Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ad oggi dopo quanti giorni dal primo tampone positivo un non vaccinato otterrà il green pass da guarigione "di ufficio", senza avere ancora un tampone negativo?
Per ottenerlo sarà necessario fare qualche comunicazione oppure verrà rilasciato automaticamente?

Ad oggi dopo quanti giorni dal primo tampone positivo un non vaccinato otterrà il green pass da guarigione "di ufficio", senza avere ancora un tampone negativo?
Per ottenerlo sarà necessario fare qualche comunicazione oppure verrà rilasciato automaticamente?
Che io sappia adesso viene rilasciato automaticamente anche con il tampone fatto in farmacia. Per quanto riguarda i tempi, il rilascio del certificato di guarigione dovrebbe essere più o meno contestuale al rilascio del gp del tampone negativo (quello con validità 48 ore per intenderci), o comunque al massimo entro 24/48h

Per quand'è prevista la fine dello stato di emergenza nel nostro paese?

ragazzi ma attualmente come funziona se una persona in casa risulta positiva? bisogna farsi tutti la quarantena? ricordo che qui c'erano degli schemi da seguire ma non li trovo e non so manco se sono ancora in vigore

ragazzi ma attualmente come funziona se una persona in casa risulta positiva? bisogna farsi tutti la quarantena? ricordo che qui c'erano degli schemi da seguire ma non li trovo e non so manco se sono ancora in vigore
Chiedi al tuo medico di famiglia

Tutti la quarantena per 5 giorni, poi c'è il tampone di controllo.

No il 31 Marzo finiscono i colori, altre misure come il Gp non ne fanno parte, quindi rimangono salvo diverse comunicazioni.

1645646111195

Quindi dal 31 marzo basta green pass, mascherina, terza dosee ecc?
Ti piacerebbe :asd:
Il gp lo leveranno gradualmente piano piano e se siamo fortunati a giugno ce ne saremo liberati. Ma solo fino a settembre, dove ritornerà per la quarta dose, chiamata "dose aggiuntiva dopo il primo ciclo vaccinale più dose di richiamo" .
Speranza lo ha rivelato a repubblica, quindi direi che andrà più o meno così:facepalm:

Ti piacerebbe :asd:
Il gp lo leveranno gradualmente piano piano e se siamo fortunati a giugno ce ne saremo liberati. Ma solo fino a settembre, dove ritornerà per la quarta dose, chiamata "dose aggiuntiva dopo il primo ciclo vaccinale più dose di richiamo" .
Speranza lo ha rivelato a repubblica, quindi direi che andrà più o meno così:facepalm:
Io ho letto che Draghi ha detto di allentare gradualmente (sempre piano piano eh non sia mai) il SUPER Green pass. :asd:
Tanto se dovesse capitare la quarta dose in autunno non ci vuole niente nel riattivarlo al suo massimo potenziale per ricattare ancora una volta, non mi stupirebbe.

La volta buona che mi trasferisco in un qualsiasi paese (visto che sfido chiunque a trovarne uno con lo nostre stesse restrizioni)

Io ho letto che Draghi ha detto di allentare gradualmente (sempre piano piano eh non sia mai) il SUPER Green pass. :asd:
Tanto se dovesse capitare la quarta dose in autunno non ci vuole niente nel riattivarlo al suo massimo potenziale per ricattare ancora una volta, non mi stupirebbe.
Scenario altamente plausibile purtroppo.

La volta buona che mi trasferisco in un qualsiasi paese (visto che sfido chiunque a trovarne uno con lo nostre stesse restrizioni)
Che sarebbero tanto per chiedere ?
Post automatically merged:

Si toglierà quando l'emergenza sarà finita semplicemente.

Ce voleva una guerra per togliere un pò dalle palle sto covid

Che sarebbero tanto per chiedere ?
Post automatically merged:

Si toglierà quando l'emergenza sarà finita semplicemente.
L'emergenza finisce il 31 marzo.
Ed è uno strumento politico che non ha alcun impatto reale sull'andamento dell'epidemia, volto solo a ricattare il popolo. Questo mentre gli altri paesi che l'hanno applicato anche solo lievemente lo hanno già eliminato in toto. Se uno abita in Lombardia e fa qualche km in Svizzera può fare quello che vuole, qui non può formalmente andare neanche a tagliarsi i capelli senza lasciapassare. La vogliamo finire o no? :asd:

Ed è uno strumento politico che non ha alcun impatto reale sull'andamento dell'epidemia, volto solo a ricattare il popolo.
Ma certo.....

Questo mentre gli altri paesi che l'hanno applicato anche solo lievemente lo hanno già eliminato in toto. Se uno abita in Lombardia e fa qualche km in Svizzera può fare quello che vuole, qui non può formalmente andare neanche a tagliarsi i capelli senza lasciapassare. La vogliamo finire o no? :asd:
Ah qui non puoi fare quello che vuoi ?

Non lo sapevo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro