Cosa c'è di nuovo?

Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,060
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Perchè dovrebbero fare campagna elettorale su un qualcosa che, a meno che non mi sia sfuggito, non hanno ancora annunciato? Mi riferisco al GP assicurato per l'autunno.
Sto ipotizzando infatti.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,756
Reazioni
5,370
Medaglie
23

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,060
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Cioè blocco? Non c'è nulla da bloccare scusa :hmm:


Sulla base di...?
Di un ipotetico annuncio a fine agosto/inizio settembre sulla reintroduzione del gpass per il periodo invernale.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,756
Reazioni
5,370
Medaglie
23
Di un ipotetico annuncio a fine agosto/inizio settembre sulla reintroduzione del gpass per il periodo invernale.
Sì avevo capito, intendevo cosa ti fa pensare che questo possa accadere, quali sono le basi del tuo ragionamento :asd:

Senza contare che non credo rientri negli affari correnti, non penso che il governo uscente possa fare una cosa simile. Nel caso, sarebbe una responsabilità che si dovrebbe prendere la prossima coalizione di governo.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,060
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Non c'è nessuna base è solo un mio pensiero e spero che rimanga tale.
 

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
5,900
Reazioni
641
Medaglie
6
Io devo ancora capire le basi per l’introduzione del GP nei mesi scorsi,m
 

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
5,900
Reazioni
641
Medaglie
6
Son quais sicuro d’esser positivo, se faccio il tampone a settembre risultero ancora con tracce di covid per un eventuale gp?
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,288
Reazioni
3,219
Medaglie
10
Son quais sicuro d’esser positivo, se faccio il tampone a settembre risultero ancora con tracce di covid per un eventuale gp?
Saresti un caso clinico se ti durasse fino a settwmbre. Fallo ora che ti estendono comunque il GP fino a febbraio.
 

cloud933

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
250
Reazioni
42
Medaglie
4
Positivo il 15 luglio, negativo il 25.. Ad oggi, 6 agosto, non ho ancora sapori e odori e al mattino mi sveglio sempre con solito sapore amaro sul palato e un retrogusto in gola orribile.
Persino l acqua mi fa ancora schifo, la bevo da una caraffa con la cannuccia e solo così riesco a raggiungere 2 lt al giorno.

Cioè che condiziona fortemente la cosa è (secondo me) la forte innapetenza..
Ogni cosa che mangio o la rimuovo tutta con medio-grandi scariche di diarrea, o mi sta sullo stomaco e per farla scendere arrivo a prendere 3/4 pastiglie di Citrosodina.
Durante l'infezione ho raggiunto il record di digiuno totale (nemmeno colazione, nemmeno un cracker o biscotto al pomeriggio.. Zero proprio) di ben 9 giorni.
E stavo una bomba, ero pieno di energia e altroché debolezza perché non mangiavo..

Avete sentito o provato cose simili?
Poi beh il mio caso è particolare.. Anni di psicofarmaci e altri farmaci presi a random (solo per la dipendenza) che di sicuro hanno incasinato il mio metabolismo.

A settembre vedo se ho voglia di una nutrizionista per fixare la mia gestione del cibo :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,664
Reazioni
1,340
Medaglie
11
Positivo il 15 luglio, negativo il 25.. Ad oggi, 6 agosto, non ho ancora sapori e odori e al mattino mi sveglio sempre con solito sapore amaro sul palato e un retrogusto in gola orribile.
Persino l acqua mi fa ancora schifo, la bevo da una caraffa con la cannuccia e solo così riesco a raggiungere 2 lt al giorno.

Cioè che condiziona fortemente la cosa è (secondo me) la forte innapetenza..
Ogni cosa che mangio o la rimuovo tutta con medio-grandi scariche di diarrea, o mi sta sullo stomaco e per farla scendere arrivo a prendere 3/4 pastiglie di Citrosodina.
Durante l'infezione ho raggiunto il record di digiuno totale (nemmeno colazione, nemmeno un cracker o biscotto al pomeriggio.. Zero proprio) di ben 9 giorni.
E stavo una bomba, ero pieno di energia e altroché debolezza perché non mangiavo..

Avete sentito o provato cose simili?
Poi beh il mio caso è particolare.. Anni di psicofarmaci e altri farmaci presi a random (solo per la dipendenza) che di sicuro hanno incasinato il mio metabolismo.

A settembre vedo se ho voglia di una nutrizionista per fixare la mia gestione del cibo :asd:
Io ato uscendo adesso si può dire dalla fase "acuta", ma un alterazione dei sapori la sto avvertendo anche io, nel senso che i sapori li sento ma mi sembrano tutti molto più "piatti"

Nei prossimi giorni capirò se questa alterazione dipenda proprio dal covid o semplicemente perchè ho le vie aeree ancora un po congestionate.

Per il resto benchè non abbia più febbre o sintomi, ho un apatia assurda e ancora un po di senso di rincoglionimento.

Per quanto l'inappetenza anche io, sto mangiando poco e niente, forse anche dovuto al fatto che non trovo molta soddisfazione nel mangiare per via dei "sapori piatti" di cui parlavo prima.

Spero di smaltire questa sintomatologia a mano a mano che scende la carica virale visto che, come scritto qualche post sopra, era altissima....altrimenti sono ca...i :asd:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,494
Reazioni
9,014
Medaglie
30
Positivo il 15 luglio, negativo il 25.. Ad oggi, 6 agosto, non ho ancora sapori e odori e al mattino mi sveglio sempre con solito sapore amaro sul palato e un retrogusto in gola orribile.
Persino l acqua mi fa ancora schifo, la bevo da una caraffa con la cannuccia e solo così riesco a raggiungere 2 lt al giorno.

Cioè che condiziona fortemente la cosa è (secondo me) la forte innapetenza..
Ogni cosa che mangio o la rimuovo tutta con medio-grandi scariche di diarrea, o mi sta sullo stomaco e per farla scendere arrivo a prendere 3/4 pastiglie di Citrosodina.
Durante l'infezione ho raggiunto il record di digiuno totale (nemmeno colazione, nemmeno un cracker o biscotto al pomeriggio.. Zero proprio) di ben 9 giorni.
E stavo una bomba, ero pieno di energia e altroché debolezza perché non mangiavo..

Avete sentito o provato cose simili?
Poi beh il mio caso è particolare.. Anni di psicofarmaci e altri farmaci presi a random (solo per la dipendenza) che di sicuro hanno incasinato il mio metabolismo.

A settembre vedo se ho voglia di una nutrizionista per fixare la mia gestione del cibo :asd:
Sei un fumatore per caso? Chiedo per curiosità
 

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
5,900
Reazioni
641
Medaglie
6
Domanda velocissima, ora sono positivo al covid, al 30 ottobre dovro partire, vale la pena fare una assicurazione covid in caso di positività? Potro ricontagiarmi tra 3 mesi? (Ho tre vaccinazioni e fatto due volte il covid, che gran utilità)
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Il codice ricevuto via SMS da chi ha fatto il tampone per uscire dall'isolamento con esito negativo, serve per scaricare il GP relativo alla guarigione oppure solo quello valido 48 ore?
Inoltre, il vecchio GP viene riattivato o è da buttare via?
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,241
Reazioni
1,918
Medaglie
9
Il codice ricevuto via SMS da chi ha fatto il tampone per uscire dall'isolamento con esito negativo, serve per scaricare il GP relativo alla guarigione oppure solo quello valido 48 ore?
Inoltre, il vecchio GP viene riattivato o è da buttare via?
È quello che vale 48h
 
Ultima modifica:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,494
Reazioni
9,014
Medaglie
30


Gente in giro con 2 mascherine, quando fino a ieri tutti senza, ci siamo, sta per riniziare lo show
 
Top