Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono solo all'inizio, per cui è molto difficile dare un giudizioBelva i nemici invece come sono?sono reattivi o semplice carne da macello?
Quando sei più avanti fammi sapereSono solo all'inizio, per cui è molto difficile dare un giudizio
i nemici sono carne da macello, tra l'altro appena si sbloccano le prime abilità la difficoltà scende decisamente verso il basso.... per adesso l'unica cosa che ha alzato un pò la difficoltà è che in molte zone ci sono nemici che ti vengono incontro ed altri che ti attaccano dalle spalle e che quindi non puoi notare subito. Tra l'altro è vero che non c'è la possibilità di ripararsi dietro le superfici, ma chinandosi si può rimanere nascosti dietro la maggior parte dei muri e sparare tranquillamente da riparatiBelva i nemici invece come sono?sono reattivi o semplice carne da macello?
Ma scaricali. Perchè non dovresti? Sono quelli ottimizzati per control....i nemici sono carne da macello, tra l'altro appena si sbloccano le prime abilità la difficoltà scende decisamente verso il basso.... per adesso l'unica cosa che ha alzato un pò la difficoltà è che in molte zone ci sono nemici che ti vengono incontro ed altri che ti attaccano dalle spalle e che quindi non puoi notare subito. Tra l'altro è vero che non c'è la possibilità di ripararsi dietro le superfici, ma chinandosi si può rimanere nascosti dietro la maggior parte dei muri e sparare tranquillamente da riparati
ma dove si trovano i nuovi driver? a me su geforce experience trova solo quelli che già ho
ok li ho trovati sul sito di nvidia.... non so se scaricarli o no perchè non mi aspetto miglioramenti.
che significa la prima cosa? la resa del gioco su amd é uguale a nvidia senza rtx...difatti mi chiedo com'è la resa del gioco su schede AMD che non hanno il ray tracing di nvidia.
comportamento della cpu stranissimo... temperature decisamente più basse rispetto alla gpu, ma la frequenza era sempre al massimo del boost (4400mhz) nonostante il carico fosse solo al 20% per tutto il tempo.... bho...
Dopo ci provo anche io. Ma io sono molto fortunato dati che non ho stuttering che lamentano tutti.ok che la mia 2080ti è overclockata però non mi ritrovo affatto nei valori del video di DF
tutto al massimo, RTX ad alto, dlss con ris. nativa 4k e rendering a 1080p, a me il gioco è sempre oltre i 70fpssporadicamente scende a 65-67 in certe zone ma mai sotto i 60fps...
al minuto 18.00 hanno le stesse impostazioni e addirittura scende sotto ai 50 in certe zone![]()
Per il resto come trovi il gioco?dopo una lunga sessione, a livello di framerate con le impostazioni scritte sopra, sono messo così: (in spoiler perchè ci sono alcuni luoghi che si raggiungono da metà gioco in poi)
piano astrale: frame >70fps fissi anche >80 la maggior parte delle volte
aree grandi tipo la hall delle lettere non consegnate, la hall del centro ricerche o l'hub del CSN: frame tra i 65 e i 75 ma tendente cmq ai 70 (indipendentemente che ci siano nemici o no)
aree non molto grandi e composte da corridoi come la soglia isolata o l'ala medica: >70fps fissi, ma anche >80 abbastanza frequentemente (addirittura anche a 1440p arriva a 60)
aree grandi e con tanti effetti tipo la soglia attiva piena di muffa: mediamente sui 65, anche qualcosa di meno a volte ma MAI sotto i 60
aree che si estendono in altezza come il panapticon: tra i 65 e i 70 (ma anche qualche frame in più, dipende anche da cosa inquadra la telecamera)
che è davvero un ottimo gioco, molto al di sopra delle aspettative che mi ero fatto.... al momento mi è difficile decidere tra questo e dead space 2 quale sia il miglior TPS degli ultimi 10 anniPer il resto come trovi il gioco?
Io preferisco tenere io dlss sul 1440p. Sul 55 su cui gioco il renderne in 1080p è troppo evidente. Media di 45-50 fps.dopo una lunga sessione, a livello di framerate con le impostazioni scritte sopra, sono messo così: (in spoiler perchè ci sono alcuni luoghi che si raggiungono da metà gioco in poi)
piano astrale: frame >70fps fissi anche >80 la maggior parte delle volte
aree grandi tipo la hall delle lettere non consegnate, la hall del centro ricerche o l'hub del CSN: frame tra i 65 e i 75 ma tendente cmq ai 70 (indipendentemente che ci siano nemici o no)
aree non molto grandi e composte da corridoi come la soglia isolata o l'ala medica: >70fps fissi, ma anche >80 abbastanza frequentemente (addirittura anche a 1440p arriva a 60)
aree grandi e con tanti effetti tipo la soglia attiva piena di muffa: mediamente sui 65, anche qualcosa di meno a volte ma MAI sotto i 60
aree che si estendono in altezza come il panapticon: tra i 65 e i 70 (ma anche qualche frame in più, dipende anche da cosa inquadra la telecamera)
sì a 1440p la media è più o meno quella, forse qualcosa più di 50 nel mio casoIo preferisco tenere io dlss sul 1440p. Sul 55 su cui gioco il renderne in 1080p è troppo evidente. Media di 45-50 fps.
Beh ma in 1080p di rendering da me si vede davvero maluccio. In 1440p si salva almeno. 67 gradi massimi.sì a 1440p la media è più o meno quella, forse qualcosa più di 50 nel mio caso
tranne in alcune zone tipo
l'ingresso della cava che scendeva sistematicamente sotto i 40
e una sezione del reparto di parapsicologia dove c'è quella palla astrale da rinchiudere che il frame era sui 30 con luci in modalità crisi epilettica
è il video di DF che non corrisponde a verità, perchè con quel setting la 2080ti secondo me non scende sotto i 50 pure senza overclock
io per adesso gioco con il render a 1080p e il v-sync, tanto anche il 1440p dlss alla fine non è vero 4k
a te che temperature fa?
a me non ha mai superato i 68-69 gradi (stanza dove gioco sempre a 28-29gradi) e ci arriva solo quando è al 100% del clock e 125% di wattaggio, però come temperature oscilla cmq molto... un attimo è a 62, un altro è a 68, un altro ancora a 59 (ovviamente intendo quando gioco, perchè quando si aprono i file la temperatura crolla istantaneamente a 50 o anche meno).