Cosa c'è di nuovo?

Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,101
Reazioni
2,293
Medaglie
16

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,354
Reazioni
1,510
Medaglie
10
Ma così, per dire, voi rispettate davvero ste norme?
Cioè vi murate in casa perché "è zona rossa"?
Bah, a Catania, soprattutto in certi quartieri, ne dubito, salvo veri controlli :sisi:
Post unito automaticamente:

"Analoga comunicazione è pervenuta a tutti i Paesi della Ue. La Pfizer ha altresì annunciato che non può prevedere se queste minori forniture proseguiranno anche nelle prossime settimane, né tantomeno in che misura".

Almeno non siamo gli unici str*nzi :unsisi: speriamo si risolva
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,091
Reazioni
6,834
Medaglie
35
Zona rossa in Sicilia sarà (quasi) il lockdown della primavera scorsa: non si potrà uscire per passeggiate, o per andare a trovare un amico/parente ?
Ordinanza maggiormente restrittiva di Musumeci? Perché a livello nazionale la zona rossa dovrebbe essere uguale a quella delle feste, non come il lockdown totale di Marzo :hmm:
Post unito automaticamente:

Per i vaccini comunque spero che TUTTI riceveranno la seconda dose, altrimenti abbiamo perso tempo e vaccini. Speriamo che questa riduzioni di dosi non porti proprio a questo scenario, perché ho paura che ci saranno dei coglionazzi che hanno ragionato sull'aspettare le prossime dosi.
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,580
Reazioni
10,826
Medaglie
17
Per i vaccini comunque spero che TUTTI riceveranno la seconda dose, altrimenti abbiamo perso tempo e vaccini. Speriamo che questa riduzioni di dosi non porti proprio a questo scenario, perché ho paura che ci saranno dei coglionazzi che hanno ragionato sull'aspettare le prossime dosi.
Quasi tutte le regioni non hanno dato mica il 100% dei vaccini o sbaglio? Mi pare si siano tenuti la metà o poco meno proprio per evitare di perdere il richiamo :hmm:
Comunque da domani parte il richiamo, vediamo che succede :sisi:
 

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
Che bello altri 30 giorni in cui obbligano il 95% dei lombardi sani che non avranno nulla a stare a casa a girarsi i pollici. Spero sempre di più nella secessione lombarda perché veramente il rispetto che sta dando questo governo di fessi a noi è un qualcosa di aberrante. Abbiamo numeri da zona gialla ma giustamente non leccando il sederino a Conte come altri governatori, ci becchiamo le chiusure. Curioso di vedere come camperà l'Italia se la Lombardia fallisce.
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,091
Reazioni
6,834
Medaglie
35
Quasi tutte le regioni non hanno dato mica il 100% dei vaccini o sbaglio? Mi pare si siano tenuti la metà o poco meno proprio per evitare di perdere il richiamo :hmm:
Comunque da domani parte il richiamo, vediamo che succede :sisi:
Speriamo, non sono informato, ma il 2020 mi ha insegnato a pensare sempre al peggio :rickds:
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,863
Reazioni
1,006
Medaglie
8
Credo che a questo punto tra l'inizio dei richiami e la diminuzione di dosi in arrivo, le prossime settimane saranno destinate a iniettare la seconda dose
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,420
Reazioni
1,090
Medaglie
4
Ancora con sta storia del gombloddo e del governo che si accanisce con la lombardia perché fontana "non lecca il culo a conte" :rickds:
Tra l'altro Fontana che insieme al suo amichetto Gallera hanno fatto danni incalcolabili, ma continuate a giustificarli :rickds:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,101
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Insomma, siamo ancora in altissimo mare con i vaccini.

Con i nuovi parametri previsti a partire da domani, ogni quanto si aggiornerà il colore delle regioni ed in base a cosa sarà valutato? Se ho capito bene, i parametri sono stati semplificati, ma vorrei sapere quali devo tenere sott’occhio per conoscere quale colore avrà la mia regione. Il giorno del “cambio colore” e quello di valutazione dei parametri sarà uguale per tutte le regioni?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,847
Reazioni
5,425
Medaglie
23
Insomma, siamo ancora in altissimo mare con i vaccini.

Con i nuovi parametri previsti a partire da domani, ogni quanto si aggiornerà il colore delle regioni ed in base a cosa sarà valutato? Se ho capito bene, i parametri sono stati semplificati, ma vorrei sapere quali devo tenere sott’occhio per conoscere quale colore avrà la mia regione. Il giorno del “cambio colore” e quello di valutazione dei parametri sarà uguale per tutte le regioni?
I parametri che son stati cambiati son quelli per il passaggio a zona arancione (per cui ora serve un RT di 1) e rossa (RT a 1,25). Per il resto, mi pare che i parametri siano sempre gli stessi, però dal 15 son entrati nel conteggio anche i tamponi antigenici (infatti ieri la percentuale positivi/tamponi era di poco superiore al 5%). Devi tenere d'occhio sempre gli stessi, quindi RT e situazione ospedaliera.
Ogni venerdì viene fatta la verifica, ma le regioni tengono il colore per due settimane. Mi spiego, venerdì prossimo potrebbero decretare che la tua regione passa a rossa, ma questo avverrebbe effettivamente solo la settimana successiva.
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5
Che bello altri 30 giorni in cui obbligano il 95% dei lombardi sani che non avranno nulla a stare a casa a girarsi i pollici. Spero sempre di più nella secessione lombarda perché veramente il rispetto che sta dando questo governo di fessi a noi è un qualcosa di aberrante. Abbiamo numeri da zona gialla ma giustamente non leccando il sederino a Conte come altri governatori, ci becchiamo le chiusure. Curioso di vedere come camperà l'Italia se la Lombardia fallisce.
Non esiste solo la Lombardia..e basta con ste frasi fatte
Post unito automaticamente:

Ancora con sta storia del gombloddo e del governo che si accanisce con la lombardia perché fontana "non lecca il culo a conte" :rickds:
Tra l'altro Fontana che insieme al suo amichetto Gallera hanno fatto danni incalcolabili, ma continuate a giustificarli :rickds:
Ma è un troll palese dai...
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,776
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Zona rossa in Sicilia sarà (quasi) il lockdown della primavera scorsa: non si potrà uscire per passeggiate, o per andare a trovare un amico/parente ?
L'unica cosa buona fatta da quel merdone di Musumeci, era ora che qualcuno, finalmente, puntasse alla realtà dei fatti

Visite = regole aggirate = mega riunioni casalinghe = contagi che schizzano, c'è poco da fare
Post unito automaticamente:

#Milanononsiferma 2.0
Godo

Spero si uniscano sempre più titolari
Post unito automaticamente:

Ma così, per dire, voi rispettate davvero ste norme?
Cioè vi murate in casa perché "è zona rossa"?
Prima sì, alla lettera

Adesso assolutamente no, e non lo farò più, mi sono anche rotto il cazzo di seguire regole inutili dettate da un governo che, di fronte alla pandemia, sa solo chiudere ed aprire ad oltranza


Ciò non significa imbucarsi a feste private o gettarmi nella mischia in giro, sono sempre cauto come prima, se non di più, ma le regole inutili - vedi coprifuoco - per me sono ora inesistenti
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,615
Reazioni
1,547
Medaglie
8
Che batosta quella di Pfizer... sperando che AstraZeneca si faccia trovare pronta a Febbraio, e che l’ok arrivi effettivamente il 31
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,776
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Guarda che il primo milanononsiferna è stato un fail colossale.
Eh lo so, non era una bella situazione sulla carta, molto difficile

Ma se non si danno / ci diamo una mossa, qui continuano a tenerci chiusi senza darci un euro
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Non esiste solo la Lombardia..e basta con ste frasi fatte
Post unito automaticamente:


Ma è un troll palese dai...
Non esiste solo la Lombardia, ma che piaccia o meno è il cuore pulsante dell’economia italiana. È ovvio che altri 30 giorni di zona rossa sono in grado di distruggere qualsiasi tessuto produttivo.

Credo abbiano istituito la zona rossa per andare incontro al governatore Fontana che non ha ancora organizzato la riapertura delle scuole. Dopo l’ordinanza del TAR Lombardia, in zona arancione la riapertura sarebbe obbligatoria. Ma ancora una volta la regione si è fatta trovare purtroppo impreparata.
Post unito automaticamente:

Ancora con sta storia del gombloddo e del governo che si accanisce con la lombardia perché fontana "non lecca il culo a conte" :rickds:
Tra l'altro Fontana che insieme al suo amichetto Gallera hanno fatto danni incalcolabili, ma continuate a giustificarli :rickds:
Le responsabilità di Fontana e Gallera sono ancora da appurare in un’inchiesta che si profila molto complessa. Beato tu che hai capito tutto.
 
Top