Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho 30 anni anch’io. In base alla mia età, alla regione di residenza e al mio stato di salute, è possibile che la vaccinazione mi venga somministrata a settembre 2021.

? Prendendo in considerazione il tasso di vaccinazione pari a 1.166.000 a settimana e il tasso di copertura vaccinale pari a 70.8%, dovresti ricevere il vaccino tra 12/11/2021 e 23/4/2022.

:asd:

Non lo conoscevo questo sito :asd:

La Danimarca ha sospeso l'uso del vaccino Astrazeneca. Se a questo aggiungiamo i casi odierni in Italia direi che è proprio un vaccino non consigliato che non si deve fare. Hanno avuto fretta di distribuirlo, vista la situazione, e questi sono i risultati.
Altro che controlli passati.

La provincia di Pescara è il classico esempio che la zona rossa senza controlli e con incivili non serve a nulla.
Tutto chiuso (anche le scuole) da un mese ma ancora centinaia di casi al giorno
Esatto, non serve a un razzo che metti zona arancione o rossa se poi non fai rispettare i dpcm, la gente poi se ne accorge e si comporta come se fosse in zona bianca. E poi per compensare, pensando che la zona arancione non basti, magari passi alla rossa e poi dalla rossa al lockdown. Bisogna far rispettare i dpcm a tutti, non solo allo stronzo a caso da solo fuori dal bar di periferia. Inizia a chiudere/centellinare gli ingressi nelle piazze, torna a fare le multe a tutti gli assembramenti, e non solo a fermare la gente a caso in macchina che magari sta solo andando a lavoro.
Post automatically merged:

è proprio un vaccino non consigliato che non si deve fare. Hanno avuto fretta di distribuirlo, vista la situazione, e questi sono i risultati.
sempre detto, tutti a darmi del coglione e del cospiratore.

sorry jon lovett GIF by Crooked Media

? Prendendo in considerazione il tasso di vaccinazione pari a 1.166.000 a settimana e il tasso di copertura vaccinale pari a 70.8%, dovresti ricevere il vaccino tra 12/11/2021 e 23/4/2022.

Stesso mio risultato.
Ho circa 20.000.000.000 di persone davanti
Post automatically merged:

Vabbè ma come :rickds: mamma mia oh, ma le forze dell'ordine? Cioè, De Luca ha rotto le palle, e ancora non hanno aumentato l'organico? Vaaabbbbbé
La Danimarca ha sospeso l'uso del vaccino Astrazeneca. Se a questo aggiungiamo i casi odierni in Italia direi che è proprio un vaccino non consigliato che non si deve fare. Hanno avuto fretta di distribuirlo, vista la situazione, e questi sono i risultati.
Non ho letto.
Cosa è successo con il vaccino Astrazeneca?

Il lotto ''incriminato'' (di cui non si è certi del nesso con i due casi) è sempre lo stesso, e i ''fattacci'' sono successi in Austria e tutti gli altri 17 paesi a cui era arrivato quel lotto hanno sospeso per 14 giorni per precauzione. Almeno così ho capito io :hmm:

? Aggiornamento del 11 Mar 2021
Rapp. N.Pos/Tamp [Rpt]: 6,9%
Nuovi Positivi: +25.673 (+3.264)
Ospedalizzati: 26.106 (+397)
Terapie Intensive: 2.859 (+32)
Deceduti: 101.184 (+373)
Tamponi: 43.606.758 (+372.217)
---
Vax 1a dose: 4.201.490
Vax 2a dose: 1.803.693 (3,0% pop)
Vax Tot dosi: 6.005.183

I media, di base, godono e traggono profitto dallo spargimento di terrorismo mediatico che, in piccola parte, può pure essere utile a mantenere certe situazioni sotto controllo ma, dall'altro lato, scoraggia soltanto, porta la gente a depressione, crisi e quant'altro di negativo possa esserci

Però, bisogna anche dire che, per ciò che riguarda la pandemia, ci hanno quasi sempre azzeccato, perchè è abbastanza evidente abbiano fonti varie che girano loro informazioni quali i contenuti, o presunti tali, dei dpcm, così come i contenuti delle discussioni del governo
Verissimo ma un personaggio squallido come Joseph Goebbles diceva a proposito della manipolazione dell'opinione pubblica "“Se dici una menzogna enorme e continui a ripeterla, prima o poi il popolo ci crederà.”

Si spera che nel frattempo il ritmo delle somministrazioni acceleri, perché concludere la campagna vaccinale l’anno prossimo sarebbe un fallimento :asd:

Si spera che nel frattempo il ritmo delle somministrazioni acceleri, perché concludere la campagna vaccinale l’anno prossimo sarebbe un fallimento :asd:
C'è un disclaimer già nel sito che informa che con AstraZeneca le cose potrebbero andare più velocemente, ma, in generale, andando avanti ci saranno sempre più vaccini a disposizione e, possibilmente, le procedure si velocizzeranno. State tranquilli, lasciate perdere quei calcoli :asd:
Stiamo andando più lentamente di quanto ci si aspettava, però la situazione andrà pian piano a migliorare

C'è un disclaimer già nel sito che informa che con AstraZeneca le cose potrebbero andare più velocemente, ma, in generale, andando avanti ci saranno sempre più vaccini a disposizione e, possibilmente, le procedure si velocizzeranno. State tranquilli, lasciate perdere quei calcoli :asd:
Stiamo andando più lentamente di quanto ci si aspettava, però la situazione andrà pian piano a migliorare
L'ideale sarebbe arrivare almeno a 250000 somministrazioni al giorno. In modo da vaccinare il 70% già quest'anno, durante l'autunno praticamente. Ma già arrivando ad un 40/50% penso che i risultati sarebbero positivi per quanto concerne la decrescita della curva dei contagi :sisi:

Non so, i Virus possono mutare
Infatti, si sapeva già prima del COVID, quindi non capisco tutto questo stupore sull’arrivo delle varianti. Ma di fatto credo che sia principalmente una questione mediatica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro