S
silverboots95
In realtà il mio nickname doveva essere iron boots,le scarpe di link in oot,però mi è venuta alla fine silver,95 è l'anno in cui sono nata,in sostanza il mio nick è un errore

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buono a sapersiIn realtà il mio nickname doveva essere iron boots,le scarpe di link in oot,però mi è venuta alla fine silver,95 è l'anno in cui sono nata,in sostanza il mio nick è un errore![]()
Ci penso lo stesso anche se hai smentito :gouki:No, manco dovevi pensarci :biocaf:
Wow anonormale, sei il mio YouTube italiano preferitoMolti a prima vista leggono anormale, ma in realtà è Ano Normale, perché ho un ano normale privo di prolassi anali.
Azz, brutta storiaun omaggio ad una parentesi di 6 mesi avvenuta nel 2008 in cui ero totalmente dipendente da Lineage 2 con un personaggio classe Duelist. La dipendenza mi costò una bocciatura in 5° superiore e parecchie amicizie.
Un mio compagno di classe da quando cominciò a giocare a World Of Warcraft, venne bocciato tre volte di fila in quinta superiore.:stema:un omaggio ad una parentesi di 6 mesi avvenuta nel 2008 in cui ero totalmente dipendente da Lineage 2 con un personaggio classe Duelist. La dipendenza mi costò una bocciatura in 5° superiore e parecchie amicizie.
Tre volte? In quinta? Che pirla.Un mio compagno di classe da quando cominciò a giocare a World Of Warcraft, venne bocciato tre volte di fila in quinta superiore.:stema:
La droga non stanca mai :axfrog:Tre volte? In quinta? Che pirla.A parte che giocare per 3 anni di fila non stanca?
Lol io mi sono limitato a 6 mesi di Guild Wars, alla fine ci ho rimesso solo una bocciatura a un esame universitario, mi è andata bene.Un mio compagno di classe da quando cominciò a giocare a World Of Warcraft, venne bocciato tre volte di fila in quinta superiore.:stema:
io sono stato ANNI dipendente da Lineage 2 :morris82:un omaggio ad una parentesi di 6 mesi avvenuta nel 2008 in cui ero totalmente dipendente da Lineage 2 con un personaggio classe Duelist. La dipendenza mi costò una bocciatura in 5° superiore e parecchie amicizie.
visto che l'hai citato ne approfitto, il periodo di dipendenza da Lineage 2 coincise anche con l'esplosione del mio amore totale per la musica trance grazie all'album Imagine di Armin van Buuren e vari capolavori di Markus Schulz, Airbase, Tiesto (che purtroppo ha ripudiato il genere), Roger Shah, Ferry Corsten, Moonbeam (degli autentici geni) ecc, iniziai ad ascoltarla durante le estenuanti sessioni di farming e da allora non è più uscita dalla mia testa.Armin van Buuren![]()
Un personaggio sgradevole ma allo stesso tempo geniale di Grim FandangoMe lo sono sempre chiesto
qual'è il significato dei vostri nickname??
primo nome messo a caso e accettato o storia interessante??