Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non posto mai qua, ma questa ve la devo proprio condividere...
Ho appena visto ferma al semaforo rosso 'na regazzetta 18-19 anni che aveva la mascherina attorno al braccio.
Alla guida, in macchina.
Ma che razza di senso ha :sowhat:

Miseria, è proprio vero che dal 2003 in poi sono ancora più bacati nel cervello, altroché il fenomeno 2000 :facepalm:
??? :hmm: La tengo anch'io se vado in giro.
Post automatically merged:

Forse stava andando in un negozio a far compere? O forse sono semplicemente fatti suoi? Per dire :asd:

Poi la generalizzazione finale è magnifica.
Che sarebbe più sicuro di tenerla in tasca o posarla sopra i tavoli del bar :asd:

Green pass attivato dopo 24 ore dalla seconda dose. Questione coviddi, adios, da oggi libertà.

Green pass attivato dopo 24 ore dalla seconda dose. Questione coviddi, adios, da oggi libertà.
Forse ancora non hai ben compreso che devi comunque portare la mascherina e attenerti alle regole. La "libertà" ce la puoi avere per andare a sederti al bar o in tutti quei contesti in cui è rischiesto il green pass, per il resto non è cambiato nulla, o pensavi che adesso puoi andare a tossire addosso alla gente o gli altri possono tossirti tranquillamente adosso a te?^ :asd:

Lo sai che vale dopo 15 giorni vero?
Dovrebbe per logica essere così ma vale nel momento in cui dispone fisicamente del pass, in cui è riportata la validità, fino a seconda dose nel caso di prima inoculazione, e per 9 mesi dal momento di inoculazione della seconda, ma non c'è scritto da nessuna parte che la validità parte da 15 giorni dopo la somministrazione :asd:

Ho appena visto ferma al semaforo rosso 'na regazzetta 18-19 anni che aveva la mascherina attorno al braccio.
Alla guida, in macchina.

Miseria, è proprio vero che dal 2003 in poi sono ancora più bacati nel cervello, altroché il fenomeno 2000 :facepalm:
Il portare la mascherina magari al collo al braccio in macchina può anche essere per un fatto di comodità ed averla a portata di mano nel momento in cui si scende dall' auto. Le persone di cui preoccuparsi sono quelle che da sole senza nessuno attorno camminano con la mascherina ben posizionata.

Ultima modifica:
Alla guida, in macchina.

Quale sarebbe il problema? L'ha appoggiata al braccio mentre guida e la indossa quando esce dall'automobile.

Ma quindi questi dovrebbero essere i "no green pass"? A me sembrano molto simili ai presenti alla manifestazione "no vax" di Chivasso di qualche mese fa.

Non sono mai stato un simpatizzante di Saverio Tommasi, anzi, ma qui devo dire che ha ben documentato la situazione, e sinceramente dire che ci sia differenza tra no vax e no green pass ce ne vuole...

Forse ancora non hai ben compreso che devi comunque portare la mascherina e attenerti alle regole. La "libertà" ce la puoi avere per andare a sederti al bar o in tutti quei contesti in cui è rischiesto il green pass, per il resto non è cambiato nulla, o pensavi che adesso puoi andare a tossire addosso alla gente o gli altri possono tossirti tranquillamente adosso a te?^ :asd:

Dovrebbe per logica essere così ma vale nel momento in cui dispone fisicamente del pass, in cui è riportata la validità, fino a seconda dose nel caso di prima inoculazione, e per 9 mesi dal momento di inoculazione della seconda, ma non c'è scritto da nessuna parte che la validità parte da 15 giorni dopo la somministrazione :asd:

Il portare la mascherina magari al collo al braccio in macchina può anche essere per un fatto di comodità ed averla a portata di mano nel momento in cui si scende dall' auto. Le persone di cui preoccuparsi sono quelle che da sole senza nessuno attorno camminano con la mascherina ben posizionata.
Il green pass per entrare in bar, ristoranti, cinema ecc. vale 14 gg dopo la seconda dose
e invece no, vale un secondo dopo la prima dose, alto valore scientifico :asd:

"Resto convinto che anche dopo il 6 agosto – prosegue Corsini – gli hotel continueranno a funzionare come oggi, senza Green pass. A mio avviso non servono interpretazioni ulteriori: il cliente può andare in piscina, nell’eventuale spa interna, e utilizzare il servizio ristorante dove presente". "È un ragionamento logico – continua Corsini – se andare in un hotel è considerato non rischioso, non ha senso pensare che possa venire richiesto il Green pass".

Il green pass per entrare in bar, ristoranti, cinema ecc. vale 14 gg dopo la seconda dose
e invece no, vale un secondo dopo la prima dose, alto valore scientifico :asd:
Non credo sia così, ma ammesso che fosse, è già tanto che controllino il pass, figurarsi andare nei dettagli e controllare il giorno di somministrazione

Eric Topol (@EricTopol) ha twittato: There isn't anything good about the Delta variant and its waves, except that
—It descends, sometimes sharply
—#VaccinesWork
(especially for marked reduction of hospitalizations and deaths) https://t.co/4zGp2343kv

Già raggiunto e passato il picco nei Paesi con ondata da variante delta

oh mamma mia, ora quindi bisogna aspettare ferragosto, i raduni, le grigliate e tutte quelle cose lì per riascoltare di nuovo gli allarmi terroristi al tg sui contagi.... riprenderanno i fucili presto.

Guarda che con il vaccino non diventi invincibile
Considerando che la mortalità da covid per la mia generazione è dello 0,1% e che la doppia dose di vaccino Pfizer, protegge all'88% verso la sintomatologia grave, direi che si, non mi rende immortale ma, meno paranoico verso un coviddi che ormai è pari ad un raffreddore. Quindi, no, non seguirò ulteriormente queste assurde restrizioni. Voi, liberi di farlo, tranquilli.

Comunque siamo sopravvissuti anche ai festeggiamenti dell'Europeo, ora sotto con Ferragosto :ivan:

Alla guida, in macchina.

Lo faccio anche io quando so che devo andare in un posto dove è richiesta.
Non vedo il problema.

E non sono del 2003

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro