Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Settimana scorsa febbre a 39, mal di testa e qualche colpo di tosse (oltre che un leggero congestionamento).
Ho fatto un test a casa preso un anno fa e mi ha dato esito negativo.
Quanto è stato affidabile? :sard:

Settimana scorsa febbre a 39, mal di testa e qualche colpo di tosse (oltre che un leggero congestionamento).
Ho fatto un test a casa preso un anno fa e mi ha dato esito negativo.
Quanto è stato affidabile? :sard:
I sintomi sono uguali al raffreddore, quindi può essere semplicemente quello. A sto punto cmq fa poca differeza.

Io ho avuto giusto 37.5 di febbre il primo giorno e poi zero ma sono richiuso in casa da sabato scorso nonostante sia sano come un pesce ( mia madre ha ancora qualche sintomo ma è negativa da diversi giorni :facepalm:

Davvero non ha alcun senso sanitario che una persona sana sia obbligata a rimanere chiusa in casa per 5/7/10/15 o più giorni per un virus ormai endemico uguale al raffreddore.
Con il senno di poi non avrei fatto alcun tampone.

Con il senno di poi non avrei fatto alcun tampone.
Sono sincero, non lo avrei fatto manco io, soprattutto perché non ne posso più di sta litania :asd: Ho deciso di usarlo più che altro perché due giorni prima ero stato con altre persone, e mi sarei "sentito in colpa" :asd:

Sono sincero, non lo avrei fatto manco io, soprattutto perché non ne posso più di sta litania :asd: Ho deciso di usarlo più che altro perché due giorni prima ero stato con altre persone, e mi sarei "sentito in colpa" :asd:
Sono mesi che parlano non di togliere ( perchè è quello che dovrebbero fare a sto punto) ma di alleggerire le restrizioni " 5 giorni di quarantena per gli asintomatici o con lievi sintomi anche senza tampone" e forse se ne parla verso natale. Ma andassero a cagare.
Sta settimana c'era pure la fiera dell'artigianato che finisce domenica e me la sono persa perchè da sano come un pesce devo stare a casa per non si sa quale motivo sanitario :urlo:

Sono mesi che parlano non di togliere ( perchè è quello che dovrebbero fare a sto punto) ma di alleggerire le restrizioni " 5 giorni di quarantena per gli asintomatici o con lievi sintomi anche senza tampone" e forse se ne parla verso natale. Ma andassero a cagare.
Sta settimana c'era pure la fiera dell'artigianato che finisce domenica e me la sono persa perchè da sano come un pesce devo stare a casa per non si sa quale motivo sanitario :urlo:
Mi dispiace di questa situazione ma se sapete che c'è sto problema perché vi fate i tamponi in farmacia? Fatevi il tampone in casa tanto per capire cosa avete e basta. Io così ho fatto, fatto il tampone casalingo e sono stato in casa fin quando avevo la febbre, stop.

Il modo per aggirare sta roba c'è :sisi:

Io addirittura mi sono dovuto sorbire 15gg di quarantena dopo aver avuto sintomi solo per 2/3gg, questo perché la ASL della Puglia aveva registrato (erroneamente) solo una dose di vaccino fatta. Da allora sono giunto alla vostra stessa conclusione.

La quarta dose?? Mio padre si è fatto quattro dosi e nonostante questo lo ha ribeccato:facepalm:. Io mi sono fermato alla terza e così rimango :sadfrog:

Si riceve una multa di 100 € anche stavolta se ci si rifiuta (per problemi di salute pregressi)? :tè:

Comunque ora che è arrivato il nuovo vaccino io la quarta dose me lo faccio :sisi: voi che farete?
Penso mi fermerò a 3 (in realtà due avendo fatto il Johnson ma ci siamo capiti). Dopo che l'ha preso tutta la mia famiglia e la mia fidanzata convivente e io niente sono arrivato a prenderla con Zen. Se me lo devo pigliare lo piglio. Con o senza vaccino :sisi:

Io ho fatto due dosi (dovevo fare la terza il 28 maggio), ho preso il COVID il 15 luglio.
Sintomi quasi inesistenti, solo un po' di catarro e naso chiuso.. È iniziato con un leggero mal di gola, ho fatto il tampone per scrupolo (pensando fosse un mal di gola dovuto al condizionatore al massimo giorno e notte).
Prendo più forti i raffreddori "normali" :rickds:
Che poi tra l'altro ho fatto il vaccino solo per avere il Green Pass ed accedere a lavoro, sennò sarei a zero dosi :asd: e mai farò la terza, come mai avuta paura di contrarre il COVID e generarmi chissà quale gran disastro alla salute...

Se non ricordo male gli studi dicevano il contrario, dopo 6 mesi dal vaccino era si più probabile ammalarsi ma la protezione dalle forme gravi restava sopra il 90%
Nemmeno. è pieno di gente che si è presa il covid qualche giorno dopo il vaccino.
Poi con le varianti che girano da ormai più di 6 mesi che sono praticamente dei raffreddori, sviluppare una forma grave è altramente improbabile per tutti, vaccinati o no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro