Ammazza oh, da inaffidabili ad affidabili anche senza molecolare. Manco se m'impegno faccio ste inversioni a U.
Ma infatti il contatto positivo che ho avuto l'hanno confermata senza molecolare

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ammazza oh, da inaffidabili ad affidabili anche senza molecolare. Manco se m'impegno faccio ste inversioni a U.
Non scadiamo nelle offese alle forze dell'ordine per favore, la fase acab da quindicenni ribelli va superata. Al di là delle idee (e condivido la prima frase) portiamo rispetto a chi ci protegge ogni giorno. Che poi se ti entrano in casa i cagnolini li chiami anche tuMa sbrigarsi a imporre il lockdown per i no-vax e basta, senza rompere troppo le balle? Di cosa hanno paura.. Che ad una eventuale manifestazione violenta uno dei cagnolini vestiti in blu dello Stato venga ferito e poi chieda direttamente un risarcimento?
Ma uno che è positivo che deve fare adesso con 2 dosi? Apro un qualsiasi quotidiano online e ogni 2h cambiano le carte in tavola, non ci sto capendo più una fava...Io avevo prenotato la terza dose per il 2 gennaio ma nel frattempo sono risultato positivo e sono in quarantena.. la terza a sto punto non devo più farla adesso ma tra 5 o 4 mesi dalla data di guarigione giusto??
Appunto, è quello che sto chiedendo anch'io.. quello che ho trovato è che la terza dose andrebbe fatta dopo 150 giorni dalla data di guarigione però sinceramente mi stanno venendo dei dubbi.. il medico di base non lo chiamo neanche che probabilmente non sa neanche in che anno siamo...Ma uno che è positivo che deve fare adesso con 2 dosi? Apro un qualsiasi quotidiano online e ogni 2h cambiano le carte in tavola, non ci sto capendo più una fava...
Chiedo per capire eh, per il momento non l'ho ancora preso.
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Verso nuove regole per la quarantena.
Oggi si è riunito il Cts per fornire un parere, poi la cabina di regia presieduta dal premier Mario Draghi con i capidelegazione della maggioranza. Il Consiglio dei ministri è convocato alle 18.30 dopo la cabina di regia sul Covid.
Sul tavolo, secondo quanto viene riferito da diverse fonti, anche l'estensione dell'obbligo di Super Green pass a tutti i lavoratori, chiesto con forza dai governatori delle Regioni.
Nessun giorno di quarantena per i vaccinati con booster che vengono a contatto con una persona poi risultata positiva e sono impiegati nei servizi essenziali. Dovranno però obbligatoriamente indossare la mascherina Ffp2 per circa una settimana. E' questo, a quanto si apprende, l'orientamento del Cts. E ancora: riduzione della quarantena a 5 giorni e tampone per i vaccinati con dose booster - non impiegati nei servizi essenziali - che vengono a contatto con una persona poi risultata positiva. Nel caso dei positivi, basterà una quarantena di 7 giorni (invece degli attuali 10 giorni previsti) e un tampone negativo.Verso nuove regole per la quarantena.
Mandare in giro probabili asintomatici mi sembra alquanto pericoloso se, ovviamente, contagiano (e non mi pare ci siano dati scientifici che lo dicano, o sbaglio?)Alleggerire e cambiare il sistema del contact tracing, azzerando la quarantena per i vaccinati con booster che sono venuti a contatto con un positivo e, in questi casi, effettuare il tampone solo a chi in seguito dovesse risultare sintomatico.
Io non ho visto ancora nulla, ma dovrebbero uscire oggi se non sbaglioMa le nuove norme sono saltate fuori?
Spero che vengano aggiornate le piattaforme di prenotazione... io mi ero già prenotato per il 14 gennaio, quindi a 5 mesi esatti dalla seconda dose, ma se a questo punto si vuol anticipare, in vista di questa novità della quarantena, come si fa?Via la quarantena per i vaccinati con booster o con due dosi da meno di quattro mesi che vengano a contatto con una persona poi risultata positiva al Covid, se asintomatici. Sarebbe questo, secondo quanto si apprende, l'orientamento del governo mentre è ancora in corso la cabina di regia sul Covid. Per chi ha eseguito l'ultima vaccinazione da più di quattro mesi - quindi con minore copertura dal contagio - la quarantena scenderebbe da 7 a 5 giorni, con tampone negativo. Per chi non è vaccinato resterebbe di 10 giorni.
Quindi si prende la strada detta dalle Regioni, bene cosi, le imprese non avranno problemi
EsattamenteMomento... quindi uno che ha fatto la terza dose, seppur in contatto con uno positivo, ma può tranquillamente girare senza neanche verificare se è positivo o meno fintanto che è asintomatico?