Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che ho pensato pure io. l'anno di esclusiva epic store dovrebbe finire proprio a fine agostoCon ogni probabilità sarà la data di uscita su Steam del gioco, speriamo facciano un bel prezzo, inclusi i due dlc.
I miei soldi non se li meritano.![]()
Sui loro canali social continuano a menzionare le solite piattaforme, niente novità in tal sensoCon ogni probabilità sarà la data di uscita su Steam del gioco, speriamo facciano un bel prezzo, inclusi i due dlc.
Menzionano le solite piattaforme perchè fino a fine agosto sono obbligati per contratto a non menzionare Steam, però è il segreto di pulcinella che a fine mese esce pure liSui loro canali social continuano a menzionare le solite piattaforme, niente novità in tal senso
Comunque furbi con la data del dlc, così avranno la scusa per il prezzo alto al D1![]()
Se, e ripeto se, lo prendo sarà a 10€.Magari fanno come quando Alan Wake è uscito su Steam che fanno un bel pacchetto compreso di DLC a poco prezzo.![]()
Si!Alan Wake nel DLC?
Vediamo che intendonoControl Ultimate Edition include il gioco principale e tutte le Espansioni già disponibili ("Le Fondamenta" ed "EMA") in un unico pacchetto davvero conveniente.
EMA sarebbe AWE in italiano, Altered World Events -> Eventi del Mondo AlteratoVediamo che intendono![]()
Comunque l'espansione con Alan Wake non è inclusa
Ah eccoEMA sarebbe AWE in italiano, Altered World Events -> Eventi del Mondo Alterato
Ah quindi "ultimate edition" ma che neanche contiene tutti i DLC, molto beneVediamo che intendono![]()
Comunque l'espansione con Alan Wake non è inclusa