Devo prendere la patente della moto come te!
io ho fatto un giro di telefonate lunedì e le scuole guida che ho sentito mi hanno detto che da questa settimana riaprivano per i rinnovi ma che non potevano ancora fare didattica e quindi niente iscrizioni e fogli rosa, e la motorizzazione invece ha aperto solo per cose tecniche ma per quanto riguarda le patenti ancora nada però mi ha detto che stanno spingendo per adeguarsi alle aperture del 18 e che forse potranno riprendere la prossima settimana.
posto che, conunque, anche riprendessero ora per quanto riguarda le guide in moto non ci sarebbe assolutamente nessun tipo di problema![]()
Anch'io ho chiamato un paio di scuole guida questa settimana, la loro speranza è aprire per il 18 ma al momento hanno fatto tante richieste ma le risposte tardano ad arrivare, si sentono completamente ignorati dallo stato
Ma che poi se ci pensi, l'unico vero problema sarebbero le guide in auto, comunque risolvibili con mascherina e guanti, compresa sterilizzazione delle auto. I corsi di teoria basta far partecipare meno persone, pratica moto nessun problema e per le pratiche vale lo stesso discorso di qualsiasi altro ufficio o negozio.
È davvero una cosa che non mi spiego
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk