Cosa significa il nostro nickname?

Pubblicità
Sono sempre stato affascinato dalla figura e filosofia di Buddha e le sue rapprensatazioni in vari manga/anime. In ogni caso non ne sono molto del buddismo, preferisco rimanere nell'ignoranza e lasciargli quell'aura fascinosa.

spiega :l4gann:
La mia avventura sui forum è abbastanza recente :asd: le prime frequentazioni risalgono al tardo 2010 e avendo a quell'epoca soli 18 anni potete immaginare che razza di nickname avessi scelto :asd:

Quando decisi di iscrivermi al forum di Spaziogames lo feci quasi per scherzo quasi per provare a vedere se ero in grado di confrontarmi con altre persone al solo scopo di condividere una passione, i videogiochi, che in quel particolare periodo erano una certezza quotidiana per il sottoscritto :asd:

Il caso ha voluto che il sottoscritto non mantenne mai la promessa di cui sopra. In pratica vivo nel mio piccolo angolo di forum e amen :asd: il nickname nacque in seguito a due considerazioni: in primo luogo, volevo un nickname serio e spendibile ovunque e in secondo luogo che fosse abbastanza originale nonché gradevole alle orecchie di quanti lo avrebbero letto. Considerato che nella vita reale sono un patito della storia medievale e non solo, il titolo di Re mi parve sufficientemente appropriato considerato il mio scopo :asd:

Ovviamente vi chiederete il perché abbia scelto la lingua francese. Niente di più semplice. Ho dei parenti francesi indi per cui mi sono avvalso della lingua dei cugini d'oltralpe per i miei oscuri fini da portare a compimento :asd:

Fun Facts: i francesi mi stanno sulle scatole :sisi:

E io che pensavo fosse dedicato a Ricky Le Roy :sadfrog:

È il nome di un manga inedito in Italia che mi piace molto e, inoltre, significa Uomo musculo (kinniku=muscolo)

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Al contrario di come si può pensare, non è stato l'eone di Final Fantasy a spingermi a sceglierlo, bensì una delle armi del primo Devil May Cry, i guanti di fuoco :asd:Lo 03 l'ho messo a caso lì per lì senza senso
Anche io l'ho scelto per DmC (il terzo però) :gab: Mi piaceva come suonava la parola, e in più nella tecnica di Dante è seminascosto il mio vero nome :sieghart:

Nome, secondo nome e cognome :sisi:

L'ho preso da un film horror italiano degli anni sessanta, i tre volti della paura di mario bava, un film suddiviso in tre "episodi", e il secondo (il migliore) si chiama "wurdalak", che è un vampiro intepretato da boris karloff.

In realtà non c'è davvero un motivo particolare per cui ho scelto proprio questo, mi era piaciuto il film, avevo voglia di cambiare nick dopo anni che ne avevo uno stupidissimo, questo nome suonava bene e non ce lo aveva nessuno altro e allora...

Il mio semplicemente sono le iniziali del mio nome, secondo nome e cognome più l'anno di nascita. Ed inoltre mad è anche pazzo in inglese.

LM-logo-15032016.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro