Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
É mai capitato a qualcuno di fare la seconda dose nonostante avesse il dubbio di essere positivo? Il linea generale potrebbe portare conseguenze?
Ma a me sembra che nel consenso che si deve compilare sia nella compilazione ti viene proprio richiesto se sei positivo, o se semplicemente hai il dubbio di essere stato a contatto con qualcuno (da ricordare che se la persona fa parte del tuo nucleo familiare quest' ultima deve fare il tampone, e in caso di positività, siete tutti in quarantena)

Scusate, ma m'ha fatto piegare :sard:
ahahahah stupendo

Anche se a me fa più ridere questo:

30k? Ma cos.....

Ultima modifica:
Qui un grafico interattivo sul confronto tra 2020 e 2021 (perché ora SI che ha senso fare il confronto)

Come è possibile vedere tra poco la curva 2020 partirà a razzo, l'attuale curva invece è per ora bella tranquiiilla :sisi:

Qui un grafico interattivo sul confronto tra 2020 e 2021 (perché ora SI che ha senso fare il confronto)

Come è possibile vedere tra poco la curva 2020 partirà a razzo, l'attuale curva invece è per ora bella tranquiiilla :sisi:
Speriamo capiscano per bene cosa fare con la terza dose. Perchè ancora pare pensino non sia necessario per chi non è soggetto debole fare la terza dose a 9 e passa mesi dalla seconda, cosa che davo per scontato si facesse :asd: Tecnicamente parlando immagino che chi un anno fa (e più) fece da tester per i vaccini sia sotto controllo ed abbiano ancora gli anticorpi, finchè rimangono quelli ovviamente il vaccino non serve rifarlo.

E come ampiamente preventivato, terza dose solo per over 60 e fragilissimi.
Quindi per gli altri decideranno in futuro?
Io ho sempre detto e letto che per la popolazione giovane si aspetta la fine dell'inverno per decidere, oltre che maggiori dati.

Ma davvero da lunedi verrà tolto l' "obbligo di distanziamento"? Ma io pensavo che neanche ci fosse più, o quantomeno, che non fosse imposto ma che fosse semplicemente una buona norma.

Ma davvero da lunedi verrà tolto l' "obbligo di distanziamento"? Ma io pensavo che neanche ci fosse più, o quantomeno, che non fosse imposto ma che fosse semplicemente una buona norma.
Solo per musei, mostre ecc. Non quello generale. Anche se incompatibile con la vita umana :asd:

102439619-b03abf56-9490-408b-95a8-24f5f9e0347c.jpg

Stavo leggendo questo specchietto di TGcom, e leggo che dal 15 il green pass prima dove verrà rilasciato subito... ma chi invece si fa la prima dose entro il 15 proprio per evitare problemi che fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro