- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,786
Sì Palombella, ma non credo ti venga un tumore se dici che è stato un cojone eh. Anzi, è molto liberatorioinsomma, io direi che la saggezza e il buon senso manchi anche e soprattutto a chi tra la stampa di settore e filosofi vari, dichiaravano bugie sul fatto che briatore fosse con un piede nella fossa,tipo alcuni giornali che dichiaravano nei giorni passati che briatore avesse una polmonite grave,a seguire inoltre chi festeggiava impaziente per un suo eventuale passaggio a miglior vita.

Poi se vogliamo fare la morale a quelli che hanno augurato la morte a Briatore, va bene, ma a sto punto dovremmo iniziare a farla a tutti quelli (ESPONENTI POLITICI e non) che festeggiano quando un barcone affonda, o augura un naufragio. Spoiler: non ne usciremo più.
Pikkolo ancyelo [cit.]mo Salvini
Io invece preferisco che certi atteggiamenti strafottenti e da completo imbecille promossi dal politico che viene votato (probabilmente) da un italiano su tre vengano stigmatizzati, vista l'ovvia influenza che ha sulle persone.nfatti avrei preferito che dicesse,non porti la mascherina e ti faccio la multa senza fare propaganda.
E infatti Salvini, che da due mesi ci rompe le palle col: "Le persone vogliono tornare a vivere, ad amare, ad abbracciare" (ma chi gliele scrive ste cose?) sicuramente ha zero colpe. Dai PaloInfatti fino a settimana scorsa a Benevento si ballava e cantava proprio come avveniva in altre città,le persone facevano tutte le cose che si fanno quando si vive la vita.

È questo il ragionamento che elabori dopo quasi 3 mesi di porcherie che ha fatto? Chiedo seriamente.ora diciamo che è colpa del comizio dell'altro giorno se domani qualcuno sarà trovato positivo e abbiamo la scusa pronta
Gli sport di squadra e di contatto sono "abilitati" da tempo. Cosa c'entra?Oggi ho fatto una passeggiata ai lati del campo sportivo e ci stava la squadra giovanile di calcio che si allenava in gruppo,nessuna mascherina e nessuna distanza di sicurezza.Immagino che gente come Mastella o De luca gli andranno a fare la multa
Ultima modifica da un moderatore: