATTA di dove andarlo ad installare (e praticamente almeno la metà si deve posizionare a circa 3 centimetri da dove li si prende).

Potevano farla un po più corta forse, quello si.. ma non mi sembra sta roba impossibile che leggo da svariate pagine. :paura:

Non capisco il problema con questa missione sinceramente.

Si arriva nella nuova area e (come suggerito da Pope) si sblocca la mappa.

Nella mappa ci sono le frecce che ti indicano come raggiungere OGNI punto (e quasi in ogni zona puoi sbloccare le porte per il teletrasporto).

La posizione dei trasmettitori é indicata dall'icona (tipo mongolfiera).

Quando prendi un trasmettitore in mano sulla mappa comincia a lampeggiare la posizione ESATTA di dove andarlo ad installare (e praticamente almeno la metà si deve posizionare a circa 3 centimetri da dove li si prende).

Potevano farla un po più corta forse, quello si.. ma non mi sembra sta roba impossibile che leggo da svariate pagine. :paura:
Devi provarla di persona, è terribile
Inoltre se ti attaccano i nemici e hai il ripetitore in mano, il ripetitore scivola via, verso l'alto o verso il basso a seconda della gravità E se magari lo appoggi per combattere e non sei nella direzione gravitazionale corretta, lo perdi tipo soldi di carta dei tizi nei film americani, che li rincorrono sui tetti :asd:

Secondo me è il punto di confine tra chi lo finisce e chi lo abbandona, si può fare ma la pazienza per farlo non so se ce l'hanno tutti

Devi provarla di persona, è terribile
Inoltre se ti attaccano i nemici e hai il ripetitore in mano, il ripetitore scivola via, verso l'alto o verso il basso a seconda della gravità E se magari lo appoggi per combattere e non sei nella direzione gravitazionale corretta, lo perdi tipo soldi di carta dei tizi nei film americani, che li rincorrono sui tetti :asd:

Secondo me è il punto di confine tra chi lo finisce e chi lo abbandona, si può fare ma la pazienza per farlo non so se ce l'hanno tutti

L'ho fatta qualche giorno fa questa missione.. :sisi:

Tra l'altro finito di mettere i ripetitori in una zona appare la "piattaforma" che ti spara direttamente alla prossima destinazione.

Hai ragione nel dire che se non sei posizionato bene (in base alla gravità) ed appoggi il ripetitore (o ti attaccano) questo partirà verso l'infinito ed oltre :asd:

Pero' dai.. ti frega la prima volta.. la seconda.. poi si fa.

Ultima modifica:
Cancellato il preorder, aspetto un calo di prezzo e via. Mi dispiace per loro ma sto leggendo troppe critiche anche da chi lo ha apprezzato

Cancellato il preorder, aspetto un calo di prezzo e via. Mi dispiace per loro ma sto leggendo troppe critiche anche da chi lo ha apprezzato
recuperalo se ti piace l'universo Remedy però se hai altro da giocare o eri attirato da altro magari ti consiglio di dare precedenza a quello.
Per quanto adori il loro universo narrativo penso sarebbe il consiglio che darei ad un amico.Magari nel mentre bilanciano certe cose e te lo godi di più dopo :ahsisi:

recuperalo se ti piace l'universo Remedy però se hai altro da giocare o eri attirato da altro magari ti consiglio di dare precedenza a quello.
Per quanto adori il loro universo narrativo penso sarebbe il consiglio che darei ad un amico.Magari nel mentre bilanciano certe cose e te lo godi di più dopo :ahsisi:
Si esatto, sicuramente lo comprerò ma non con solo 10€ di sconto. Grazie mille per il commento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro