Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem. Non mi dà nessun fastidio, e dato anche l'aumento dei casi quantomeno all'estero continuo a metterla.Io, in lombardia, la mascherina la porto sempre, dentro o fuori
Quindi nascondono/omettono i numeri sui contagi ?!E anche oggi niente dati spagnoli.![]()
Anche di Francia e Svezia non si hanno i dati degli ultimi 2 giorni.
Quindi nascondono/omettono i numeri sui contagi ?!
Ma i cittadini loro li sanno ?!
Semplicemente non danno i dati giornalieri con i bollettini.
Può essere anche per ritardi o altro, o cambio di rilascio dati a cadenze maggiori. O anche per avere meno pressione mediatica visto il rialzamento ingente dei contagi.
Per dire da mesi di Spagna e Regno unito non si hanno i dati sui casi attivi e sui guariti.![]()
Qui un articolo del Pais riportato dal Fatto.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/07/26/coronavirus-in-spagna-oltre-44mila-morti-per-covid-regno-unito-il-tour-operator-tui-sospende-i-voli/5880940/
In quarantena?? Ma se nessuno di questi era positivo175 migranti IN QUARANTENA scappati a Caltanissetta. Eh no ma se si dice siamo razzisti11111
Dallo stesso articolo che hai postato "i migranti fuggiti fanno parte di un gruppo trasferito nel centro nisseno per il periodo di quarantena obbligatoria" . Leggiamoli almeno gli articoli prima di postarli, non fermiamoci al titolo.
Ho editato infatti, non vedo che rilevanza dovrebbe avere però. Erano tutti tamponati e negativi, quindi se il tuo post lasciava inferire "eh i migranti ci portano il virus" è un big fat nope. Altrimenti non mi spiego perchè tu l'abbia postato qui e non, molto più adatto, nel topic politico. Dato che è una problematica migratoria e non sanitaria. Infatti chiudo l'OTDallo stesso articolo che hai postato "i migranti fuggiti fanno parte di un gruppo trasferito nel centro nisseno per il periodo di quarantena obbligatoria" . Leggiamoli almeno gli articoli prima di postarli, non fermiamoci al titolo.
Io ho detto che erano in quarantena, e la procedura contro il virus è questa. Sai benissimo che possono esserci falsi negativi, per questo c'è la quarantena obbligatoria. Stiamo parlando di quasi 200 persone, mica di una.Ho editato infatti, non vedo che rilevanza dovrebbe avere però. Erano tutti tamponati e negativi, quindi se il tuo post lasciava inferire "eh i migranti ci portano il virus" è un big fat nope. Altrimenti non mi spiego perchè tu l'abbia postato qui e non, molto più adatto, nel topic politico. Dato che è una problematica migratoria e non sanitaria. Infatti chiudo l'OT
L'ultima frase lascia pochi dubbi sul tuo intento, te saluto :Ibraok:Io ho detto che erano in quarantena, e la procedura contro il virus è questa. Sai benissimo che possono esserci falsi negativi, per questo c'è la quarantena obbligatoria. Stiamo parlando di quasi 200 persone, mica di una.
Però ok, va tutto bene, se no sono razzista.
Il mio intendo è quello di non vedere vanificare gli sforzi che ho fatto in questi mesi in nome di una stupida idea di inclusione a tutti i costi dove quasi 200 persone in quarantena se ne vanno in giro e vabbe fa niente, mica erano positive. Comunque chiuso ot, se va bene così, chi sono io per dire altrimenti.L'ultima frase lascia pochi dubbi sul tuo intento, te saluto :Ibraok:
Idem alla mia compagna, però per il mese di maggio (sto in Sardegna)Mi è arrivata adesso la cassa integrazione di aprile ... probabilmente stanno iniziando a pagarle a tutti... almeno a quelli come noi che erano rimasti a marzo...
Se non ricordo male tu sei siciliano (come me): guardandoti attorno, hai notato che i primi a fregarsene sono i siciliani stessi? A Catania ormai non frega un cazzo a nessuno (e i risultati si stanno vedendo), a Scicli, nel ragusano, IL DELIRIO, e nessuno con la mascherina, e stessa cosa a Marzamemi.Il mio intendo è quello di non vedere vanificare gli sforzi che ho fatto in questi mesi in nome di una stupida idea di inclusione a tutti i costi dove quasi 200 persone in quarantena se ne vanno in giro e vabbe fa niente, mica erano positive. Comunque chiuso ot, se va bene così, chi sono io per dire altrimenti.
Alcuni hanno avuto la cassa fino a giugno da tempo ... non so perché alcuni subito e altri dopo 3 mesi...Idem alla mia compagna, però per il mese di maggio (sto in Sardegna)