HunterKakashi
Legend of forum
Tu invece che tipo di conoscenze hai per confermare le dichiarazioni di Malone?Menomale che ci son HunterKakashi o Nexus.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu invece che tipo di conoscenze hai per confermare le dichiarazioni di Malone?Menomale che ci son HunterKakashi o Nexus.
Quando anche Robert Malone riporta i suoi dubbi su affermazioni del tipo 'è la pandemia dei non vaccinati', ma tu sei un utente del forum di spaziogames che ha già scritto che è vero, è la pandemia dei non vaccinati...
![]()
Speriamo di arrivare anche noi a queste scelte coraggiose ma sensate. Non credo, ma felice di sbagliarmi![]()
La Danimarca ha già rimosso il suo Green Pass - Il Post
Ha una percentuale di vaccinati tra le più alte al mondo, e il governo ha deciso che non è più necessario per bar, ristoranti e altri luoghiwww.ilpost.it
Secondo me almeno i prossimi 18 mesi parliamo di Green pass qui.Speriamo di arrivare anche noi a queste scelte coraggiose ma sensate. Non credo, ma felice di sbagliarmi![]()
Scelta coraggiosa sì, ma supporta da un'ottima campagna vaccinale. Paradassolamente, anche se non siamo messi male in termini di vaccinazioni complessive, ci sono ancora molti over 50 non vaccinati e il problema è che i più a rischio sono loro. Senza contare le regioni, tipo Sicilia e Sardegna che sono ancora molto indietro. La vedo dura al momento, ma è confortante sapere che altrove, forse, le cose stanno andando nella giusta direzioneSperiamo di arrivare anche noi a queste scelte coraggiose ma sensate. Non credo, ma felice di sbagliarmi![]()
Vedendo i dati secondo il sole 24 ore loro sono al 72% con 2 dosi, noi al 67-68%. Certo stiamo indietro ma comunque stiamo andando bene e spero che si arrivi minimi ai loro livelli. Io vorrei questo, vorrei che il governo comunicasse almeno le tappe in seguito al raggiungimento dei una certa % di vaccinati. Draghi dice solo "a fine settembre arriviamo all'80%" bene sono contento ma quindi? Arriviamo all'80% e non succede nulla? Tutto come sempre? Poi passiamo semplicemente ad arrivare all 85% come obiettivo? Poi 87? Poi 89?.Scelta coraggiosa sì, ma supporta da un'ottima campagna vaccinale. Paradassolamente, anche se non siamo messi male in termini di vaccinazioni complessive, ci sono ancora molti over 50 non vaccinati e il problema è che i più a rischio sono loro. Senza contare le regioni, tipo Sicilia e Sardegna che sono ancora molto indietro. La vedo dura al momento, ma è confortante sapere che altrove, forse, le cose stanno andando nella giusta direzione
No, noi siamo al 61,4%Vedendo i dati secondo il sole 24 ore loro sono al 72% con 2 dosi, noi al 67-68%. Certo stiamo indietro ma comunque stiamo andando bene e spero che si arrivi minimi ai loro livelli. Io vorrei questo, vorrei che il governo comunicasse almeno le tappe in seguito al raggiungimento dei una certa % di vaccinati. Draghi dice solo "a fine settembre arriviamo all'80%" bene sono contento ma quindi? Arriviamo all'80% e non succede nulla? Tutto come sempre? Poi passiamo semplicemente ad arrivare all 85% come obiettivo? Poi 87? Poi 89?.
Per me sarebbe meglio far capire alla gente che li all'orizzonte la normalità c'è e bisogna arrivarci con, in questo caso, il mezzo più efficace che hai. Ma se al popolo dici che raggiunto l'obiettivo non cambia nulla perde la speranza e la voglia di arrivarci.
Senza offesa, ma a me sembra solo una previsione pessimistica basata, fondamentalmente, su nullaPremessa: Non credo alle voci che sento in giro "Non possono più chiudere per l'economia sarebbe un disastro" ,"Devono tenere aperto" secondo me vanno avanti col "rischio zero" fino all'ultimo giorno di Speranza al Governo.
