Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

  • Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si può andare anche a fare passeggiate, altrimenti che senso ha aprire parchi? Tra le regioni si può andarle

 
Non ha detto un catzo in più della roba che confermava non era nemmeno convinto :facepalm:

Secondo me hanno avuto una faida interna tra comitati :dsax:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Cosa vi avevo detto fase 1 ancora per un mese. Conte è un bel caccia balle. Complimenti...ascolta Colao e non il comitato scientifico. Colao che sa di Virus quanto il papa di figa...
Ma non eri tu a dire che non è finito ancora nulla? :asd:  O il comitato scientifico dice di andare tutti per strada? Non ho capito.

 
Siamo tornati quasi uguali a prima dell'inasprimento delle misure in sostanza, per esempio c'è di nuovo quella ambiguità in merito all'attività motoria che per qualcuno include le passeggiate per altri no, e via di seghe mentali per giorni.

 
Non ho ben capito, è possibile andare a trovare parenti ma non amici e ragazza ad esempio ? 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sulle passeggiate non è stato chiaro, ora tutti interpreteranno la cosa in modo soggetivo, complimenti.

 
Se posso andare dai parenti ho comunque più libertà di quanta non ne abbia ora. A cosa serve quindi esibire l'autocertificazione? 

 
Alla fine si vanta pure di aver spiegato le cose per bene ma alla fine nessuno ha capito niente, chi puo rispondere se é autorizzata una che ne so,  passeggiata serale? 

 
Se posso andare dai parenti ho comunque più libertà di quanta non ne abbia ora. A cosa serve quindi esibire l'autocertificazione? 
Perché devono sapere che non vai a scoparti la ragazza infettandola ma vai da parenti anziani e/o genitori separati ad infettarli

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
Comunque mi è sembrato il Prof di turno: Io vi do 5 minuti di pausa, ma fate i buoni eh, sennò rientrate subito in classe.

che stile :facepalm:

 
Non ho capito, io non posso ancora andare dalla mia ragazza? Non posso uscire con lei in culonia a farmi una passeggiata dopo 2 mesi di rachitismo?

Bella merda in ogni caso, io ho perso ormai il lavoro. 600 euro me li sbatto senza lavoro per metà anno.

 
Su alcune cose c'è poca chiarezza e danno adito ad interpretazioni soggettive. Considerando che alcuni se ne sono fregati anche con regole più restrittive, non oso pensare cosa possa accadere ora.

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top