Cosa c'è di nuovo?

Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,124
Reazioni
5,710
Medaglie
31
Dai che si salta il D1 della next gen!
 

PaulLevesque

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
1,310
Reazioni
2
Medaglie
7

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Perché non sospendono le messe ma chiudono i cinema e i teatri? Non capisco :azz:
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Perché non sospendono le messe ma chiudono i cinema e i teatri? Non capisco :azz:
Perché le messe le possono fare all'aperto con altoparlanti, i cinema non possono farli all'aperto, altrimenti io vado a scrocco di Tenet e Nolan non guadagna.
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Perché le messe le possono fare all'aperto con altoparlanti, i cinema non possono farli all'aperto, altrimenti io vado a scrocco di Tenet e Nolan non guadagna.
Mah, non sono molte le parrocchie che possono celebrare le funzioni religiose all’aperto, soprattutto con l’arrivo del freddo. Ho l’impressione che non vogliano calpestare i piedi alla Chiesa, lasciando a quest’ultima ogni decisione in merito.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,366
Reazioni
1,991
Medaglie
11
Non entro nei dettagli e questo sarà il mio unico post a riguardo perchè non è il thread adatto, ma il pericolo fascismo tanto sbandierato, perlomeno nella sua visione classica e storica, è praticamente inesistente nell'Occidente del XXI secolo per tutta una serie di motivi (ideologia, demografia e altro). Esiste un pericolo governo autoritario e tirannico, si, ma di natura molto differente.
Beh è normale, più si è a destra più si diventa presbiti quando si guarda al fascismo, eppure abbiamo visto a Napoli cosa può organizzare certa gente e quanti consensi tira su nonostante i metodi utilizzati.
Per fortuna che non si vota in primavera
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Mah, non sono molte le parrocchie che possono celebrare le funzioni religiose all’aperto, soprattutto con l’arrivo del freddo. Ho l’impressione che non vogliano calpestare i piedi alla Chiesa, lasciando a quest’ultima ogni decisione in merito.
Guarda io sono passato stamattina e ho visto tutti fuori sulle sedie per altro non saprei, però vabbè è una chiesa piccolina di un paesello.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,733
Reazioni
3,826
Medaglie
10
per andare a correre in solitaria è cambiato qualcosa o si può come prima?
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6

Ah beh, l'ha detto la Castelli, allora tutti calmi
Ah sì come la famosa “potenza di fuoco” (cit. Giuseppi)
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,366
Reazioni
1,991
Medaglie
11
Ma i sondaggi sul consenso del governo non li vedo più, come mai? Stanno tutti fuori, non c'è molto altro da dire. Ah, la De Micheli anziché dichiarare querele in diretta nazionale dovrebbe dimettersi visto che l'aumento dei casi è soprattutto colpa dei mezzi sorvraffollati, altro che "non sono luogo di contagio". Ma si sa, al posto di ammettere un errore è meglio trovare altri capri espiatori come ristoranti, pub, palestre, cinema, teatri. Qua non è questione di destra o sinistra, è questione di competenza. Sta gente non deve più vedere neanche con il binocolo Palazzo Chigi.
I sondaggi vengono fatti su richiesta di giornali, tv, media in generale (perché si pagano, non vengono fatti da onlus) o aziende in caso di sondaggi di natura non elettorale, e non si fanno in tempo zero (a parte quelli con un campione molto ristretto) per cui immagino che ne saranno già stati commissionati in questi giorni e li vedremo tra qualche giorno/settimana
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Ovviamente ha promesso indennizzi. Speriamo che sta volta arrivino, e che arrivino per tempo
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,030
Reazioni
189
Medaglie
6
dpcm-coronavirus-trasporti-pubblici-feste-private-2.jpg


La De Micheli dice che va tutto bene e noi giustamente ci crediamo
per forza, lì si dovrebbe fare un rinnovo dei trasporti pubblici, ma non per l'emergenza covid
per ora non c'è un coprifuoco giusto?
 
Ultima modifica:

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,414
Reazioni
1,086
Medaglie
4
La de micheli comunque è imbarazzante. Chissà come mai non viene mai nominata da nessuno, pare un fantasma.
 
Top