Cosa c'è di nuovo?

Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,595
Reazioni
1,615
Medaglie
20
Me lo sono perso, altro di nuovo rispetto a quanto si sapeva stamani?
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,173
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Tanto sarà tutto così fino ad almeno il prossimo Maggio/Giugno, bisogna conviverci e imparare e essere responsabili e mettere sanzioni forti per chi non rispetta il tutto, tipo multe da 1000€ in su.
Praticamente siamo in modalità Svizzera, li la sera alle 19 è già tutto chiuso anche durante la normalità.



Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,247
Reazioni
4,453
Medaglie
16
Ma quindi scusate, ma veramente le chiese non sono state toccate dal decreto?

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,303
Reazioni
331
Medaglie
3
Lui dice "per me la protesta nasce dall'angoscia dei napoletani (e non) con un lavoro", ed invece è nata con premeditazione da chi aspettava il momento proficuo cioè da forza nuova che ha chiamato a raccolta ultras ed affiliati dei clan (questo si è letto su vari siti d'informazione, non lo dico io), insomma non è nata dall'angoscia, ma è una manifestazione politica nata dalla voglia di far cadere il governo che sfrutta semmai l'angoscia, la differenza è enorme.
Io infatti sono dispiaciuto per i negozianti onesti scesi in strada credendo di manifestare a favore delle proprie attività ed invece si sono trovati solamente a gonfiare le fila di un gruppo di politici di quarto ordine, vandali e criminali.
A meno che qualcuno qui non voglia farmi credere che è davvero una manifestazione spontanea nata dai commercianti che hanno espresso la loro angoscia attaccando la polizia e spaventando e vandalizzando le attività della concorrenza.
Ps: se qualcuno poi crede che la mala faccia gli affari della gente ricordate solo questo: non puoi chiedere il pizzo a chi resta chiuso e non fa affari :sowhat:
nessuno ha spaventato o vandalizzato le attività della concorrenza, non facciamo Dīvĭdĕ et ĭmpĕrā come cerca di fare sto governo.
in tutto il Salernitano andavano avanti le proteste da giorni, la notizia che stanno protestando esce soltanto adesso perché alcune teste calde e delinquentelli hanno attaccato le macchine della polizia, una cosa completamente separata dalla protesta dei commercianti, nonostante questo non sono stati fatti attentati contro altri cittadini o attività come dici tu.
La protesta era contro lo Stato e non contro altri cittadini, se si unisce un popolo intero sia mele buone che poche mele marce per protestare contro le istituzioni, mi auguro che lo Stato valuti la protesta e agisca contro le poche mele marce che attaccavano la polizia, se invece i principali organi di stampa amici del governo additano il tutto come una roba malavitosa e ultras da stadio, immagino che quando succede anche nelle altre città sarà ancora più violenta, perché questi cittadini vedono che dall'alto nessuno se li caga.
.Perché se non ascolti il popolo alla fame presto avrai grossi problemi. Questi al governo sono fuori dalla realtà sembrano come quelli in Francia nel 1789.

voglio vedere quale sarà la scusa quando in tutte le città scoppieranno tumulti perché i cittadini sono stati vessati e mortificati per mesi senza aiuti concreti,

i cittadini sono tutti ultras dirà la stampa amicona del governo, e altre mirabolanti invenzioni.
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,372
Reazioni
365
Medaglie
8
Tempo un mese e finiamo come il Venezuela con Chavez, ma perchè non hanno agito subito quest'estate invece di pensare ai monopattini al bonus vacanze e ai banchi a rotelle e temporeggiare? Gli aiuti europei se ci va bene li vedremo a metà dell'anno prossimo. :bah:
 

Wii95

LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
199
Medaglie
5
Rispetto alla bozza, è stato eliminato il divieto ai concorsi.
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,372
Reazioni
365
Medaglie
8
Ovviamente ha promesso indennizzi. Speriamo che sta volta arrivino, e che arrivino per tempo
Trovare un Pinocchio peggiore di Renzi era difficile, se solo pensate alla potenza di fuoco di Aprile con gente che aspetta la cassa integrazione da Giugno, veramente ridicolo....
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,173
Reazioni
3,904
Medaglie
25
L'emblema di un paese. :asd:

Frequentate tra l'altro dai soggetti piú a rischio...

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ma tanto sono già semi deserte, cambia poco.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,308
Reazioni
1,491
Medaglie
10
Trovare un Pinocchio peggiore di Renzi era difficile, se solo pensate alla potenza di fuoco di Aprile con gente che aspetta la cassa integrazione da Giugno, veramente ridicolo....
È appunto quella che non mi fa ben sperare
Sai già la risposta.
Temo di saperla, sì , ma spero davvero di sbagliarmi per chi affronterà sta merda
 

Wii95

LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
199
Medaglie
5

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,059
Reazioni
196
Medaglie
6
Tanto sarà tutto così fino ad almeno il prossimo Maggio/Giugno, bisogna conviverci e imparare e essere responsabili e mettere sanzioni forti per chi non rispetta il tutto, tipo multe da 1000€ in su.
Praticamente siamo in modalità Svizzera, li la sera alle 19 è già tutto chiuso anche durante la normalità.



Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
ieri sera qualche mio amico mi ha detto che in svizzera sono abituati a chiudere alle 22 circa. ma perchè la gente esce prima immagino?
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,627
Reazioni
4,486
Medaglie
12
Ma quindi posso andare a trovare la mia ragazza che sta in un Comune a 12 km dal mio (resteremmo in auto ovviamente) o mi becco il verbale se mi fermano?
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Ma quindi scuole elementari aperte? anche in Campania?
 

Wii95

LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
199
Medaglie
5
Ma quindi posso andare a trovare la mia ragazza che sta in un Comune a 12 km dal mio (resteremmo in auto ovviamente) o mi becco il verbale se mi fermano?
Nel solito dpcm le limitazioni alla circolazione tra comuni sono semplici "raccomandazioni" paternalistiche, ovvero carta straccia giuridica.
Vai pure
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,627
Reazioni
4,486
Medaglie
12
Nel solito dpcm le limitazioni alla circolazione tra comuni sono semplici "raccomandazioni" paternalistiche, ovvero carta straccia giuridica.
Vai pure
Grazie mille!
 
Top