Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il medico in teoria ti dice si o no in base a cosa sa di te come problemi di salute, se non hai niente non vedo perchè debba dire no. Comunque devi chiederglielo perchè il suo sì serve sempre.Confermato, in Campania (ma credo in Italia) i conviventi di malati fragili (credo che la 104 sia un "requisito") possono vaccinarsi, domani mi prenotoSecondo voi devo chiedere al medico di base se il mio corpo può "ricevere" il vaccino?Io sono sano come un pesce, nessuna patologia e nessun medicinale, dite che posso farlo tranquillamente?
In realtà ha delle cose presenti in una variante che già sappiamo non essere un problema per il vaccinoChe si dice di questa variante giapponese? Pare sia in grado di eludere le difese indotte dal vaccino.![]()
Supportati da Sgarbi, Paragone, Casapound e Forza nuova. La creme della creme proprio, peggio per quanto mi riguarda non si poteva fare.Grandi proteste a Roma, finalmente qualcuno che si fa sentire.
No ora non serve più perchè ci si può registrare online da soli e selezionare la categoria "convivente/caregiver" come ha fatto una mia amica (vedi sotto). Il mio medico pensa che solo un convivente del malato si possa fare il vaccino (non importa quanti vivano con lui), una roba senza senso lol non si informa e non ha intenzione neanche di somministrarli, ci sto alla largaIl medico in teoria ti dice si o no in base a cosa sa di te come problemi di salute, se non hai niente non vedo perchè debba dire no. Comunque devi chiederglielo perchè il suo sì serve sempre.
Post automatically merged:
In realtà ha delle cose presenti in una variante che già sappiamo non essere un problema per il vaccino![]()
Quindi? È colpa loro se agli altri piacciono le chiusure e non protestano?Supportati da Sgarbi, Paragone, Casapound e Forza nuova. La creme della creme proprio, peggio per quanto mi riguarda non si poteva fare.
Sarà tipo la terza volta che viene detto che c'è una variante in grado di eludere le difese del vaccino XDChe si dice di questa variante giapponese? Pare sia in grado di eludere le difese indotte dal vaccino.![]()
A nessuno piacciono le proteste.Quindi? È colpa loro se agli altri piacciono le chiusure e non protestano?![]()
Di solito parla cosi chi è un mantenuto/ha i cashSarà tipo la terza volta che viene detto che c'è una variante in grado di eludere le difese del vaccino XD
A nessuno piacciono le proteste.
Chi ha un minimo di cervello semplicemente capisce che non è il caso di parlare di riaperture.
Le aziende stanno ricevendo il 5% delle perdite, vallo a dire a loro o al milione di lavoratori in meno che va bene così dopo un annoSarà tipo la terza volta che viene detto che c'è una variante in grado di eludere le difese del vaccino XD
Chi ha un minimo di cervello semplicemente capisce che non è il caso di parlare di riaperture.
Se vuoi protestare come simbolo prendi gente un minimo credibile, non i fenomeni da baraccone e i fascisti conclamati.Quindi? È colpa loro se agli altri piacciono le chiusure e non protestano?
Qui ci siamo rotti tutti, specialmente per il lavoro che da un anno è bloccato
Se davvero un ristoratore da colpa dei suoi fallimenti alle chiusure, ha bisogno della neuro, non dei cash.Di solito parla cosi chi è un mantenuto/ha i cash
Le aziende stanno ricevendo il 5% delle perdite, vallo a dire a loro o al milione di lavoratori in meno che va bene così dopo un anno
Fix doveroso, senza offesaSarà tipo la terza volta che viene detto che c'è una variante in grado di eludere le difese del vaccino XD
Chi ha un minimo di soldi semplicemente capisce che non è il caso di parlare di riaperture.
In un anno è emerso tutto lo schifo ed il marcio da un ambiente che dovrebbe insegnare dei valori, è una vergogna totale
Il marcio di cosa? Di un’istituzione che sta distribuendo pasti gratuiti a chi è in bolletta sparata?Ho appena visto diverse storie di gente che fino a stasera faceva aperitivo seduta al locale, o beveva tranquillamente ammassata in piazzetta con altri nostri coetanei, come se il virus non fosse mai esistito, nessuno aveva mezza mascherina manco per sbaglio, ed erano girati oggi
Che mi sono perso esattamente?siamo tornati al 2019 o passati al 2023 e non lo sapevo?
Fix doveroso, senza offesa
Non è sempre colpa dei ristoratori, eh, idem dei proprietari di bar
Ci sono ristoratori che sono dei coglioni, siamo nel 2021 inoltrato e non hanno un servizio di consegna a domicilio ed ordini online decente, o non ne hanno proprio ( assurdo, eh? Eppure mi è capitato), ma altri che conosco pure che sono o erano proprietari di bar e ristoranti tra i più frequentati in città, che per semplice sfortuna ( in primis il posizionamento strategico in zone normalmente stra affollate da lavoratori) si sono ritrovati a dover chiudere i battenti, nessuno mai avrebbe scommesso un euro sul loro fallimento, eppure...
Chiunque appartenga a categorie di attività chiuse fa benissimo a protestare, ormai, ed anzi a mio parere dovrebbe passare alle proteste violente, per una volta - normalmente sono contro al 100%-perchè nel 2021 è inammissibile e vergognoso vedere chiese aperte, con ingressi contingentati o gente ammassata stile pollaio a seconda del posto, idem centri commerciali, idem piazze, negozi di abbigliamento, supermercati e tutto ciò che è rimasto di aperto
Che hanno i ristoranti, i cinema, i bar, i teatri e le palestre di meno sicuro di chiese, centri commerciali, supermercati e Co.?
