Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qua in zona da me era successa una roba simile ad inizio anno, ovvero che un tizio proprietario di un negozio di abbigliamento si era messo a vendere e fare sottobanco tamponi per il covid. Scoperto e denunciato, ha dichiarato fallimento poco dopo e ha riaperto in un altro comune, io bhoAltra breve storia felice.
Un farmacista testa di cazzo dalle mie parti, oltre ad essere stato definitivamente sospeso (no vax), ora é invischiato in un mare di merda con la legge. Praticamente tutti i no vax della mia zona andavano casualmente da lui a fare il tampone, che guarda caso era sempre negativo. E finalmente anche la polizia ha scoperto il perché: con il tampone toccava appena le narici.
Se fossimo un paese minimamente serio, questo idiota non eserciterà mai piú la sua professione.
Spero di poter godere in santa pace senza che arrivino i soliti paternalisti a dirmi che sono un poco di buono
Con 3 dosi è come se non esistesse più il covidCioè?
Mi sembra una mossa azzardata. Finchè non confermano che ora il covid non mette in ospedale i vaccinati, si arriverebbe velocemente alla saturazione degli ospedali. Mi pare siamo sul 70% di non vaccinati in ospedale, quindi quel 30% aumenterebbe se aumentasse la circolazione del virus no?Con 3 dosi è come se non esistesse più il covid
Ormai si andrà veramente verso l'immunità di gregge e tanta fortuna a immunodepressi e novax, in Francia oggi 180mila casiMi sembra una mossa azzardata. Finchè non confermano che ora il covid non mette in ospedale i vaccinati, si arriverebbe velocemente alla saturazione degli ospedali. Mi pare siamo sul 70% di non vaccinati in ospedale, quindi quel 30% aumenterebbe se aumentasse la circolazione del virus no?
Devono stare molto attenti.
La soluzione e' chiudere tutto o accettare il contagio e sticazzi. Tanto i tracciamenti stanno gia' saltando, i tamponi sono quasi finiti e prima o poi toglieranno le quarantene per i contatti random, e sarebbe anche ora.Mi sembra una mossa azzardata. Finchè non confermano che ora il covid non mette in ospedale i vaccinati, si arriverebbe velocemente alla saturazione degli ospedali. Mi pare siamo sul 70% di non vaccinati in ospedale, quindi quel 30% aumenterebbe se aumentasse la circolazione del virus no?
Devono stare molto attenti.
Ma perchè solo con 3 dosi? Io che ho avuto il COVID e ho fatto una dose?Con 3 dosi è come se non esistesse più il covid
Ammazza oh, da inaffidabili ad affidabili anche senza molecolare. Manco se m'impegno faccio ste inversioni a U.
UtilissimoMa sbrigarsi a imporre il lockdown per i no-vax e basta, senza rompere troppo le balle? Di cosa hanno paura.. Che ad una eventuale manifestazione violenta uno dei cagnolini vestiti in blu dello Stato venga ferito e poi chieda direttamente un risarcimento?