Cosa c'è di nuovo?

Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Comunque, se fate impugnate le sanzioni davanti al GdP e il GdP è un mezzo mitomane (molto probabile), il ricorso sarà accolto e la Prefettura neanche propone appello. :rickds:
Niente di più facile considerato che la magistratura onoraria è sul piede di guerra. :asd:
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Siamo a buon punto, abbiamo concluso gli studi clinici, i dati sono in fase di studio e siamo in attesa dei risultati: il vaccino dovrebbe arrivare entro fine marzo". Lo ha detto Massimo Scaccabarozzi, presidente della Fondazione Johnson & Johnson in merito al vaccino sviluppato dalla casa farmaceutica. "Ha il vantaggio di avere una sola somministrazione. E' importante avere tanti vaccini", ha aggiunto.
Ci siamo anche con il vaccino a singola dose di J&J
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Sono preoccupato per la riduzione delle forniture di vaccini da parte di Pfizer, che colpirà alcune regioni in particolare tra cui la Lombardia. Arcuri ha minacciato azioni legali e immagino che alla Pfizer siano spaventatissimi :dsax:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,772
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Ma la riduzione delle dosi è dovuta ad una semplica incapacità di soddisfazione della richiesta o per qualche motivo politico/commerciale?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,758
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Ma la riduzione delle dosi è dovuta ad una semplica incapacità di soddisfazione della richiesta o per qualche motivo politico/commerciale?
La Pfizer dice la prima, l'EU pensa la seconda (ossia che la vendono ad altri). Questa settimana, per fare giusto due esempi, Sardegna -50% e FVG -54% rispetto alle dosi previste.
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Ma la riduzione delle dosi è dovuta ad una semplica incapacità di soddisfazione della richiesta o per qualche motivo politico/commerciale?

Riorganizzazione della filiera produttiva in Belgio, che rifornisce tutta Europa, così da essere più efficienti in futuro. Gli USA ad esempio non vengono intaccati in quanto prodotti nel Michigan
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Allora sono in zona arancione, questa sera si tiene il corso formazione che stavo seguendo, in presenza ed in un altro comune

Se mi fermano potrebbero farmi storie? Io pensavo poi di denunciare l'organizzazione che fa il corso, se glielo permettono che multassero loro, non me
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Qui nella mia città, stamattina, tutto sembra tranne che zona rossa

Mi sa che alle persone a sto giro frega cazzi :asd:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,603
Reazioni
1,627
Medaglie
9
Allora sono in zona arancione, questa sera si tiene il corso formazione che stavo seguendo, in presenza ed in un altro comune

Se mi fermano potrebbero farmi storie? Io pensavo poi di denunciare l'organizzazione che fa il corso, se glielo permettono che multassero loro, non me
Al massimo multano te, non chi fa il corso. In questo caso quello che sgarrerebbe saresti tu, non loro.
Secondo me però rientra nelle situazioni "salvo comprovate motivazioni di salute, lavoro ecc.", però dipende da come la vede chi eventualmente ti ferma, quindi prendi le mie parole con le pinze.
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Allora sono in zona arancione, questa sera si tiene il corso formazione che stavo seguendo, in presenza ed in un altro comune

Se mi fermano potrebbero farmi storie? Io pensavo poi di denunciare l'organizzazione che fa il corso, se glielo permettono che multassero loro, non me
Essendo un corso di formazione, presumo sia necessario quindi puoi andare tranquillo.
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Essendo un corso di formazione, presumo sia necessario quindi puoi andare tranquillo.
Anche perché se lo permettono ci posso andare, un'altra cosa sarebbe che è vietato ma loro scavalcano il dpcm
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,758
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Allora sono in zona arancione, questa sera si tiene il corso formazione che stavo seguendo, in presenza ed in un altro comune

Se mi fermano potrebbero farmi storie? Io pensavo poi di denunciare l'organizzazione che fa il corso, se glielo permettono che multassero loro, non me
Multare chi organizza il corso esattamente per cosa?

Ma hai provato a sentire loro? Il corso si tiene? Potrebbero mandarti un foglio, tipo un nullaosta, nel caso e fai vedere quello.
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Multare chi organizza il corso esattamente per cosa?

Ma hai provato a sentire loro? Il corso si tiene? Potrebbero mandarti un foglio, tipo un nullaosta, nel caso e fai vedere quello.
Si loro stanno scrivendo che si tiene, ma sembra vogliano evitare di farci scrivere sull'autocertificazione che andiamo al corso, rispondono in modo vago
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Anche perché se lo permettono ci posso andare, un'altra cosa sarebbe che è vietato ma loro scavalcano il dpcm
In zona arancione le riunioni in presenza sono solo sconsigliate, non vietate.

È un corso di formazione per lavoratori?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,758
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Si loro stanno scrivendo che si tiene, ma sembra vogliano evitare di farci scrivere sull'autocertificazione che andiamo al corso, rispondono in modo vago
Tu scrivilo e basta, non è di certo affar loro ed è giusto che tuteli te stesso. Se poi loro hanno altre magagne, perchè non capisco il motivo per cui non dovresti indicarlo, allora sono affari loro.
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Tu scrivilo e basta, non è di certo affar loro ed è giusto che tuteli te stesso. Se poi loro hanno altre magagne, perchè non capisco il motivo per cui non dovresti indicarlo, allora sono affari loro.
Sono andato a vedere il dpcm del 14 gennaio

I corsi di formazione pubblici e privati possono svolgersi solo con modalità a distanza

Abbiamo capito perché non volevano :asd:
Che idioti
 

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,656
Reazioni
437
Medaglie
5
Qui nella mia città, stamattina, tutto sembra tranne che zona rossa

Mi sa che alle persone a sto giro frega cazzi :asd:
Stessa cosa qua, ieri in centro era pieno di gente che passeggiava e guardava le vetrine dei negozi, tutto regolare.
C'era solo una pattuglia che fermava qualche macchina ogni tanto (tra le tantissime in circolazione), probabilmente perchè era il primo giorno di zona rossa, non le avevo mai viste prima.
 
Top