Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È più da facepalm che da reale incazzatura perché all'atto pratico, visti i numeri, la nostra astensione non cambia nulla (a meno di non voler uscire dall'OMS :unsisi:, ma nonostante la scarsissima stima che nutro in questo governo non penso che arriverebbero a tanto :morristenda:)
E Bobby Kennedy jr ke dice??? :iwanzw: Ah già, gli USA sono usciti dall'OMS.:evvai:

E Bobby Kennedy jr ke dice??? :iwanzw: Ah già, gli USA sono usciti dall'OMS.:evvai:
Avrò visto solo spezzoni ritagliati ad arte e non sarà della medesima caratura la totalità di quello che dice o pensa (spero), ma in stralci di conferenze ed interviste lo ho sentito dire stronzate che avrebbero messo in imbarazzo il peggior ignorante sul pianeta, in un paese normale non dovrebbe essere neanche il ministro delle cuticole, altro che salute.

Avrò visto solo spezzoni ritagliati ad arte e non sarà della medesima caratura la totalità di quello che dice o pensa (spero), ma in stralci di conferenze ed interviste lo ho sentito dire stronzate che avrebbero messo in imbarazzo il peggior ignorante sul pianeta, in un paese normale non dovrebbe essere neanche il ministro delle cuticole, altro che salute.
Ma infatti non crede a molte cose che afferma... lo fa solo per compiacere il suo elettorato. :asd:

Beh nella prima fase no ma dal Governo Draghi in poi Lega e Forza Italia erano sulla stessa linea degli altri riguardo "restrizioni, multe e puttanate varie" :sisi:
Sì sì, durante sì. Mi riferivo a dopo, in campagna elettorale (mi pare fosse stato chiuso definitivamente lo stato di emergenza).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro