Ufficiale PC Control Resonant | DMC Made in Finland | 24 set 2026

Ho visto il nuovo video gameplay dove si vede un boss (non ho capito se è il primo). Non mi convince la telecamera, non tanto nel boss, ma in generale. Immagino che come su control non avrà la difficoltà selezionabile, ma poco male, non era poi un gioco impossibile. Sono ancora indeciso se andare al D1 o no, troppa roba a settembre. Sicuramente lo prendo su pc, sperando che abbiano fatto un bel lavoro da quel lato.

Vedo parecchie opzioni anche per modellare la difficoltà, ottimo. Se non ricordo male aveva la difficoltà "adattiva" il primo, e in certi casi ho faticato parecchio. Vedremo su questo come sarà, ma sono molto fiducioso.

Mah insomma a leggere un pò in giro, a livello di combat, non ci siamo più di tanto. Ma vedendo la differenza di "ricezione" tra pubblico e critica con wolverine, la cosa non mi spaventa più di tanto.

Ma come il primo capitolo è basato sull' esplorazione di ambientiambienti "lambirintosi" metafisici, che dovevi ricordarti il numero delle chiavi delle porte, fare back traking, non capire nulla della trama (ma questo è un problema mio mentale) etc? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro