PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi riferivo ad Alan Wake :ahsisi:
Al momento è da escludere. Sono al lavoro su 2 giochi, uno è questo e l'altro (Project Vanguard) hanno già detto che sarà l'ennesimo GaaS/Live service game :asd:

Mi riferivo ad Alan Wake :ahsisi:
Errore di digitazione mio. Volevo dire che un ritorno di AW (che sia AW2 o una nuova IP da esso derivata) è scontatissimo nella prossima Gen. Si son ripresi il publishing dell'1 non per caso :asd:  

Errore di digitazione mio. Volevo dire che un ritorno di AW (che sia AW2 o una nuova IP da esso derivata) è scontatissimo nella prossima Gen. Si son ripresi il publishing dell'1 non per caso :asd:  
:megatrip:

Al momento è da escludere. Sono al lavoro su 2 giochi, uno è questo e l'altro (Project Vanguard) hanno già detto che sarà l'ennesimo GaaS/Live service game :asd:
:argh:

Io lo giocai su pro e aveva qualche indecisione ,sopratutto uscendo e rientrando dai menu' si aveva un freeze di 1 secondo ,
Aliasing marcatissimo se non ricordo male. gioco da provare su next gen, se fossi in te aspetterei 
Questo è da prendere in versione GOTY su PS5 con tutti i DLC compresi

Inviato dal mio SM-G977B utilizzando Tapatalk

Sto giocando a The foundation. Che gameplay  :clap: sempre divertente da giocare. Non vedo l'ora di giocare a AWE :darthgary:

Quindi mi state dicendo che un vero seguito di Alan Wake lo vedremo col piffero? :sadfrog:

Ma Control ha venature horror?
Storia e gameplay ruotano attorno elementi soprannaturali. Non parlerei di venature horror, per quanto alcuni nemici e ambientazioni possano a volte trasmettere un senso di "oppressione". 

Io devo ammettere che fatico a farmi piacere i giochi horror (non sono mai riuscito a spingermi oltre la serie Resident Evil), mentre non sto riscontrando problemi con Control. 

Cioè, proprio da schifo magari no, in genere si manteneva fluido, però il gioco aveva una distruttibilità ambientale, effetti luminosi, particellari roba da next gen, dunque nelle situazioni di combattimento più concitate faceva fatica.
A che gioco vi riferite? perchè qua state parlando di control alan wake un sacco di giochi xD

io ero incuriosito ma non ho capito bene se control uscirà anche su ps5 e se su ps4 base gira bene oppure no

A che gioco vi riferite? perchè qua state parlando di control alan wake un sacco di giochi xD

io ero incuriosito ma non ho capito bene se control uscirà anche su ps5 e se su ps4 base gira bene oppure no
Parlavamo di Control :sisi: .

Sì, uscirà pure su PS5. 

ma un altra edizione fisica oppure il gioco ps4 che lo metti nella ps5 e te lo legge e magari installi pacchetti texture aggiuntivi?
E' retrocompatibile e boostato su PS5.

Spero non facciano cose uniche per quella versione o il mio "piano" di rigiocarmelo su PS5 coi DLC (comprerei il season pass e basta) va in fumo XD  

Spero non facciano cose uniche per quella versione o il mio "piano" di rigiocarmelo su PS5 coi DLC (comprerei il season pass e basta) va in fumo XD  
Devi ricomprarlo se vuoi giocarlo con gli Upgrade su PS5 :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro