- Iscritto dal
- 6 Mag 2010
- Reazioni
- 52
- Medaglie
- 5
!reminder
Pure pochi 4000 euro di multa
Pubblicità
!reminder
Pure pochi 4000 euro di multa
Per il momento amarcord oggi ho rivisto questo:
EDIT:
Svegliaahhhh!!1!
Per il momento amarcord oggi ho rivisto questo:
EDIT:
Svegliaahhhh!!1!
Ti rispondo da "complottista moderato". Concordo.E anche che la pandemia era finta, però i morti che ci sono stati (buffo per una pandemia finta, ma son dettagli) "ha stato i poteri forti".
Non mi dirai che i complottisti avevano ragione?No ma in che senso?
Per la prima volta AstraZeneca ammette: "Il vaccino anti Covid può provocare trombosi rara"
"Il vaccino può causare, in casi molto rari, una sindrome da trombosi con trombocitopenia (Tts). Le cause sono sconosciute", si legge in un estratto di un documento fornito dall'azienda a un tribunale lo scorso febbraiowww.rainews.it
No ma in che senso?
Per la prima volta AstraZeneca ammette: "Il vaccino anti Covid può provocare trombosi rara"
"Il vaccino può causare, in casi molto rari, una sindrome da trombosi con trombocitopenia (Tts). Le cause sono sconosciute", si legge in un estratto di un documento fornito dall'azienda a un tribunale lo scorso febbraiowww.rainews.it
AZ ha affermato che il suo vaccino può in casi molto rari causare TTS che è un effetto collaterale grave ma non mortale se diagnosticato e curato in tempo. Tradotto: è una cosa che si sapeva già dal 2021 dai report di farmacovigilanza.Non mi dirai che i complottisti avevano ragione?
Eppure sentivo un coro, sempre: nessunah correlazioneeehh1!!1!!1!
Effetto collaterale graveAZ ha affermato che il suo vaccino può in casi molto rari causare TTS che è un effetto collaterale grave ma non mortale se diagnosticato e curato in tempo. Tradotto: è una cosa che si sapeva già dal 2021 dai report di farmacovigilanza.
Quindi no, non ha ammesso che causa """malori improvvisi""" a distanza di anni né """"turbotumori"""" né che è stato volutamente creato per ridurre la popolazione mondiale del 97,472% né che contiene un microchip al grafene che si attiva mediante 5G su ordine dello zio Bill Soros.
Qualsiasi farmaco può avere effetti collaterali/avversi/indesiderati gravi.Effetto collaterale grave
Qualsiasi farmaco non sei obbligato ad assumerlo per andare a lavorare aka non andare sotto un ponteQualsiasi farmaco può avere effetti collaterali/avversi/indesiderati gravi.
Qualsiasi farmaco se non lo assumi non ti becchi una multa di 100 € dall'agenzia delle entrate.Qualsiasi farmaco può avere effetti collaterali/avversi/indesiderati gravi.
Per mandare i figli a scuola a partire dall'asilo vanno vaccinati, altrimenti te li devi tenere a casa aka non lavorare; oppure mandarli in costosissimi posti gestiti da psicofrichettoni per altri psicofrichettoni che pensano che nei vaccini ci siano veleni alieni, rischiando di scatenare nuove e divertenti epidemie. Eppure accompagnando ogni giorno mio figlio in un asilo pubblico non ho mai visto un singolo bambino protestare con il grembiulino a righe e la stella di Davide cucita sopraQualsiasi farmaco non sei obbligato ad assumerlo per andare a lavorare aka non andare sotto un ponte
Falso, ma ok, alcuni sguazzano in questa convinzioneQualsiasi farmaco non sei obbligato ad assumerlo per andare a lavorare aka non andare sotto un ponte
Perchè falso?Falso, ma ok, alcuni sguazzano in questa convinzione