In cui comunque la gente deficiente va con le mascherine sotto il culo, altro che messe bene
In un anno è emerso tutto lo schifo ed il marcio da un ambiente che dovrebbe insegnare dei valori, è una vergogna totale
Lo dico da persona cresciuta tutta la vita in scuole ed ambienti cattolici eh, fa veramente pena tutto ciò
" porgete l'altra guancia, siate premurosi Bla Bla" poi però non possono pregare da casa, molti se ne sbattono i coglioni del Covid e dei rischi, ben sapendo come le chiese siano frequentate spesso e volentieri da anziani, e scavalcano il buonsenso e tutto
Coerenza is the way![]()
Boh per me, a parte stare senza mascherine e distanze, è più che giusto protestare per questo dopo un anno in cui sono stati ricevuti pochi aiuti e poche certezze per il futuro. Se la causa è giusta poco mi interessa se hanno partecipato persone poco raccomandabili, in mezzo a tutta quella gente ce n'era altra giustamente incazzata perchè con l'acqua alla gola da mesi.Supportati da Sgarbi, Paragone, Casapound e Forza nuova. La creme della creme proprio, peggio per quanto mi riguarda non si poteva fare.
Purtroppo i geniacci non sanno che stanno favorendo in maniera esponenziale il lavoro in nero senza bloccare di 1 cm il virus, sul serio credete che un barbiere costretto alla chiusura aspetti pazientemente due tra settimane di chiusura invece di organizzarsi nel privato? Andando di casa in casa rendendo paradossalmente il contagio più facile, stesso discorso per estetisti. Anche le palestre si saranno organizzate con i clienti fedeli o con chi ha già sottoscritto un abbonamento. Invece di garantire l'apertura controllata a chi rispetta le regole anticovid, permettono questa macelleria socialeMa solo io ho visto storie di tavolate da 12 persone per Pasqua? Cosa cambia con il ristorante aperto? Siccome la maggioranza non rispetta più alcuna regola tanto vale salvare anche l'economia
E' stata detta letteralmente la stessa cosa per ogni variante.Che si dice di questa variante giapponese? Pare sia in grado di eludere le difese indotte dal vaccino.![]()
Un singolo? Va avanti da un annoIl marcio di cosa? Di un’istituzione che sta distribuendo pasti gratuiti a chi è in bolletta sparata?
Esasperare un singolo episodio per demonizzare un’intera categoria è una tattica vecchia e illusoria
5) Ci chiudonoE' stata detta letteralmente la stessa cosa per ogni variante.
Probabilmente il procedimento è questo:
- si scopre una variante;
- media random chiede a virologo random se i vaccini sono efficaci;
- virologo random dice che ancora non si sa;
- esce la notizia "nuova variante potrebbe non rispondere ai vaccini".
Te lo posso confermare, ormai di veramente chiusi ci sono pochissimi postiPurtroppo i geniacci non sanno che stanno favorendo in maniera esponenziale il lavoro in nero senza bloccare di 1 cm il virus, sul serio credete che un barbiere costretto alla chiusura aspetti pazientemente due tra settimane di chiusura invece di organizzarsi nel privato? Andando di casa in casa rendendo paradossalmente il contagio più facile, stesso discorso per estetisti. Anche le palestre si saranno organizzate con i clienti fedeli o con chi ha già sottoscritto un abbonamento. Invece di garantire l'apertura controllata a chi rispetta le regole anticovid, permettono questa macelleria sociale
È esattamente il punto che sottolineavo ieri pomeriggio quiMa solo io ho visto storie di tavolate da 12 persone per Pasqua? Cosa cambia con il ristorante aperto? Siccome la maggioranza non rispetta più alcuna regola tanto vale salvare anche l'economia
Da un anno a questa parte la gente che fa il cazzo che vuole è presente in ogni categoria. Gestori di palestre compresi; ma ciò non rende marcio l’intero settore del fitness.Un singolo? Va avanti da un anno
5) Ci chiudono
Di nuovo.
E purtroppo è la scusa che temo ci fregherà di nuovo ad ottobre / novembre prossimi, e stiano solo preparando il terreno
Non per la giapponese nello specifico visto che dicono il vaccino sia facilmente adattabile, quando per altre future, ipotetiche varianti
Te lo posso confermare, ormai di veramente chiusi ci sono pochissimi posti
Quantomeno escludendo i cinema e teatri, tutto il resto, come parrucchieri, barbieri, estetisti, palestre stanno lavorando lo stesso ovunque, in maniera più o meno nascosta, nella stessa bottega o andando di casa in casa nel caso di professionisti dell'estetica, o nei locali stessi nel caso di palestre, queste ultime nella mia città hanno riaperto tutte di nascosto, alcune proprio alla clientela full, altre solo cliente + pt
Lo stato lo chiama " andare contro le regole", io lo chiamo " sopravvivere, si sono rotti i coglioni di farsi prendere in giro, perdere 1000€ e riceverne 10 "
È esattamente il punto che sottolineavo ieri pomeriggio qui
Ormai far finta di non vedere che tutti si stanno organizzando per farsi i cavoli propri, all'aperto o nel privato, vuol dire essere in malafede, ed anzi potenzialmente tenendo chiusi i luoghi crei ancora più rischi, perché la comitiva che si vede in casa, in un buco, con 15 amici, potrebbe essere a quella stessa ora a prendere un caffè o gelato al bar - divisi in più tavolini ma vabbè, tutti me compreso siamo stati fuori a prendere qualcosa e smistati in più tavoli, ma non è la fine del mondo se il guadagno è la sicurezza -
Ps non so quale sia il mod che ha editato il messaggio precedente, ma lo ringrazio per la comprensione, mi ero lasciato andare anche stavolta, mi dispiace e chiedo scusa
![]()
![]()