PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È stato uno dei motivi per cui l'ho abbandonato,volevo fare anche le secondarie ma solo il pensiero di arrivare a chissà dove e chissà come mi faceva venire più angoscia che battere Malenia :asd:
ma era impossibile orientarsi all'indietro o ricordarsi mappe di inizio gioco , li davvero bisogna essere poco smart per non rendersene conto.

Vabbe però con viaggio rapido + video su yt se proprio si vuole fare credo si possa no? Mi sta piacendo molto, ma chi ha creata quella mappa deve fare una brutta fine :asd:
L'utilizzo di youtube può aiutare assolutamente, ma personalmente adesso lo considero un modo "passivo" di giocare un titolo,se per una mia mancanza o difetto del gioco non riesco a fare una cosa sono più propenso a pensare "pace,si fa altro" (ripeto adesso,prima avrei fatto tutto il gioco seguendo yt pur di finirlo per testardaggine :asd: )

È stato uno dei motivi per cui l'ho abbandonato,volevo fare anche le secondarie ma solo il pensiero di arrivare a chissà dove e chissà come mi faceva venire più angoscia che battere Malenia :asd:
Le parti "uomo" di Alan Wake 2 sono pure più incasinate, lì devi traccheggiare con quella cacchio di luce che fa apparire/sparire cose. Sempre condite con una dose massiccia di "dovecaxxodevoandare" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro