Cosa c'è di nuovo?

Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

Valefix

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
25 Lug 2007
Messaggi
2,559
Reazioni
175
Medaglie
5
Salve, manco un po'dalle discussioni del forum, premesso che sono vaccinato contro il COVID e non sono affatto no vax, ma volevo porvi una questione, mi sto scervellando da un po'sta cosa.
Qualcuno ha capito o si è chiesto per quale diavolo di motivo il Governo invece di fare il green pass non ha messo l'obbligo vaccinale tramite legge Statale punto e basta?
Perché a me sembra che stiano facendo un"idiozia dopo l'altra, la stanno gestendo da cani.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,665
Reazioni
1,340
Medaglie
11
Salve, manco un po'dalle discussioni del forum, premesso che sono vaccinato contro il COVID e non sono affatto no vax, ma volevo porvi una questione, mi sto scervellando da un po'sta cosa.
Qualcuno ha capito o si è chiesto per quale diavolo di motivo il Governo invece di fare il green pass non ha messo l'obbligo vaccinale tramite legge Statale punto e basta?
Perché a me sembra che stiano facendo un"idiozia dopo l'altra, la stanno gestendo da cani.
E' la stessa sensazione che sto avendo io un po in queste ore... mi pare che questa cosa del green pass stia un attimo sfuggendo di mano.
Giustamente come è già stato detto, perchè non istituire l'obbligo vaccinale dato che è stato appurato che non lederebbe nessun diritto, mentre si sceglie di renderlo in maniera surrettizia, quindi dare modo alle persone di poter procedere legalmente e quindi ingolfare ulteriormente la giustizia?
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,223
Reazioni
559
Medaglie
4
Salve, manco un po'dalle discussioni del forum, premesso che sono vaccinato contro il COVID e non sono affatto no vax, ma volevo porvi una questione, mi sto scervellando da un po'sta cosa.
Qualcuno ha capito o si è chiesto per quale diavolo di motivo il Governo invece di fare il green pass non ha messo l'obbligo vaccinale tramite legge Statale punto e basta?
Perché a me sembra che stiano facendo un"idiozia dopo l'altra, la stanno gestendo da cani.
Ce lo stiamo chiedendo tutti: i vaccinati pro GP, i vaccinati contro il GP e i no vax.

Brevemente, la conclusione che ci siamo dati credo all'unanimità é che il Governo non ha le palle per prendere tale decisione: nessun partito vuole perdere la fetta di elettorato in caso promuova l'obbligo totale.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,665
Reazioni
1,340
Medaglie
11
Ce lo stiamo chiedendo tutti: i vaccinati pro GP, i vaccinati contro il GP e i no vax.

Brevemente, la conclusione che ci siamo dati credo all'unanimità é che il Governo non ha le palle per prendere tale decisione: nessun partito vuole perdere la fetta di elettorato in caso promuova l'obbligo totale.
A questo punto però si parla solo di Lega, perchè FI è la prima a parlare di introdurre l'obbligo... poi certo, è vero che non sta al governo per cui si può permettere di dire quello che gli pare :asd:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,599
Reazioni
2,864
Medaglie
8
Ce lo stiamo chiedendo tutti: i vaccinati pro GP, i vaccinati contro il GP e i no vax.

Brevemente, la conclusione che ci siamo dati credo all'unanimità é che il Governo non ha le palle per prendere tale decisione: nessun partito vuole perdere la fetta di elettorato in caso promuova l'obbligo totale.
E perché ogni singola persona coinvolta nella decisione si assumerebbe il rischio più grande mai preso nella propria vita. A ragione, con basi scientifiche, ma se lo assumerebbe.
 

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
5,899
Reazioni
641
Medaglie
6
Covid, gp, mascherine e intanto oggi grazie allo sciopero “allungawk” di trenord mega assemblamenti in treno e stazione oltre agli assemblamenti per controlli GP negli aereporti
Ma di che stiamo parlando? GP per i lavoratori???
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
fb30103e3aa888f927438ce1068c8c20.jpg

Se be vedranno delle belle nelle prossime settimane


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Covid, gp, mascherine e intanto oggi grazie allo sciopero “allungawk” di trenord mega assemblamenti in treno e stazione oltre agli assemblamenti per controlli GP negli aereporti
Ma di che stiamo parlando? GP per i lavoratori???
Diritto di sciopero. Questo dovrebbe bastare per mettere a tacere chi parla di “dittatura sanitaria” e altre minchiate
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Il sacrosanto diritto di sciopero del venerdì, poi sono io fuori dal mondo
A chi lo dici. Io sono pendolare sulla tratta Verona-Brescia-Milano quindi so quanto fanno schifo i treni e le norme anticovid praticamente sono inesistenti
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,665
Reazioni
1,340
Medaglie
11

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5
Io voglio tornare a vivere anche l'inverno e non solo l'estate.....quindi possono fare quello che vogliono...anche il gp sempre obbligatorio.
Basta fare la vita dei sorci
 

TiDus_BoSs

El Matador
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
760
Reazioni
86
Medaglie
5
Voi prima di vaccinarvi avete fatto un test sierologico per vedere se avevate anticorpi o meno? Mi sento in totale confusione, dal 15 ottobre sarà obbligatorio il GP quindi alla fine sono costretto a vaccinarmi.. detto questo, cosa succede se dopo il test risulta che ho molti anticorpi? Posso vaccinarmi comunque??
 

Mascarpone

LV
0
 
Iscritto dal
6 Nov 2020
Messaggi
104
Reazioni
31
Medaglie
1
Voi prima di vaccinarvi avete fatto un test sierologico per vedere se avevate anticorpi o meno? Mi sento in totale confusione, dal 15 ottobre sarà obbligatorio il GP quindi alla fine sono costretto a vaccinarmi.. detto questo, cosa succede se dopo il test risulta che ho molti anticorpi? Posso vaccinarmi comunque??
ma che test e test...fai il vaccino e basta
 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,954
Reazioni
384
Medaglie
10
Voi prima di vaccinarvi avete fatto un test sierologico per vedere se avevate anticorpi o meno? Mi sento in totale confusione, dal 15 ottobre sarà obbligatorio il GP quindi alla fine sono costretto a vaccinarmi.. detto questo, cosa succede se dopo il test risulta che ho molti anticorpi? Posso vaccinarmi comunque??
Lascia stare il sierologico, vaccinati e bona. :sisi:
Secondo me non serve a un bel niente valutare il proprio numero di anticorpi prima del vaccino, se non per scervellarsi su dubbi inutili. :asd:
Questa cosa del sierologico prima del vaccino è un'altra di quelle amenità messe in giro dagli scettici a tutti i costi, che si stanno a scervellare su eventuali "overdose di anticorpi" (una cavolata), e che vanno in giro a dire a tutti di fare il sierologico come se fosse la panacea di tutti i mali.
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Voi prima di vaccinarvi avete fatto un test sierologico per vedere se avevate anticorpi o meno?
No, la maggior parte delle persone si è vaccinata e basta, ma sicuramente ci sarà stato qualcuno fra loro che aveva avuto il virus da poco senza neppure saperlo perché completamente asintomatico.
Mi sento in totale confusione, dal 15 ottobre sarà obbligatorio il GP quindi alla fine sono costretto a vaccinarmi.. detto questo, cosa succede se dopo il test risulta che ho molti anticorpi? Posso vaccinarmi comunque??
A quanto ho capito non succede nulla, hanno evitato di fare due dosi a chi lo aveva avuto entro pochi mesi principalmente per accelerare con le vaccinazioni di chi era totalmente senza protezione e perché non era necessario, ma rischi effettivi non dovrebbero essercene e fino ad ora non ne sono stati segnalati o riportati.
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Voi prima di vaccinarvi avete fatto un test sierologico per vedere se avevate anticorpi o meno? Mi sento in totale confusione, dal 15 ottobre sarà obbligatorio il GP quindi alla fine sono costretto a vaccinarmi.. detto questo, cosa succede se dopo il test risulta che ho molti anticorpi? Posso vaccinarmi comunque??
Non serve a nulla, e i medici che lo consigliano dovrebbero essere sanzionati
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,506
Reazioni
815
Medaglie
5
Referendum abrogativo no green pass - parte la raccolta firme

Da domani, 18 settembre, i dettagli saranno diffusi sul sito www.referendumnogreenpass.it

Si potrà inviare la propria firma anche online. Il comitato promotore conta su alcune personalità eccellenti del panorama culturale italiano, tra cui Ugo Mattei.
 
Ultima modifica:
Top