Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in che modalità lo giochi?Il gioco è veramente bello comunque,ha un sonoro pazzesco e il subwoofer pompa una bellezza.
A livello di gameplay l'uso della telecinesi è gigante parecchio, scagli di tutto adosso ai nemici .
Ma anche nosto a 15 ore...per adesso il gioco mi ha convinto ma ha tanti difetti che non si spiegano...come la difficoltà calibrata coi piedi...certi passaggi sembri dio e sei intoccabile in altri muori con un nulla e devi rifare il pezzo piu e piu volte che dark souls scansate proprio
peccato perchè ha dei picchi veramente sublimi...la trama, lo stile, la colonna sonora ma anche il gameplay mi stanno piacendo assai
Tranquillo che puoi fare tutto nell'ordine che preferisci.sono andato avanti e sono arrivatoad un punto dove mi ha dato due missioni...una ispezionare un settore ispettivo dove mi ha indirizzato dylan e l'altra trovare il proiettore...ma non vorrei che avendo scelto di fare prima la seconda, mi finisce il gioco senza poter fare la prima....confermate?
ma perchè non hanno messo gli slot di salvataggio!?!?!?