Switch Control: Ultimate Edition - Cloud Version

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gioco è veramente bello comunque,ha un sonoro pazzesco e il subwoofer pompa una bellezza.
A livello di gameplay l'uso della telecinesi è gigante parecchio, scagli di tutto adosso ai nemici .

Il gioco è veramente bello comunque,ha un sonoro pazzesco e il subwoofer pompa una bellezza.
A livello di gameplay l'uso della telecinesi è gigante parecchio, scagli di tutto adosso ai nemici .
Ma in che modalità lo giochi?

giocato 3 ore...è bellissimo come storia e gameplay ma alcune scelte mi infastidiscono

la mappa mi sembra troppo incasinata e i punti di salvataggio non sono messi benissimo

Anche a me sta piacendo molto un buon passatempo per la quarantena poi I collezionabili sono fighissimi per non parlare dei video in TV.

sto a 15 ore...per adesso il gioco mi ha convinto ma ha tanti difetti che non si spiegano...come la difficoltà calibrata coi piedi...certi passaggi sembri dio e sei intoccabile in altri muori con un nulla e devi rifare il pezzo piu e piu volte che dark souls scansate proprio

peccato perchè ha dei picchi veramente sublimi...la trama, lo stile, la colonna sonora ma anche il gameplay mi stanno piacendo assai

sto a 15 ore...per adesso il gioco mi ha convinto ma ha tanti difetti che non si spiegano...come la difficoltà calibrata coi piedi...certi passaggi sembri dio e sei intoccabile in altri muori con un nulla e devi rifare il pezzo piu e piu volte che dark souls scansate proprio

peccato perchè ha dei picchi veramente sublimi...la trama, lo stile, la colonna sonora ma anche il gameplay mi stanno piacendo assai
Ma anche no :asd:
Il gioco ha anche molte sub, che se le fai diventi OP, io l'ho finito facendone poche ed infatti morivo spesso, ma nulla di impossibile anzi, solo che devi essere bravo a schifare e farti colpire poco.

appunto...se ti beccano due volte crepi :asd: ti sembra normale una cosa del genere? la trovo una scelta stupida

si andando avanti se ti potenzi fai bei danni...ma rimane il fatto che se ti beccano i boss con due botte o quei così di muffa sputacchianti quasi ti shottano

altra cosa che nn ha senso e il non avere curativi di nessun tipo, mah veramente strano per come l'hanno concepito sto gioco boh

sono andato avanti e sono arrivato
ad un punto dove mi ha dato due missioni...una ispezionare un settore ispettivo dove mi ha indirizzato dylan e l'altra trovare il proiettore...ma non vorrei che avendo scelto di fare prima la seconda, mi finisce il gioco senza poter fare la prima....confermate?

ma perchè non hanno messo gli slot di salvataggio!?!?!? -_-

sono andato avanti e sono arrivato
ad un punto dove mi ha dato due missioni...una ispezionare un settore ispettivo dove mi ha indirizzato dylan e l'altra trovare il proiettore...ma non vorrei che avendo scelto di fare prima la seconda, mi finisce il gioco senza poter fare la prima....confermate?

ma perchè non hanno messo gli slot di salvataggio!?!?!? -_-
Tranquillo che puoi fare tutto nell'ordine che preferisci.

finito! mamma mia stupendo! direi il migliore fatto dai remedy a mani basse! ottima aggiunta alla libreria di switch secondo me

il gioco dura un botto...devo ancora fare quella parte del settore ispettivo e l'espansione e ho superato le 25 ore

per il cloud confermo che con adsl normale è ingiocabile, non avendo la fibra qui ho dovuto giocarlo soprattutto con il 4g del telefono succhiando tipo 25 gb https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/xd.gif

fortuna ne ho 70 al mese quindi no problem...però il modo migliore è giocarlo con la fibra

col 4g è una buona via di mezzo, non scatta quasi mai e l'immagine sfoca pochissimo...

scusate l'up a buffo ma mio nipote ha appena finito il gioco e discutendone mi è tornata la scimmia xD

dico solo che se non avete altre console e solo switch prendete questo accidenti di gioco

è un CAPOLAVORO assurdo, non avete idea di cosa vi state perdendo

uno dei piu bei giochi che ho giocato negli ultimi anni a mani basse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro