Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma come potete scherzare in un argomento così serio, ma vi sembra tutto un videogioco? ragazzi stiamo parlando di vite no di cavoli di videogames lo volete capire o no? ho visto pure fu fb immagini di thel last of us ironici, scherziamoci poco che tra poco poi ci metteremo a piangere si sta diffondendo alla velocità della luce purtroppo :bah:
E' morta (purtroppo) una donna di 80 e passa anni già ricoverata per patologie pregresse, e così anche gli altri 3. Non dico di minimizzare ma tutte ste paranoie non le capisco. E' impossibile fermare il paese e chiudersi in casa, dopo 1 settimana cosa mangiamo? Di cosa viviamo? NO perché le bollette e le tasse saranno puntuali anche con il coronavirus è...

Hanno chiuso scuole ed attività in luoghi pubblici/aperti al pubblico anche qui in Liguria anche se non ci sono ancora casi confermati di virus ma solo persone in isolamento volontario

Due settimane fa qui a Sanremo c'erano migliaia di persone in piazza per il festival, se anche uno solo di chi era in città aveva il virus, ahia :dsax:

Si ma "guarito" è molto generica come affermazione. Posso essere clinicamente guarito ma avere ancora i sintomi dell'influenza. I casi gravi ovviamente non guariscono in due giorni 
Tra l'altro dicono che forse chi guarisce può ammalarsi nuovamente. Insomma, del virus non si sa ancora quasi niente.

Ultima modifica:
E' morta (purtroppo) una donna di 80 e passa anni già ricoverata per patologie pregresse, e così anche gli altri 3. Non dico di minimizzare ma tutte ste paranoie non le capisco. E' impossibile fermare il paese e chiudersi in casa, dopo 1 settimana cosa mangiamo? Di cosa viviamo? NO perché le bollette e le tasse saranno puntuali anche con il coronavirus è...
e che significa questo? può contagiare un tua parente i tuoi familiari anzi che colpisce gli anziani è veramente grave la cosa visto che in italia la maggior parte è composta da persone anziane e poi inoltre anche il 38 enne  è grave. Inoltre non ho detto di non andare a lavorare o non uscire ho solo detto di avere più rispetto per queste 4 morti e di non scherzare, siamo i primi siamo i terzi ma che stiamo giocando?

no 'spe com'è possibile, muta il virus?
Se hai gli anticorpi non è possibile che vieni riattaccato a meno che non modifichi.
esatto in alcuni (in cina) è ricomparsa il virus

Ma se hai già gli anticorpi la seconda dovrebbe essere più leggera. 

quindi stiamo a cercare un virus altamente modificabile?
Ecco perchè non si trova il paaziente zero, il virus era diverso.
Qua ci stiamo un sacco di tempo contro questo corona.

e che significa questo? può contagiare un tua parente i tuoi familiari anzi che colpisce gli anziani è veramente grave la cosa visto che in italia la maggior parte è composta da persone anziane e poi inoltre anche il 38 enne  è grave. Inoltre non ho detto di non andare a lavorare o non uscire ho solo detto di avere più rispetto per queste 4 morti e di non scherzare, siamo i primi siamo i terzi ma che stiamo giocando?
Sarebbe stato molto ma molto più grave il contrario, come già ha dimostrato ai suoi tempi la febbre spagnola, e finora non mi pare che qualcuno stia mancando di rispetto ai morti, ma sta minimizzando questa psicosi riportandola, sempre secondo me, ad una dimensione più consona. Poi è ovvio che si parla di punti di vista, dato che neanche i medici sono d'accordo.

quindi stiamo a cercare un virus altamente modificabile?
Ecco perchè non si trova il paaziente zero, il virus era diverso.
Qua ci stiamo un sacco di tempo contro questo corona.
non facciamo i william birkin della domenica....
se ad una persona ricompaiono i sintomi, verosimilmente non è guarita del tutto..... il paziente 0 è uno spauracchio, è impossibile da trovare ormai.... magari è qualche cinese che nel frattempo è morto in casa sua da giorni, perchè curato con brodi vari e altre troiate della medicina cinese.... magari è già seppellito e nessuno sa nulla.

è la stessa patologia come la prima il problema che muta questo maledetto virus
sì ma aspettarsi una mutazione in un lasso di tempo estremamente ridotto è ai limiti dell'impossibile

Il coronavirus non esiste, il vero virus è il razzismo.

Quando la situazione migliorerà, vorrò vedere un bel pò di dimissioni.
In uno stato serio ci sarebbero state le dimissioni all'istante ma dato che abbiamo un governo di pagliacci a cui piace riscaldare sedie, sara' difficile

non facciamo i william birkin della domenica....
se ad una persona ricompaiono i sintomi, verosimilmente non è guarita del tutto..... il paziente 0 è uno spauracchio, è impossibile da trovare ormai.... magari è qualche cinese che nel frattempo è morto in casa sua da giorni, perchè curato con brodi vari e altre troiate della medicina cinese.... magari è già seppellito e nessuno sa nulla.
È che stamane non ho preso il caffè quindi sto sfarfallando.

Sembra che le regioni Molise e Basilicata stiano per disporre la quarantena per chi arriva da Lombardia e Veneto.

La Romania vuole chiudere le frontiere ai voli dagli aeroporti di Lombardia e Veneto

La Francia vuole mettere controlli alla frontiera di Ventimiglia/Mentone

Hanno chiuso scuole ed attività in luoghi pubblici/aperti al pubblico anche qui in Liguria anche se non ci sono ancora casi confermati di virus ma solo persone in isolamento volontario

Due settimane fa qui a Sanremo c'erano migliaia di persone in piazza per il festival, se anche uno solo di chi era in città aveva il virus, ahia :dsax:
L'incubazione è di circa 5-9 giorni, dalla fine di Sanremo son passati parecchi giorni, se qualcuno era stato preso in quel periodo sarebbe già uscito :sisi:  

Ma non vi hanno insegnato niente vari videogiochi apocalittici?

Verrà l'esercito a sganciare viveri dall'alto.

a quanti contagiati siamo arrivati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro