Cosa significa il nostro nickname?

Pubblicità

diegoforlan

Signore
Iscritto dal
28 Giu 2012
Reazioni
0
Me lo sono sempre chiesto

qual'è il significato dei vostri nickname??

primo nome messo a caso e accettato o storia interessante??

La T sta per Tyrael, l'87 è l'anno di nascita. Un giorno penso che lo cambierò, va a cicli :sisi:

Eh bella domanda

Maaaaaamma mia che domanda...

Non lo so, o per meglio dire non lo so con precisione: avevo tipo 10 anni quando è nato Big-Demoniac, ero nel periodo dark della gioventù e il demoniac è uscito così.

Il Big credo che sia dovuto al fatto che Demoniac e Demoniac666 erano già stati presi :ahsisi:

E niente, è il mio alter-ego, non lo scambierei per nulla al mondo :morris82:

Il mio nick attuale nasce da ragazzino, ho messo light sostanzialmente perché quando stavo creando il pg su Guild Wars dark era già preso, così ripiegai su light, e poi mi piaceva il riferimento a light yagami di death note.

La seconda parte del nick è il diminuitivo con chiamano Sylvester Stallone. Deriva dal fatto che un gruppo di miei amici che con cui uscivo d'estate iniziarono a dire che gli assomigliavo e a chiamarmi Sly. In quel gruppo sono conosciuto così, praticamente nessuno mi chiama per nome. :asd:

L'estate scorsa ho incontrato uno di questi ragazzi per caso, non lo vedevo da anni e non lo riconoscevo, poi vedendomi ha urlato "Sly" e allora ho capito. :asd:

Mi ci sono affezionato a questo soprannome e ho deciso di tenerlo come parte del nick anche su gamesforum.

nascono tutti da ragazzini i nickname :asd: il mio non è fantasioso per niente. 54 dicevo che fosse il mio numero preferito.

dovrei chiamarlo con pedro perche a volte mi chiamano cosi ma non mi piace tanto come nome.

Me lo diede il padre di una ragazza che mi piaceva quando avevo 16 anni (mai ricambiato ovviamente :tristenev:) perchè risolvevo ogni tipo di problema con il computer...mi piacque e me lo sono sempre tenuto ;)

In Halo, con le ultratecnologie, ci sono le lame energetiche, le stick e il martellone.

Nella realtà abbiamo le casseruole, le bottigliette da 33 della 7up e gli aspirapolvere.

Close Enough. :asd:

Revolver Ocelot, perchè chiaramente di Solid Snake e Bib Boss all'epoca sul forum era strapieno, e non volevo ripiegare in un squallido S0l1d_Sn4k3! o B1g.B0$$!

Quindi scelsi un nickname non storpiato di un personaggio che comunque mi piaceva.

Al contrario di come si può pensare, non è stato l'eone di Final Fantasy a spingermi a sceglierlo, bensì una delle armi del primo Devil May Cry, i guanti di fuoco :asd:

Lo 03 l'ho messo a caso lì per lì senza senso

Ultima modifica da un moderatore:
latest

Ero in pieno periodo manga/anime. Partecipai in parte alla creazione di un forum a tema e all'epoca c'erano un paio di utenti (tra Mod e Founder) che scelsero come nick nomi dei personaggi di Soul Eater. All'epoca lo stavo leggendo anch'io e per creare un sorta di "continuity" scelsi un pg che non venne scelto da altri e che mi piaceva, Black Star appunto, e me lo sono tenuto. Poi ho avuto la "fortuna" che l'ultimo album di Bowie abbia lo stesso nome, mi piace pensare che il nick faccia riferimento anche al Duca Bianco.

Prima usavo un altro nick, questo lo uso "solo" da qualche anno.

Il trattino perché sì, a volte ne metto anche due, soprattutto perché di BlackStar ce ne sono parecchi e lo uso per evitare problemi di "nick già in uso".

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro