Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me il deltoide ha fatto male per due giorni, non malissimo ma dava abbastanza fastidio da scoraggiarmi ad alzare il braccio.per chi ha fatto il pfizer.. il dolore al braccio è sostenibile? lo faccio la mattina e al pomeriggio lavoro
Un altro idiota, ma lo sapevamo già
Fa conto che lo sentirai fino a domaniFatto Pfizer un paio d'ore fa, per ora nessun effetto collaterale se non un leggero indolenzimento al braccio
Si riferiva alle parole del sindaco di NapoliSe Burioni dice che e` irresponsabile io mi inizierei a preoccupare sul fatto che mi sono fatto iniettare qualcosa che mi puo` far male.
Protezione da infezione, non ospedalizzazione o morte![]()
Variante delta (indiana) e vaccini: Pfizer efficace al 79%, AstraZeneca al 60%
Il virologo Roberto Burioni rilancia i risultati di uno studio pubblicato su The Lancetwww.ilgiorno.it
Queste percentuali non sono molto rassicuranti![]()
Da pochi giorni a svariati mesi.Sapete fino a quanto possono durare i sintomi post guarigione da COVID? Tipo affaticamento ecc.
Personalmente l'unico sintomo post covid che permane tuttora è la perdita del gusto e dell'olfatto, che ho recuperato ma solo parzialmente. In ogni caso la situazione attuale non è minimamente paragonabile a quella di tre mesi fa, ma l'olfatto non è ancora del tutto ripristinato.Sapete fino a quanto possono durare i sintomi post guarigione da COVID? Tipo affaticamento ecc.
I 40 giorni sono solo una data a caso presa per i test, non è che appena passati gli anticorpi spariscano magicamente. Sembra durino almeno 6-9 mesi indipendentemente dal vaccino fattoPare che farò il richiamo col Pfizer a 10 settimane esatte (limite massimo) dal primo Astrazeneca. Il mio dubbio è l'utilità della cosa. Mi spiego...ogni prima dose dei vaccini a doppia dose ha un limite di tempio prima di sparire del tutto e, facendo la seconda, sei coperto per più tempo, ultimamente si diceva 10/12 mesi tanto da pensare di far fare alla gente il vaccino monodose a 9 mesi dal richiamo l'anno prossimo (quest'anno per i primi vaccinati) e poi una volta l'anno. Ora...se Astra e Pfizer funzionano diversamente sulla creazione degli anticorpi, facendo Pfzier come seconda dose perchè sarò coperto per mesi e non per i 40 giorni circa previsti per la seconda dose di Pfzer? Il mio dubbio è: quindi anche se fungono in maniera diversa, comunque il corpo è come se ricevesse due dosi dello stesso vaccino che ti fa durare la copertura per i mesi previsti?
Questa cosa qualcuno l'ha spiegata?![]()
Si ma con due dosi di vaccino che agiscono diversamente si ha la stessa copertura? Perchè se serve la seconda dose è perchè la prima dura troppo poco no? Quindi il dubbio che ho è come mai è uguale anche con due vaccini così diversi fra loroI 40 giorni sono solo una data a caso presa per i test, non è che appena passati gli anticorpi spariscano magicamente. Sembra durino almeno 6-9 mesi indipendentemente dal vaccino fatto