Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi è venuto l'infermiere a casa per pulire il pic a papà, abbiamo parlato dei vaccini e del fatto che io e mio fratello ci siamo prenotati, secondo lui un nesso, minimo ma che c'è, sarebbe presente tra AZ e i trombi; secondo lui ci faranno AZ perché è il più "scrauso" che danno a chi è giovane e in salute. Ha detto che lui fosse in me aspetterebbe un po', e mi ha consigliato di fare un prelievo per vedere se ho anticorpi covid, in tal caso mi farebbero una sola dose. Ora mi stanno venendo le paranoie con AZ, non so cosa fare :asd:

Oggi è venuto l'infermiere a casa per pulire il pic a papà, abbiamo parlato dei vaccini e del fatto che io e mio fratello ci siamo prenotati, secondo lui un nesso, minimo ma che c'è, sarebbe presente tra AZ e i trombi; secondo lui ci faranno AZ perché è il più "scrauso" che danno a chi è giovane e in salute. Ha detto che lui fosse in me aspetterebbe un po', e mi ha consigliato di fare un prelievo per vedere se ho anticorpi covid, in tal caso mi farebbero una sola dose. Ora mi stanno venendo le paranoie con AZ, non so cosa fare :asd:
Ormai il danno è fatto, la maggior parte delle persone pensa che il vaccino Astrazeneca sia una ciofeca :asd:

In caso di dubbi chiama il medico di base :unsisi:

Ormai il danno è fatto, la maggior parte delle persone pensa che il vaccino Astrazeneca sia una ciofeca :asd:
Sì ma io reputo lui (l'infermiere) una persona competente che sa quello che fa, io povero scemo che non capisce nulla di medicina a chi devo dar retta? Mah

Sì ma io reputo lui (l'infermiere) una persona competente che sa quello che fa, io povero scemo che non capisce nulla di medicina a chi devo dar retta? Mah

Quelli a mRna sono oggettivamente più efficaci

Stavo solo commentando quello accade, buona parte della stampa continua a bombardarci sugli effetti collaterali del vaccino e molte persone nutrono timori ingiustificati. :morristenda:

Stavo solo commentando quello accade, buona parte della stampa continua a bombardarci sugli effetti collaterali del vaccino e molte persone nutrono timori ingiustificati. :morristenda:
Io sono comunque orientato sul farmelo... Poi non so

Io per il vaccino vedrò, perché avendo avuto il virus con tanto di sintomi, dovrei aver sviluppato gli anticorpi, quindi attualmente il vaccino sarebbe abbastanza inutile ed è meglio che vada a qualcun altro

Però se non sbaglio le scuole riaprono fino alla prima media e mi pare che durante la seconda ondata non vi siano stati grossi problemi
Insomma, sono proprio i più piccoli a creare più problemi per gli ospedali, perché sai da chi vanno dopo scuola? Dai nonni

Insomma, sono proprio i più piccoli a creare più problemi per gli ospedali, perché sai da chi vanno dopo scuola? Dai nonni
Bugo scusa il disturbo, tu consiglieresti AZ a chi è giovane ed in salute come me? Ho chiesto a 3 persone diverse (medici e infermieri) e nessuno mi sa dare un risposta chiara, tutti il contrario di tutto :asd:

Io per il vaccino vedrò, perché avendo avuto il virus con tanto di sintomi, dovrei aver sviluppato gli anticorpi, quindi attualmente il vaccino sarebbe abbastanza inutile ed è meglio che vada a qualcun altro
Per chi è guarito dal COVID si raccomanda di attendere almeno 3 mesi dal tampone negativo e comunque non più di 6. E' prevista una sola dose

? Aggiornamento del 7 Apr 2021
Rapp. N.Pos/Tamp [Rpt]: 4,0%
Nuovi Positivi: +13.708 (+5.941)
Ospedalizzati: 32.999 (-81)
Terapie Intensive: 3.683 (-60)
Deceduti: 112.374 (+627)
Tamponi: 51.755.739 (+339.939)
---
Vax 1a dose: 8.041.030 (13,5% pop)
Vax 2a dose: 3.593.223 (6,1% pop)
Vax Tot dosi: 11.634.253

Oggi abbiamo dei dati particolarmente buoni. L'indice Rpt è sceso al 4% e calano anche gli ospedalizzati e le TI. Il numero di morti è particolarmente alto, ma credo che sia dovuto ai decessi non registrati negli ultimi giorni festivi.

Bugo scusa il disturbo, tu consiglieresti AZ a chi è giovane ed in salute come me? Ho chiesto a 3 persone diverse (medici e infermieri) e nessuno mi sa dare un risposta chiara, tutti il contrario di tutto :asd:
Ma vai tranquillo, io sono/ero il primo ad essere scettico su tutta la questione vaccinale/modalità di studio/tempistiche e quant'altro, ma ormai sono anche passati 4/5 mesi dall'inizio della campagna e mi pare evidente che non stiano iniettando veleno.
Questa storia di astrazeneca è pompata all'inverosimile, pure il più schierato degli antivax si renderebbe conto che c'è una dietrologia politico-economica dietro enorme.

Io poi mi chiedo: ma a chi è asintomatico e non sa di aver avuto il covid iniettano 2 dosi: che succede? Non credo sia pericoloso però non capisco quale sia il problema
credo proprio nulla..che sarai iperimmune :asd: credo ne venga consigliata solo 1 per chi l'ha gia avuto per risparmiare dosi anche perchè dovresti gia aver sviluppato parte degli anticorpi.
...inoltre credo chissà quanti milioni di persone non son mai state individuate:asd: (me in primis, ho sempre lavorato nostop e mai fatto un tampone)

Guarda io a prescindere dai miei 24 anni, salute perfetta, rischio quasi a 0 ecc ecc credo che in questi momenti vaccinarsi vada oltre al mero interesse personale, mi guardo attorno e mi chiedo "ne vale la pena?" e credo che si, per i miei colleghi, i miei famigliari, la mia ragazza, i miei amici
Forse se tutti ragionassero così anziché giocare a chi lo ha più lungo e a chi ne sa di più si potrebbe risolvere in tempo breve il problema e dare sollievo a chi sta peggio di noi (anziani, immunodepressi..)

Comunque é arrivato il modulo di richiesta in azienda da consegnare entro lunedì, nel mio reparto lo facciamo tutti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Guarda io a prescindere dai miei 24 anni, salute perfetta, rischio quasi a 0 ecc ecc credo che in questi momenti vaccinarsi vada oltre al mero interesse personale, mi guardo attorno e mi chiedo "ne vale la pena?" e credo che si, per i miei colleghi, i miei famigliari, la mia ragazza, i miei amici
Forse se tutti ragionassero così anziché giocare a chi lo ha più lungo e a chi ne sa di più si potrebbe risolvere in tempo breve il problema e dare sollievo a chi sta peggio di noi (anziani, immunodepressi..)

Comunque é arrivato il modulo di richiesta in azienda da consegnare entro lunedì, nel mio reparto lo facciamo tutti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
A me francamente tutto questo altruismo mi fa molto strano (ti quoto ma non mi riferisco a te), siamo passatti dall’essere il paese simbolo dell’omertà e del singolo a vedere la gente fare le foto alla persone a caso.
Ma va bene cosi, l’importante è che si mantenga la stessa fermezza anche post covid contro la criminalità, mi ricordo ancora le notizie: “auto delle polizia senza carburante”, ed ora si utilizzano pure elicotteri per sorvegliare cose a caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro