- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,782
Clima molto tranquillo oggi a Roma 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tolti i violenti e l'occupazione delle sede della CGIL hanno fatto benissimo a scendere in piazzaClima molto tranquillo oggi a Roma![]()
Lo stato di emergenza penso di no, ma per rimanere in zona bianca o evitare di andare oltre alla gialla sarà necessario mantenere le misure di sicurezza che fin'ora ci hanno portato a dati nettamente minori dell'anno scorso, anche perchè in inverno sarà fondamentale non sbagliare nulla.si, diciamo lo stato di emergenza se non vado errato, e a questo punto non credo verrà prorogato oltre.
"Hanno fatto anche cose buone"Tolti i violenti e l'occupazione delle sede della CGIL hanno fatto benissimo a scendere in piazza
Proprio da te viene la citazione sul fascismo"Hanno fatto anche cose buone"![]()
Sì sì, come se le manifestazioni fossero iniziate nel momento in cui hanno annunciato la richiesta al lavoroProprio da te viene la citazione sul fascismo
Almeno abbi la decenza di tacere visto che sei a favore di un lasciapassare che, proprio come nel periodo più buio del nostro paese, viene richiesto addirittura per lavorare: diritto che sarebbe garantito dalla Costituzione.
Perchè non si considerano fascisti.Sì sì, come se le manifestazioni fossero iniziate nel momento in cui hanno annunciato la richiesta al lavoro
Ah e poi mi spiegherai come mai i fascisti (quelli veri, non quelli che vedi te) sono contro il green pass![]()
No no, parlo di Forza Nuova, quelli ne vanno proprio fieriPerchè non si considerano fascisti.
Ma no che dici.No no, parlo di Forza Nuova, quelli ne vanno proprio fieri![]()
Io credo che per "stato di emergenza" loro intendano tutto l'impianto delle misure adottate, quindi anche il discorso relativo alla colorazione delle zone etc.Lo stato di emergenza penso di no, ma per rimanere in zona bianca o evitare di andare oltre alla gialla sarà necessario mantenere le misure di sicurezza che fin'ora ci hanno portato a dati nettamente minori dell'anno scorso, anche perchè in inverno sarà fondamentale non sbagliare nulla.
No Vax, si Dux. Direi che riassume perfettamente il paradossoSì sì, come se le manifestazioni fossero iniziate nel momento in cui hanno annunciato la richiesta al lavoro
Ah e poi mi spiegherai come mai i fascisti (quelli veri, non quelli che vedi te) sono contro il green pass![]()
Ma sei ironico ?, però i vaccini non funzionano
e intanto in Russia muoiono come mosche![]()
Totalmente scomparso dai radarMa sei ironico ?
Forse il vaccino sputnik non è cosi efficace come si crede...
Lo stato di emergenza scade il 31 gennaio(2 anni)Lo stato di emergenza penso di no, ma per rimanere in zona bianca o evitare di andare oltre alla gialla sarà necessario mantenere le misure di sicurezza che fin'ora ci hanno portato a dati nettamente minori dell'anno scorso, anche perchè in inverno sarà fondamentale non sbagliare nulla.
In questo discorso ci sono così tanti cortocircuiti logici che non riesco a capire come tu non possa rendertene contoProprio da te viene la citazione sul fascismo
Almeno abbi la decenza di tacere visto che sei a favore di un lasciapassare che, proprio come nel periodo più buio del nostro paese, viene richiesto addirittura per lavorare: diritto che sarebbe garantito dalla Costituzione.
Quindi esiste un limite massimo di 2 anni? Quindi se scadea dicembre non credo che faranno la proroga per un mese in più... a dicembre finisce punto e bastaLo stato di emergenza scade il 31 gennaio(2 anni)
Possono prolungarlo fino a massimo gennaio 2022 (dato che Conte lo ha indetto nel gennaio del 2020). Ma nulla vieta loro di prolungarlo ulteriormente in nome di un altra emergenza. Basterebbe dire "la nostra nuova emergenza è la variante X oppure se non facciamo tutti le terza dosi non batteremo questo virus ed è necessario stringere i denti ancora qualche mese". Possono tranquillamente farloQuindi esiste un limite massimo di 2 anni? Quindi se scadea dicembre non credo che faranno la proroga per un mese in più... a dicembre finisce punto e basta