Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
? Aggiornamento del 10 Giu 2021
Rapp. N.Pos/Tamp [Rpt]: 1,0%
Nuovi Positivi: +2.079 (-120)
Totale Positivi: 169.309 (-5.626)
Ospedalizzati: 4.779 (-264)
Terapie Intensive: 626 (-35)
Deceduti: 126.855 (+88)
Tamponi: 68.057.064 (+205.335)
---
Vax 1a dose: 27.623.691 (46,5% pop)
Vax 2a dose: 12.490.397 (21,0% pop)
Vax Tot dosi: 40.114.088 (+618.319)
Post automatically merged:

A livello di deceduti come siamo messi rispetto agli altri paesi EU?

Io comunque a distanza di due mesi dalla guarigione, sono ancora super affaticato quando mi alleno. Ormai è passato un mese nel quale mi alleno seriamente e i progressi si vedono veramente poco

Se è vero che la seconda dose di AstraZeneca per gli under 40 sarà di Pfizer o Moderna, sono già pronto per recitare in Trainspotting 3. :sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog:

Mi preoccupa un po’ la situazione in UK, sinceramente. Sopratutto perché sono parecchio avanti con i vaccini.

È morta la 18enne Genovese a cui avevano fatto AstraZeneca :sadfrog: Ora, al di là dell'autopsia che faranno in cui magari si scoprirà o meno che questo vaccino non doveva proprio farlo, mi viene il magone per come è andata a finire per sta povera ragazza. Ma questi open days sono organizzati dalle regioni, no? L'Aifa ha sconsigliato la somministrazione in questa fascia di età, immagino che inizieranno proprio a vietarla adesso.

È morta la 18enne Genovese a cui avevano fatto AstraZeneca :sadfrog: Ora, al di là dell'autopsia che faranno in cui magari si scoprirà o meno che questo vaccino non doveva proprio farlo, mi viene il magone per come è andata a finire per sta povera ragazza. Ma questi open days sono organizzati dalle regioni, no? L'Aifa ha sconsigliato la somministrazione in questa fascia di età, immagino che inizieranno proprio a vietarla adesso.
Finirà tutto a favore della sanità pubblica poiché si firma l'autodichiarazione in accettazione per autorizzare la somministrazione.

È un ingiustizia lo so, ma è tutto a responsabilità nostra quando andiamo a vaccinarci, non siamo obbligati e sappiamo a cosa andiamo incontro purtroppo.

Io comunque l'Astraminchia non lo avrei accettato mai dopo tutto quello che si è sentito in giro precedentemente, non è colpa della povera ragazza ovviamente, ma perché non lo hanno ritirato dal mercato? Mah

C'è poco da scoprire con l'autopsia, si sa da mesi dell'incrementato rischio con AZ di trombosi cerebrali in soggetti giovani, prevalentemente di sesso femminile.
Nell'attuale stato pandemico, a 18 anni e presumo in buona salute, non c'era nessun motivo logico per farsi questo vaccino.
Morte stupida.
Finirà tutto a favore della sanità pubblica poiché si firma l'autodichiarazione in accettazione per autorizzare la somministrazione.

È un ingiustizia lo so, ma è tutto a responsabilità nostra quando andiamo a vaccinarci, non siamo obbligati e sappiamo a cosa andiamo incontro purtroppo.

Io comunque l'Astraminchia non lo avrei accettato mai dopo tutto quello che si è sentito in giro precedentemente, non è colpa della povera ragazza ovviamente, ma perché non lo hanno ritirato dal mercato? Mah
Per legge non posso lavorare senza essere vaccinato.
Sono stato costretto volente o nolente sobbarcarmi il rischio, pena la mia professione.
Responsabilità mia un par di coglioni.

Agli inglesi piace la libertà [cit.]
Poi, da quello che so, si son "persi per strada" le seconde dosi :hmm:
Eh infatti l'Italia è messa molto meglio, ha fatto metà sia delle prime che delle seconde dosi rispetto a uk, e nemmeno recupera dato che la differenza in dosi somministrate al giorno è praticamente nulla :asd:

Suppongo che chi si preoccupa di AZ scopi rigorosamente col preservativo, non farebbe mai rischiare la vita alla sua ragazza facendole prendere la pillola, right?

Io mi chiedo: se la raccomandazione è di non farlo sotto i 60 anni perchè proporlo ad una 18enne?
Mia figlia ne ha 17, settimana prossima si vaccina. Se propongono Astrazeneca torna a casa senza vaccinarsi.

Leggevo prima che stanno valutando l'obbligo di questo vaccino SOLO sopra i 60 anni.
Bisogna sempre aspettare che succeda un tragedia...

Ma invece per quanto riguarda JJ è più sicuro rispetto ad AZ?
sempre consigliato per over 60

Morire a 18 anni per salvare una popolazione di over 60 che non vuole vaccinarsi, l'emblema dell'Italia cattolica. Speriamo che almeno serva a far capire che vaccinarsi non è come bere acqua fresca. Questa ragazza è l'ennesima morte causato da uno Stato italiano corrotto. Io se non mi propongono Pfizer o Moderna col piffero che mi vaccino, si fottano gli over 70. Ho 30 anni e non voglio crepare per una malattia che ha fatto meno morti del vaccino

sempre consigliato per over 60

Morire a 18 anni per salvare una popolazione di over 60 che non vuole vaccinarsi, l'emblema dell'Italia cattolica. Speriamo che almeno serva a far capire che vaccinarsi non è come bere acqua fresca. Questa ragazza è l'ennesima morte causato da uno Stato italiano corrotto. Io se non mi propongono Pfizer o Moderna col piffero che mi vaccino, si fottano gli over 70. Ho 30 anni e non voglio crepare per una malattia che ha fatto meno morti del vaccino
Qui nel Forum mi avevano detto che potevo vaccinarmi con JJ senza problemi, visto che alcuni se lo sono fatti. Boh ora sono insicuro e più spaesato di prima ?

Qui nel Forum mi avevano detto che potevo vaccinarmi con JJ senza problemi, visto che alcuni se lo sono fatti. Boh ora sono insicuro e più spaesato di prima ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro