Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Dove non si vaccina si richiude, quelli che manifestano contro il pass dovrebbero capire che sarebbero licenziati con un nuovo lockdown
Eh ma ti risponderebbero che il lockdown è sbagliato e ti citerebbero la fantomatica Svezia :sisi:

Ma Putin come mai non impone il vaccino? :asd: , ha paura di rivolte? Se ne sbatte? È ben strana sta cosa..
Post automatically merged:

Da me a lavoro a un mio collega (fatto il vaccino il 14 ottobre e in attesa di Green Pass) hanno accettato il certificato di avvenuta vaccinazione, ma se è così, allora tutte le notizie e le FAQ governative sono sbagliate, il che mi pare strano.......per usare un eufemismo...
Le notizie e le FAQ governative parlano di Green Pass, non di cerificato di avvenuta vaccinazione, che poi il motivo per cui rilasciano il Green Pass dopo due settimane dalla prima dose di vaccino, è perchè sono i tempi stimati per cui iniziano a prodursi abbastanza anticorpi.
Come non detto, avevo ragione io ed erano in torto loro, oggi hanno mandato a casa un mio collega (gli metteranno ferie immagino).
Allora raga, il Green Pass dopo la prima dose di vaccino è valido dopo 15 giorni, quindi per quei 15 giorni o vi fate i tamponi (e portate Green Pass da tampone) o non potete lavorare in quanto sprovvisti di Green Pass.

EDIT: https://www.punto-informatico.it/green-pass-non-basta-la-prima-dose-in-extremis/
0 restrizioni, nessuno porta più la mascherina, fanno finta che il virus non ci sia più
Vero, ma le ospedalizzazioni per ora sono sotto controllo perché hanno comunque un sacco di vaccinati (meno dell'Italia comunque), però lì hanno già messo in conto la terza dose, dato che la campagna vaccinale è iniziata prima.
Detto ciò, se la situazione dovesse sfuggire lo potrebbero mettere anche loro il Green Pass e/o mettere altre restrizioni o prendere precauzioni (mascherine).

Hanno già cominciato a parlare di terza dose anche da noi comunque...

Ultima modifica:

Preparate ZOOM per il cenone di natale :facepalm: , con il 90% e passa di vaccinati, se non addirittura il 100% che avremo a fine dicembre:facepalm:

Il problema rimane sempre e solo il contagio, che ci sarà sempre per tutta la vita.

Preparate ZOOM per il cenone di natale :facepalm: , con il 90% e passa di vaccinati, se non addirittura il 100% che avremo a fine dicembre:facepalm:

Il problema rimane sempre e solo il contagio, che ci sarà sempre per tutta la vita.
Neanche più i dottori usano la mascherina ormai, figuriamoci Natale su zoom, aveva proprio una faccia da c*lo mentre lo diceva

Vi mancavano nuove varianti vero? :trollface:

Neanche più i dottori usano la mascherina ormai, figuriamoci Natale su zoom, aveva proprio una faccia da c*lo mentre lo diceva

Vi mancavano nuove varianti vero? :trollface:
Io non ce l'ho con lui, ma con chi lo invita senza dirgli che è per colpa loro, non del green pass, che la gente non si vaccina perchè continuando a buttarla in caciara con i contagi, non fanno altro che dire indirettamente che i vaccini non servono a nulla.

Come non detto, avevo ragione io ed erano in torto loro, oggi hanno mandato a casa un mio collega (gli metteranno ferie immagino).
Allora raga, il Green Pass dopo la prima dose di vaccino è valido dopo 15 giorni, quindi per quei 15 giorni o vi fate i tamponi (e portate Green Pass da tampone) o non potete lavorare in quanto sprovvisti di Green Pass.

EDIT: https://www.punto-informatico.it/green-pass-non-basta-la-prima-dose-in-extremis/

Vero, ma le ospedalizzazioni per ora sono sotto controllo perché hanno comunque un sacco di vaccinati (meno dell'Italia comunque), però lì hanno già messo in conto la terza dose, dato che la campagna vaccinale è iniziata prima.
Detto ciò, se la situazione dovesse sfuggire lo potrebbero mettere anche loro il Green Pass e/o mettere altre restrizioni o prendere precauzioni (mascherine).

Hanno già cominciato a parlare di terza dose anche da noi comunque...
In Italia la terza dose è già partita e viene somministrata insieme all'antinfluenzale, nell'altro braccio. Almeno, in Lombardia è così e mia nonna l'ha già ricevuta

In Italia la terza dose è già partita e viene somministrata insieme all'antinfluenzale, nell'altro braccio. Almeno, in Lombardia è così e mia nonna l'ha già ricevuta
Sì, io parlavo di terza dose legata al Green Pass.
Cioè, tipo io ho il Green Pass (seconda dose da fine luglio), non me ne frega niente di farmi la terza dose, almeno che il prossimo agosto non ci sarà ancora il Green Pass.
Domanda, per quanto riguarda tua nonna, l'antinfluenzale è insieme all'antcovid? Può rifiutarlo l'antinfluenzale? Semplice curiosità eh, lo so che è raccomandato per le persone di una certa età.

Il numero di tamponi effettuati è salito alle stelle

Sì, io parlavo di terza dose legata al Green Pass.
Cioè, tipo io ho il Green Pass (seconda dose da fine luglio), non me ne frega niente di farmi la terza dose, almeno che il prossimo agosto non ci sarà ancora il Green Pass.
Domanda, per quanto riguarda tua nonna, l'antinfluenzale è insieme all'antcovid? Può rifiutarlo l'antinfluenzale? Semplice curiosità eh, lo so che è raccomandato per le persone di una certa età.

Penso proprio sia possibile rifiutarlo, sono due vaccini distinti e non un'unica dose, per cui l'antinfluenzale viene eventualmente somministrato nell'altro braccio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro