Cosa c'è di nuovo?

Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Ragazzi, vi ricordo che, da regolamento, non si può rispondere ai messaggi di moderazione in grassetto. State attenti perché stanotte è successo più di una volta.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,779
Reazioni
5,384
Medaglie
23

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,441
Reazioni
2,054
Medaglie
12
Con un miliardo e mezzo di persone devono averlo per forza di cose :ahsisi:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,779
Reazioni
5,384
Medaglie
23
Con un miliardo e mezzo di persone devono averlo per forza di cose :ahsisi:
Più che altro, sono un hub fondamentale anche per altri paesi, soprattutto per il Sud del mondo. L'articolo è molto interessante anche per questo motivo.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,670
Reazioni
1,643
Medaglie
9
sarei proprio curioso di sapere quante multe siano state effettivamente pagati e quanti ricorsi sono stati vinti
ricorsi vinti molti, non tutti. Si tratta comunque di ricevere una multa, contestarla e PROBABILMENTE poi il giudice deciderà che è anti-costituzionale.
Non ho né voglia né tempo di rischiare di arrivare a quel punto, non so te.
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,603
Reazioni
1,539
Medaglie
8
Ma se ci saranno il 30% in meno di vaccini Pfizer, perchè non smettono di vaccinare? Questa settimana dovrebbero arrivare solo 300k dosi, e dovrebbero iniziare i richiami.
Attualmente restano 280k dosi in Italia, forse contano sulla sesta dose?
 

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,303
Reazioni
331
Medaglie
3
Riuppo la mia domanda che ne sapete della variante brasiliana?
prima era il ceppo serbo, poi il ceppo spagnolo, tutti usavano la parola "ceppo"
Adesso hanno cambiato, non era molto fashion la parola "ceppo", quindi hanno preso la parola variante, parola che ad esempio usiamo in cucina, esiste la parmigiana ma poi esistono le varianti della parmigiana e ogni regione la fa un po come gli pare aggiungendo altri ingredienti e da qui nasce la parola variante.

Quindi la variante giapponese, poi variante inglese, ora arriva la variante brasiliana, Dovrebbero essere la stessa cosa ma con ingredienti un po diversi.
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,849
Reazioni
1,004
Medaglie
8
Solo in Abruzzo hanno scoperto 10 varianti diverse per cui state tranquilli, ogni territorio ne ha a decine
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,240
Reazioni
477
Medaglie
5
sono abbastanza convinto che la variante inglese/brasiliana/del mozambico/dell'azerbaijan/di mia nonna siano semplici titoli clickbait.
ieri un mio amico mi fa tutto preoccupato "eh adesso poi c'è pure sta variante inglese che è così forte che è immune al vaccino. hanno vaccinato della gente malata e poi è morta lo stesso".
c'è pure chi ci crede insomma :asd:
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,849
Reazioni
1,004
Medaglie
8
Si sa qualcosa dei corsi di formazione in presenza (fuori comune) nelle zone arancioni?
 

Matt1190

LV
0
 
Iscritto dal
10 Gen 2021
Messaggi
1
Reazioni
0
Qualcuno che ha ricevuto il verbale per aver violato le norme Covid, può dirmi bene come ha fatto per pagarlo?
Me ne hanno fatto uno i CC ieri, ma sulle modalità di pagamento vi è solo l'IBAN della Tesoreria di Stato?
Mi basta fare un normale bonifico Sepa intestato alla Tesoreria con quel Iban e con la causale il numero di verbale?
 

Iblis

LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,690
Reazioni
308
Medaglie
5
Qualcuno che ha ricevuto il verbale per aver violato le norme Covid, può dirmi bene come ha fatto per pagarlo?
Me ne hanno fatto uno i CC ieri, ma sulle modalità di pagamento vi è solo l'IBAN della Tesoreria di Stato?
Mi basta fare un normale bonifico Sepa intestato alla Tesoreria con quel Iban e con la causale il numero di verbale?
Che hai fatto?
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Avete ragione..solo la Lombardia ha l'ossessione del lavoro.
La frase della gente che va a lavorare anche con la febbre la si usa anche da noi, sai com'è.
Vedremo se le mie frasi fatte saranno poi realtà
Post unito automaticamente:


Nessun sano di mente pagherebbe questo tipo di multe
Sono ipotesi formulate in studi scientifici, basta cercare su google. Il caso di Bergamo è un unicum, le cause molteplici e la partita Atalanta-Valencia una di quelle possibili.

Ah, comunque, al di là del diritto a formulare ricorso, queste multe si devono pagare.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,465
Reazioni
4,715
Medaglie
13
Sono ipotesi formulate in studi scientifici, basta cercare su google. Il caso di Bergamo è un unicum, le cause molteplici e la partita Atalanta-Valencia una di quelle possibili.

Ah, comunque, al di là del diritto a formulare ricorso, queste multe si devono pagare.
Si infatti, rimango basito quando la gente dice io non la pago perché faccio ricorso :asd:
 

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
5,909
Reazioni
647
Medaglie
6
Un attimo, ma che ragionamento é se ti fanno la multa la devi pagare anche se ci sono estremi per un appello/ricorso?
questo vale per qualsiasi discorso anche non inerente al Covid.
Non capisco proprio la vostra preoccupazione, se il ricorso non ha le basi per essere accettato poi la multa va pagata
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Un attimo, ma che ragionamento é se ti fanno la multa la devi pagare anche se ci sono estremi per un appello/ricorso?
questo vale per qualsiasi discorso anche non inerente al Covid.
Non capisco proprio la vostra preoccupazione, se il ricorso non ha le basi per essere accettato poi la multa va pagata
Mi sembrava giusto ricordarlo perché ultimamente vedo molti cinquantenni su Facebook che esortano i propri contatti a violare le regole e a non pagare le multe “perché tanto i dpcm sono incostituzionali” e altre corbellerie :asd:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Adesso che stanno contando anche i tamponi veloci nel conteggio, non è che i parametri sono migliorati? Le percentuali di positivi sembrano tutte molto più basse. Si è parlato qualcosa di questo?
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,751
Reazioni
511
Medaglie
6
Comunque, se fate impugnate le sanzioni davanti al GdP e il GdP è un mezzo mitomane (molto probabile), il ricorso sarà accolto e la Prefettura neanche propone appello. :rickds:
 
Top