Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Al momento è da escludere. Sono al lavoro su 2 giochi, uno è questo e l'altro (Project Vanguard) hanno già detto che sarà l'ennesimo GaaS/Live service gameMi riferivo ad Alan Wake![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al momento è da escludere. Sono al lavoro su 2 giochi, uno è questo e l'altro (Project Vanguard) hanno già detto che sarà l'ennesimo GaaS/Live service gameMi riferivo ad Alan Wake![]()
Errore di digitazione mio. Volevo dire che un ritorno di AW (che sia AW2 o una nuova IP da esso derivata) è scontatissimo nella prossima Gen. Si son ripresi il publishing dell'1 non per casoMi riferivo ad Alan Wake![]()
:megatrip:Errore di digitazione mio. Volevo dire che un ritorno di AW (che sia AW2 o una nuova IP da esso derivata) è scontatissimo nella prossima Gen. Si son ripresi il publishing dell'1 non per caso![]()
:argh:Al momento è da escludere. Sono al lavoro su 2 giochi, uno è questo e l'altro (Project Vanguard) hanno già detto che sarà l'ennesimo GaaS/Live service game![]()
Crossfire XStanno facendo pure il single player di quel fps che si è visto da microsoft o no?
Questo è da prendere in versione GOTY su PS5 con tutti i DLC compresiIo lo giocai su pro e aveva qualche indecisione ,sopratutto uscendo e rientrando dai menu' si aveva un freeze di 1 secondo ,
Aliasing marcatissimo se non ricordo male. gioco da provare su next gen, se fossi in te aspetterei![]()
Storia e gameplay ruotano attorno elementi soprannaturali. Non parlerei di venature horror, per quanto alcuni nemici e ambientazioni possano a volte trasmettere un senso di "oppressione".Quindi mi state dicendo che un vero seguito di Alan Wake lo vedremo col piffero?
Ma Control ha venature horror?
A che gioco vi riferite? perchè qua state parlando di control alan wake un sacco di giochi xDCioè, proprio da schifo magari no, in genere si manteneva fluido, però il gioco aveva una distruttibilità ambientale, effetti luminosi, particellari roba da next gen, dunque nelle situazioni di combattimento più concitate faceva fatica.
Parlavamo di ControlA che gioco vi riferite? perchè qua state parlando di control alan wake un sacco di giochi xD
io ero incuriosito ma non ho capito bene se control uscirà anche su ps5 e se su ps4 base gira bene oppure no
Sì, uscirà pure su PS5.A che gioco vi riferite? perchè qua state parlando di control alan wake un sacco di giochi xD
io ero incuriosito ma non ho capito bene se control uscirà anche su ps5 e se su ps4 base gira bene oppure no
ma un altra edizione fisica oppure il gioco ps4 che lo metti nella ps5 e te lo legge e magari installi pacchetti texture aggiuntivi?Sì, uscirà pure su PS5.
E' retrocompatibile e boostato su PS5.ma un altra edizione fisica oppure il gioco ps4 che lo metti nella ps5 e te lo legge e magari installi pacchetti texture aggiuntivi?
Ottimo, allora mi giocherò i dlc direttamente liE' retrocompatibile e boostato su PS5.
Devi ricomprarlo se vuoi giocarlo con gli Upgrade su PS5Spero non facciano cose uniche per quella versione o il mio "piano" di rigiocarmelo su PS5 coi DLC (comprerei il season pass e basta) va in fumo XD
Ubisoft la più onesta... Per oraNon si pagheranno le Patch cit.