Per cui lo scenario che mi aspetto é questo con il ritorno dell'influenza:
1) Tavoli ridotti e distanziamento sociale all'interno dei ristoranti già da metà Ottobre col Green Pass nelle regioni Gialle/Arancioni
2) Lockdown totale per tutta Italia sotto le Feste di Natale dal 20/12 al 7/1
Se lasciano fare le tavolate a Cortina nei ristoranti + Discoteche a Capodanno rimarrei BASITO
3) Stadi chiusi senza pubblico già da novembre o con presenze ridicole tipo 1000/2000 spettatori a San Siro
4) Palestre,Piscine chiuse un'altra volta e senza distinzione tra Green Pass/ No Green Pass
Senza offesa, ma a me sembra solo una previsione pessimistica basata, fondamentalmente, su nulla![]()
Scenario che non fa i conti con la realtà. Capisco il pessimismo, ma queste previsioni su cosa sono fondate?Premessa: Non credo alle voci che sento in giro "Non possono più chiudere per l'economia sarebbe un disastro" ,"Devono tenere aperto" secondo me vanno avanti col "rischio zero" fino all'ultimo giorno di Speranza al Governo.
Per cui lo scenario che mi aspetto é questo con il ritorno dell'influenza:
1) Tavoli ridotti e distanziamento sociale all'interno dei ristoranti già da metà Ottobre col Green Pass nelle regioni Gialle/Arancioni
2) Lockdown totale per tutta Italia sotto le Feste di Natale dal 20/12 al 7/1
Se lasciano fare le tavolate a Cortina nei ristoranti + Discoteche a Capodanno rimarrei BASITO
3) Stadi chiusi senza pubblico già da novembre o con presenze ridicole tipo 1000/2000 spettatori a San Siro
4) Palestre,Piscine chiuse un'altra volta e senza distinzione tra Green Pass/ No Green Pass
Mmm no Dante non mi risultaNo, noi siamo al 61,4%
Il dato della Danimarca over 70% si basa sulla popolazione totale (quindi compresi gli under 12). Trovo il dato cercando Danimarca vaccini su Google, e, secondo quella stessa fonte (e quindi considerando la popolazione totale) l'Italia è ancora al 61,4%Mmm no Dante non mi risultami risultano 38 milioni e 284063 completamente vaccinati, corrispondenti al 64,6% + 1 milione e 240077 guariti e vaccinati corrispondenti al 2,1%. Quindi stiamo al quasi 67 di vaccinati completamente
poi abbiamo anche 1 milione e 442372 di persone, corrispondenti al 2,4% che hanno fatto il monodose. Siamo ben oltre il 61%.
Mi sa che hanno sbagliato a scrivere la percentualeIl dato della Danimarca over 70% si basa sulla popolazione totale (quindi compresi gli under 12). Trovo il dato cercando Danimarca vaccini su Google, e, secondo quella stessa fonte (e quindi considerando la popolazione totale) l'Italia è ancora al 61,4%![]()
Hai ragione, personalmente m'ero affidato al servizio offerto da Google, riporta i dati di worldindata: https://ourworldindata.org/covid-vaccinations?country=ITAMi sa che hanno sbagliato a scrivere la percentualeperché se facciamo 59.000.000:100=38.000.000: X e calcoliamo x la percentuale esce quella che ho visto io. Poi se ci aggiungiamo il monodose e quelli guariti + vaccino (che non figurano nel "2 dosi") la percentuale sale ancora.
Sul sito del governo la percentuale di vaccinati completamente over 12 è al 70.88%
Infatti facendo la proporzione 59.000.000 ( meno under 12 che dovrebbero essere un 6 milioni o poco più):100=38.000.000:X calcolando la X la percentuale comunicata dal governo combacia, ergo la mia percentuale iniziale combacia anch'essa![]()
Si avevo intuito avessi visto li, sono dati che si basano su quelli del governo ma come abbiamo visto quelli del governo sono diversi. Ci sarà un erroreHai ragione, personalmente m'ero affidato al servizio offerto da Google, riporta i dati di worldindata: https://ourworldindata.org/covid-vaccinations?country=ITA
Onestamente non so a sto punto![]()
Eh ma Israele...![]()
La Danimarca ha già rimosso il suo Green Pass - Il Post
Ha una percentuale di vaccinati tra le più alte al mondo, e il governo ha deciso che non è più necessario per bar, ristoranti e altri luoghiwww.ilpost.it