Togliendolo così però si procede gradualmente assumendosi meno rischiLo stesso esperimento si sarebbe potuto fare aprendo i ristoranti o togliendo il coprifuoco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Togliendolo così però si procede gradualmente assumendosi meno rischiLo stesso esperimento si sarebbe potuto fare aprendo i ristoranti o togliendo il coprifuoco.
Ieri notte (anche oltre la mezzanotte) sono stati vaccinati circa 2500 under 30 all'ospedale di Marcianise (provincia di Caserta).Comunque la battuta che i vaccinati sono solo gli ottantenni e i medici è vecchia....da noi in Campania stanno iniziando gli Over 50 e tramite azienda mi sono prenotato anche io che sono del '92.
Ma non ho sentito nulla di questa cosa, e sono di Napoli. Era una cosa sotto banco?Ieri notte (anche oltre la mezzanotte) sono stati vaccinati circa 2500 under 30 all'ospedale di Marcianise (provincia di Caserta).
Non ho ben capito cosa sia successoso solo che a mezzanotte circa mi chiama un mio amico e mi fa "Oh ti vuoi vaccinare? Ho un ticket in più", ma ero da poco tornato con i cani ed ero stanco. Da precisare che io ed il mio amico siamo del 96-97.
Veramente assurdo comunque che questa cosa sia successa di notte e che comunque non sia stata pubblicizzata così tanto; oggi la ASL di Caserta gongolava per la buona riuscita dell'esperimento e affermava che questi giovani vaccinati dovessero essere d'esempio per combattere le fake news, ma siamo sicuri che il problema siano i giovani? Nella mia cerchia di amici stiamo aspettando tutti con ansia (magari di farlo ad un orario cristiano), e quelli che già l'hanno fatto (studenti di medicina) ne hanno approfittato non appena ne hanno avuto l'occasione.
Non saprei, io ne ho sentito parlare per la prima volta ieri notte. Ma vedendo il post dell'ASL di Caserta direi di no, sicuramente organizzato male, ma non sottobancoMa non ho sentito nulla di questa cosa, e sono di Napoli. Era una cosa sotto banco?
Che tipo di vaccino gli hanno fatto?Ieri notte (anche oltre la mezzanotte) sono stati vaccinati circa 2500 under 30 all'ospedale di Marcianise (provincia di Caserta).
Non ho ben capito cosa sia successoso solo che a mezzanotte circa mi chiama un mio amico e mi fa "Oh ti vuoi vaccinare? Ho un ticket in più", ma ero da poco tornato con i cani ed ero stanco. Da precisare che io ed il mio amico siamo del 96-97.
Veramente assurdo comunque che questa cosa sia successa di notte e che comunque non sia stata pubblicizzata così tanto; oggi la ASL di Caserta gongolava per la buona riuscita dell'esperimento e affermava che questi giovani vaccinati dovessero essere d'esempio per combattere le fake news, ma siamo sicuri che il problema siano i giovani? Nella mia cerchia di amici stiamo aspettando tutti con ansia (magari di farlo ad un orario cristiano), e quelli che già l'hanno fatto (studenti di medicina) ne hanno approfittato non appena ne hanno avuto l'occasione.
mia nonna in veneto è over 70 e ancora devono farle il vaccino. DipendeIeri notte (anche oltre la mezzanotte) sono stati vaccinati circa 2500 under 30 all'ospedale di Marcianise (provincia di Caserta).
Io conosco una persona sui 30 anni senza malattie che ha fatto il vaccinomia nonna in veneto è over 70 e ancora devono farle il vaccino. Dipende
confermoComunque la battuta che i vaccinati sono solo gli ottantenni e i medici è vecchia....da noi in Campania stanno iniziando gli Over 50 e tramite azienda mi sono prenotato anche io che sono del '92.
Sia sempre lodato Draghi ed il suo governo.Si parla di posticipo del coprifuoco dalle 22 alle, udite udite...
23.
Che benefattori. Sono commosso.
Ma poi dico, diamine, facessero almeno mezzanotte, mezzanotte e mezza per far più figura, non gli piace?Sia sempre lodato Draghi ed il suo governo.
Vabbè tanto la gente se ne sbatterà altamente come sempre, soprattutto in estate, non hanno capito nulla in alto.Ma poi dico, diamine, facessero almeno mezzanotte, mezzanotte e mezza per far più figura, non gli piace?
L'ennesimo contentino che sa più di presa in giro che altro
ThisVabbè tanto la gente se ne sbatterà altamente come sempre, soprattutto in estate, non hanno capito nulla in alto.
Si ho letto anch'io che dal 10 ritorniamo gialli, ma aldilà di questo, ho già visto assembramenti,gente senza mascherina e quant'altro davanti la polizia sia in zona rossa che arancione, oltre che festini organizzati come sempre. Pertanto coprifuoco o non coprifuoco la gente sarà bella free come sempre, anzi spostarlo di un ora-due ore facilita solo come organizzarsi meglio, per non parlare del fatto che il mega assembramnto di Milano fa da apripista all'estate nella mente della gente.Thissì che a sto giro di motivi per lamentarmi ne ho pochi, visto che a breve si riprende ufficialmente a lavorare e dalla prossima settimana, in teoria, la mia - anzi, la nostra - regione DOVREBBE essere gialla
Il cuore della mia vita sociale finalmente riprende a battere e già progettiamo qualche cena fuori in totale relax (almeno fino a riapertura e turnazioni serali)
Sarà la pizza più bella della mia vita
Post automatically merged:
Spero almeno concedano l'asporto fino alla mezzanotte, così da poter passare a prendere una pizza o uno scatolino di sushi da portar via senza rischiare l'ergastolo o sentirmi un ricercato in fuga![]()
Sisi confermo: AstraZenecaChe tipo di vaccino gli hanno fatto?
Letto astrazeneca, si perché ci sono dosi in avanzo in tutte le regioni, che le usassero così
Ma infatti non capisco: se ci sono dosi in più, perché non darle alle persone a rischio ancora in attesa?mia nonna in veneto è over 70 e ancora devono farle il vaccino. Dipende
Concordo su tuttoSi ho letto anch'io che dal 10 ritorniamo gialli, ma aldilà di questo, ho già visto assembramenti,gente senza mascherina e quant'altro davanti la polizia sia in zona rossa che arancione, oltre che festini organizzati come sempre. Pertanto coprifuoco o non coprifuoco la gente sarà bella free come sempre, anzi spostarlo di un ora-due ore facilita solo come organizzarsi meglio, per non parlare del fatto che il mega assembramnto di Milano fa da apripista all'estate nella mente della gente.
Fanno prima a togliere il coprifuoco che tanto lo rispetteranno in pochissimi dopo quasi un anno, la gente si è rotta e non fa nulla per nasconderlo.
Ma ha problemi di salute particolari ?mia nonna in veneto è over 70 e ancora devono farle il vaccino. Dipende