Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un plauso a Salvini che è riuscito ad inserire nel discorso i barconi, poiché il virus è arrivato in Africa. Speriamo non ce lo portino in Italia.

Al solito. Ora campagna elettorale a go-go mossi dalla paura e si torna alla carica. Welcome to banana republic.  :blabla2:

Comunque Conte sta passando tutte le trasmissioni per auto elogiare il suo operato  :facepalm:

Giletti ha detto che in Italia abbiamo fatto 4000 tamponi mentre in Francia 400 dall'inizio 

Comunque l'ordine dei medici vuole la testa di Speranza 
Fonte? L ho sentito dire anche io da Salvini, ma googlando non sono capace di trovarlo.

Non che necessariamente sia un male.

Lasciando stare il confronto con gli altri paesi europei è assurdo che in un giorno abbiamo superato il Giappone come numero di contagiati, li i controlli li fanno.

Evidentemente qualcosa non ha funzionato come doveva...

Fonte? L ho sentito dire anche io da Salvini, ma googlando non sono capace di trovarlo.

Non sarebbe strano...non è ben visto fun dall inizio...

Lasciando stare il confronto con gli altri paesi europei è assurdo che in un giorno abbiamo superato il Giappone come numero di contagiati, li i controlli li fanno.

Evidentemente qualcosa non ha funzionato come doveva...
Come fai a dire li i controlli li fanno? Pensi che il Giappone controlli ogni singolo influenzato col tampone? Sai i costi di un operazione simile per la sanità? Non lo stanno facendo neanche da noi...lo sta facendo solo la Lombardia 

L'avevo sentito ma di fonti hai ragione non si trovano :dsax:

Comunque dopo la bordata tirata contro l'ordine dei medici dandogli molto velatamente degli incapaci penso abbia le ore contate. 

In Giappone hanno fatto scendere 20 persone dalla nave famosa senza controllarli  :asd:

Si per carità Bugo, su quello nulla da dire

Mi fa solo estremamente incazzare questa situazione da perenne propaganda. Che si pensi ad arginare il problema.

Non sarebbe strano...non è ben visto fun dall inizio...

Come fai a dire li i controlli li fanno? Pensi che il Giappone controlli ogni singolo influenzato col tampone? Sai i costi di un operazione simile per la sanità? Non lo stanno facendo neanche da noi...lo sta facendo solo la Lombardia 
Quindi la nostra sanità ha una disponibilità di spesa maggiore del Giappone? Ma per favore... praticamente i controlli li facciamo solo noi in tutto il mondo.

Ultima modifica da un moderatore:
Quella nave dai lo sanno anche i sassi che l'hanno usata come laboratorio per testare la capacità di diffusione del virus  :sisi:

Quella nave dai lo sanno anche i sassi che l'hanno usata come laboratorio per testare la capacità di diffusione del virus  :sisi:
Lo penso  anche io ,piu o meno

Per fortuna  che il virus non e mortale  come  altri del passato se no avrebbe voluto dire mandare alla morte un sacco di persone sane,che stando in un posto non adibito a gestire malattie infettive,prima o poi sarebbero state infettate a loro volta (cosa che è  successa)

E sembrato proprio un "" vi chiudiamo la in mezzo al mare su una nave "" e problema risolto...del tipo ti chiudo  li dentro e butto la chiave e azzi tuoi

Poi sicuramente in questo modo tali individui non ne hanno contagiati altri  cosa che sarebbe siviramente avvenuta se fossero in parte stati rimandata indietri o messi  sotto controlli con oiu calma...pero i modi sono veramente brutti

Mi chiedo se un salvini l'avesse fatto da noi cosa sarebbe successo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Premier Slovacco ricoverato per infezione alle vie respiratorie e febbre alta

Lombardia chiusura obbligatoria degli esercizi commerciali dalle 18 fino al primo marzo. 

Lodi in quarantena. 

Non so se è ufficiale ma dovrebbe esserlo a minuti. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro