MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Messaggi
- 16,252
- Reazioni
- 2,030
Offline
Hanno imposto la chiusura alle 24 per scoraggiare la gente ad uscire, praticamente una quarantena serale fantasmaNon vedo il senso di attuare un coprifuoco generalizzato dalle 21. Ed è ovvio che, a sto punto, lo faranno visto che in 10 giorni i contagi aumenteranno ancora.
Stesso discorso per palestre e piscine, che sono tra i posti praticamente più sicuri.

Ieri ho letto di forbice 20-22
Raga, al di là di chi le colpe siano realmente, dal punto di vista personale, e sottolineo assolutamente imho, le colpe tragiche sono due, e del governo : riapertura scuole, e riapertura confiniQuesto è anche vero.
Non dimentichiamo poi quanto alcune persone (anche parecchio importanti) hanno spinto per la riapertura perché il virus "non esiste più". O sono l'unico a ricordarlo? Per molti non si doveva neanche prolungare lo stato di emergenza ed era scoppiato un casino. A me sembra che a volte si critichi giusto per criticare, qualsiasi sia la soluzione adottata. Non aprono? Conte dittatore, vuole far fallire l'Italia e svenderci alla Cina. Aprono? Eh ma non andava fatto.
Emblematico è quanto accaduto con la scuola, gia a maggio alcuni si lamentavano perché siamo l'unico paese con le scuole chiuse, mentre ora non andavano aperte. E potrei continuare all'infinito.
Certo è che la miopia del governo rimane evidente.
Entrambe le cose fatte senza mezza cazzo di precauzione o calcolo prima
Poi che esista gente irresponsabile sicuramente si, ma non è colpa degli irresponsabili ammassarsi sui mezzi, e se tieni aperti i centri commerciali, senza misure per scaglionare gli ingressi, e le scuole, giustamente - molto relativo - le persone ci vanno
E continuo a trovare la divisione in lavori di serie A e B assurda
Attività non essenziali?
