MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Messaggi
- 18,987
- Reazioni
- 3,400
Offline
Nessuna, nè in prima persona, nè tramite conoscenti, se non due persone fermate durante un viaggio interregionaleQuali esperienze avete coi controlli durante gli spostamenti, in zona arancione o rossa? Vi hanno mai fermati fuori dal Comune, vi hanno fatto storie se, per esempio, ne uscivate per recarvi in un negozio non presente nel vostro Comune etc.
Roba vissuta in prima persona o da amici/conoscenti/parenti, non notizie sui giornali o socialera per capire il mood generale
Gli altri nulla cosmico, nè in orario di coprifuoco, nè fuori, o in nessun'altra situazione
[automerge]1610380073[/automerge]
Io a queste frasi ed a questi studi ormai non credo più, non è una situazione che si può prevedere ed analizzareGiuseppe Remuzzi dell'Istituto Mario Negri ha dichiarato che il vaccino non farà venir meno la pandemia. Soltanto l'effetto combinato di vaccino, mascherine e precauzioni renderà il coronavirus un germe qualunque, come quello del raffreddore. Uno studio di Nature prevede che sarà per il 2024.
Ci potrebbe volere pure molto meno, per quanto ne sappiamo, nessuno può dirlo con certezza
era per capire il mood generale

