DrEaM
---
- Iscritto dal
- 26 Dic 2009
- Reazioni
- 847
Minchia quante pippe mentali che ti fai..ma da te sono in plotone le forze dell'ordine?Benissimo. Come lo dimostri?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minchia quante pippe mentali che ti fai..ma da te sono in plotone le forze dell'ordine?Benissimo. Come lo dimostri?
Appunto, che non si riesce a dimostrare e quindi devi a quel punto basarti sul buonsenso di chi ti ferma. Che potrebbe non averneIo ho soltanto corretto una tua inesattezza. Il dpcm e le faq dicono una cosa diversa a quella che hai scritto.
Il come dimostrarlo è un altro discorso.
No, ma quando si poteva andare da comune a comune (in gialla) una volante ferma a metà strada si vedeva. A me personalmente non hanno mai fermato, ma c'era. E in arancione all'interno della città una volante tra casa mia e l'ufficio (entrambi nello stesso comune) c'era spesso, anche se di nuovo, personalmente non mi hanno mai fermato.Minchia quante pippe mentali che ti fai..ma da te sono in plotone le forze dell'ordine?![]()
? Aggiornamento del 16 Mar 2021
Rapp. N.Pos/Tamp [Rpt]: 5,5%
Nuovi Positivi: +20.396 (+5.129)
Ospedalizzati: 29.354 (+859)
Terapie Intensive: 3.256 (+99)
Deceduti: 103.001 (+502)
Tamponi: 45.171.694 (+369.375)
---
Vax 1a dose: 4.812.553 (8,1% pop)
Vax 2a dose: 2.070.825 (3,5% pop)
Vax Tot dosi: 6.883.378
Vero. Guardando anche il Covindex siamo ormai prossimi al 1.00 nazionale. Il picco dovrebbe esserci questa settimana, poi dovrebbe arrivare la decrescita.Prossimi al plateau in molte zone, e le prime Province cominciano a scendere.
Sì ma un mio caro potrebbe prendere il covid in forma grave in futuro, con probabilità ben più grande di 0,00001%, se non si parte con le vaccinazioni di massa. Non si scappa da questo discorso.Io penso che non parleresti così se tra quello 0,0001 % ci fosse stato un tuo caro. Facile fare i fighi col dolore e con la pelle degli altri
Ohi a Ferrara (emilia romagna) è così, non so nelle altre città, io parlo per quello che vedo quiMa che poliziotti, oggi ho girato mezza città in 3 orari diversi e non si vedeva nemmeno l'ombra di un poliziotto, inoltre anche se zona rossa (Lombardia) era pieno di gente che si faceva i cavoli propri
È una farsa
Magari in alcune zone in certi orari sì trovano, ma la gente se ne sbatte altamente e si fa tranquillamente qualsiasi cosa.
Ovviamente è esperienza personale e non vale genericamente, ma temo sia cosí un po' ovunque
Nel Lazio zero controlliMa che poliziotti, oggi ho girato mezza città in 3 orari diversi e non si vedeva nemmeno l'ombra di un poliziotto, inoltre anche se zona rossa (Lombardia) era pieno di gente che si faceva i cavoli propri
È una farsa
Magari in alcune zone in certi orari sì trovano, ma la gente se ne sbatte altamente e si fa tranquillamente qualsiasi cosa.
Ovviamente è esperienza personale e non vale genericamente, ma temo sia cosí un po' ovunque
Confermo, LatinaNel Lazio zero controlli
Perche' noncielodicono, ovvioLa cosa grave è che in TV e sui social italiani, si commentano solo questi famosi dati di Astra Zeneca in UK...ma visto che in Italia, anche se in maniera limitata, questo vaccino è stato somministrato a personale scolastico e forze dell'ordine, perché non pubblicano dei report dettagliati complessivi con il nr. di morti e reazioni avverse manifestate?
Altra cosa, io spero che EMA valuti bene l'attendibilità delle % di morti/reazioni avverse fornite da Astra Zeneca in fase di sperimentazione del vaccino, confrontandole con quelle effettive che si sono avuti in tutti gli Stati UE fino ad ora. Solo che non capisco come questi possano, in appena 3 giorni, fare questo tipo di lavoro
Perché tutti questi effetti collaterali, nel momento in cui le case farmaceutiche hanno fatto i contratti con l'UE, erano già noti oppure no?
Almeno questa volta ero (anzi, resto) convinto che il lockdown possa essere utile non solo per rimediare a danni già fatti, ma anche per reagire con azioni concrete come la campagna vaccinale che è l'unica arma che abbiamo per sconfiggere questa pandemia.Te ne accorgi solo ora? E' da più di un anno che la storia è sempre la stessa.
Post automatically merged:
Gli inglesi sono sempre stati più pragmatici di noi, ma credo anche che a decidere in uk sia uno solo o pochissime teste pensanti, e non come noi che nel CTS c'è anche la casalinga di Voghera e gente che chi più o chi meno ha conflitti di interesse.
Non vorrei azzardare e tocco ferro, ma non potrebbe essere che tra restrizioni, vaccinazioni ( per quel poco che stanno contribuendo i due elementi ), caldo, e cali di sorta, dopo Pasqua finalmente sarà il tanto agognato momento giusto per le riaperture varie?Prossimi al plateau in molte zone, e le prime Province cominciano a scendere.
Estate secondo me, finché possono fanno sto apri e chiudi continuo che tanto gli piace.Non vorrei azzardare e tocco ferro, ma non potrebbe essere che tra restrizioni, vaccinazioni ( per quel poco che stanno contribuendo i due elementi ), caldo, e cali di sorta, dopo Pasqua finalmente sarà il tanto agognato momento giusto per le riaperture varie?
Penso anch'io, però sarebbe un ultimo tentativo di salvare la faccia in extremis, ammetto che un pelo di speranza - al netto di nuove varianti mitragliacazzi - vive in meEstate secondo me, finché possono fanno sto apri e chiudi continuo che tanto gli piace.
Basta che leggi, è già stato scrittoPerche' noncielodicono, ovvio
Sto ancora aspettando una risposta sul significato dei numeri delle famose reazioni avverse, comunque
Ah ma non è LercioMedia be like:
![]()
Taranto, bus travolge e uccide 82enne: era appena uscita dal centro vaccinale
La donna era uscita dalla facoltà di Medicina dove si era sottoposta al vaccino anti Covid. Autista sotto chocwww.lagazzettadelmezzogiorno.it
Morire a causa di un dispositivo che dovrebbe proteggerti, senza avere nessun tipo di tutela da parte dello Stato che te lo somministra, è una delle più grandi bestialità che si possono mai sentire. Emergenza o meno, percentuali bassissime o meno.Sì ma un mio caro potrebbe prendere il covid in forma grave in futuro, con probabilità ben più grande di 0,00001%, se non si parte con le vaccinazioni di massa. Non si scappa da questo discorso.