Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono circondato da persone positive. Oggi mia madre ha fatto un tampone perché non si sentiva bene e fortunatamente è negativa. Spero di non beccarmelo per la seconda volta in un anno :asd:

Qua sono l'unico che non ha conoscenze in contatto con positivi, inizio a grattarmi

Altra breve storia felice.

Un farmacista testa di cazzo dalle mie parti, oltre ad essere stato definitivamente sospeso (no vax), ora é invischiato in un mare di merda con la legge. Praticamente tutti i no vax della mia zona andavano casualmente da lui a fare il tampone, che guarda caso era sempre negativo. E finalmente anche la polizia ha scoperto il perché: con il tampone toccava appena le narici.
Se fossimo un paese minimamente serio, questo idiota non eserciterà mai piú la sua professione.

Spero di poter godere in santa pace senza che arrivino i soliti paternalisti a dirmi che sono un poco di buono

Altra breve storia felice.

Un farmacista testa di cazzo dalle mie parti, oltre ad essere stato definitivamente sospeso (no vax), ora é invischiato in un mare di merda con la legge. Praticamente tutti i no vax della mia zona andavano casualmente da lui a fare il tampone, che guarda caso era sempre negativo. E finalmente anche la polizia ha scoperto il perché: con il tampone toccava appena le narici.
Se fossimo un paese minimamente serio, questo idiota non eserciterà mai piú la sua professione.

Spero di poter godere in santa pace senza che arrivino i soliti paternalisti a dirmi che sono un poco di buono
qua in zona da me era successa una roba simile ad inizio anno, ovvero che un tizio proprietario di un negozio di abbigliamento si era messo a vendere e fare sottobanco tamponi per il covid. Scoperto e denunciato, ha dichiarato fallimento poco dopo e ha riaperto in un altro comune, io bho

Ormai I casi sono destinati solo ad aumentare vertiginosamente, ovvio che più cerchi e più di trova considerando anche la nuova variante...

Con 3 dosi è come se non esistesse più il covid
Mi sembra una mossa azzardata. Finchè non confermano che ora il covid non mette in ospedale i vaccinati, si arriverebbe velocemente alla saturazione degli ospedali. Mi pare siamo sul 70% di non vaccinati in ospedale, quindi quel 30% aumenterebbe se aumentasse la circolazione del virus no?
Devono stare molto attenti.

Mi sembra una mossa azzardata. Finchè non confermano che ora il covid non mette in ospedale i vaccinati, si arriverebbe velocemente alla saturazione degli ospedali. Mi pare siamo sul 70% di non vaccinati in ospedale, quindi quel 30% aumenterebbe se aumentasse la circolazione del virus no?
Ormai si andrà veramente verso l'immunità di gregge e tanta fortuna a immunodepressi e novax, in Francia oggi 180mila casi :sard:

202 morti ,più di 70 Mila contati e tasso di positività al 7,8 %....

La soluzione e' chiudere tutto o accettare il contagio e sticazzi. Tanto i tracciamenti stanno gia' saltando, i tamponi sono quasi finiti e prima o poi toglieranno le quarantene per i contatti random, e sarebbe anche ora.

Ma il numero di casi è relativo, conta in primis la percentuale di positivi sui tamponi fatti in coppia con i dati ospedalieri. Se avremo 300 mila casi su 3 milioni di tamponi staremmo come ora più o meno sotto l'aspetto di quanto circola il virus, ma gli ospedali? Reggeranno? E' tutto lì il problema.

Ma sbrigarsi a imporre il lockdown per i no-vax e basta, senza rompere troppo le balle? Di cosa hanno paura.. Che ad una eventuale manifestazione violenta uno dei cagnolini vestiti in blu dello Stato venga ferito e poi chieda direttamente un risarcimento?

Ma sbrigarsi a imporre il lockdown per i no-vax e basta, senza rompere troppo le balle? Di cosa hanno paura.. Che ad una eventuale manifestazione violenta uno dei cagnolini vestiti in blu dello Stato venga ferito e poi chieda direttamente un risarcimento?
Utilissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro