Cosa significa il nostro nickname?

Pubblicità
In realtà il mio nickname doveva essere iron boots,le scarpe di link in oot,però mi è venuta alla fine silver,95 è l'anno in cui sono nata,in sostanza il mio nick è un errore:rickds:

In realtà il mio nickname doveva essere iron boots,le scarpe di link in oot,però mi è venuta alla fine silver,95 è l'anno in cui sono nata,in sostanza il mio nick è un errore:rickds:
Buono a sapersi :chris:

Molti a prima vista leggono anormale, ma in realtà è Ano Normale, perché ho un ano normale privo di prolassi anali.

Molti a prima vista leggono anormale, ma in realtà è Ano Normale, perché ho un ano normale privo di prolassi anali.
Wow anonormale, sei il mio YouTube italiano preferito

un omaggio ad una parentesi di 6 mesi avvenuta nel 2008 in cui ero totalmente dipendente da Lineage 2 con un personaggio classe Duelist. La dipendenza mi costò una bocciatura in 5° superiore e parecchie amicizie.

Topic interessante, il mio è dovuto al nome di un personaggio di How I Met Your Mother che nella versione italiana viene chiamato "Il Commodoro" :rickds:

All'epoca in cui iniziai a frequentare i forum ero andato in fissa con Wilhelmsson che in quel periodo fece pure una breve apparizione alla roma.(avrei dovuto fissarmi piu' su la moglie) sta di fatto che sto tizio era sopranominato Chippen scorpii,che vorrebbe dire anche spogliarellista in svedese se non ricordo male :morris82: e da cio' nacque il mio nickname

un omaggio ad una parentesi di 6 mesi avvenuta nel 2008 in cui ero totalmente dipendente da Lineage 2 con un personaggio classe Duelist. La dipendenza mi costò una bocciatura in 5° superiore e parecchie amicizie.
Azz, brutta storia

Un mio compagno di classe da quando cominciò a giocare a World Of Warcraft, venne bocciato tre volte di fila in quinta superiore.:stema:

Un mio compagno di classe da quando cominciò a giocare a World Of Warcraft, venne bocciato tre volte di fila in quinta superiore.:stema:
Tre volte? In quinta? Che pirla. :asd:

A parte che giocare per 3 anni di fila non stanca?

Tre volte? In quinta? Che pirla. :asd: A parte che giocare per 3 anni di fila non stanca?
La droga non stanca mai :axfrog:

io sono stato ANNI dipendente da Lineage 2 :morris82:

mi avete risollevato il morale :D

comunque se tornassi indietro nel tempo mi rifarei bocciare ugualmente.. perchè l'anno successivo in classe reincontrai alcuni amici con cui non mi vedevo da tempo e che si rivelarono molto più "amici" dei precedenti

- - - Aggiornato - - -

Armin van Buuren :sisi:
visto che l'hai citato ne approfitto, il periodo di dipendenza da Lineage 2 coincise anche con l'esplosione del mio amore totale per la musica trance grazie all'album Imagine di Armin van Buuren e vari capolavori di Markus Schulz, Airbase, Tiesto (che purtroppo ha ripudiato il genere), Roger Shah, Ferry Corsten, Moonbeam (degli autentici geni) ecc, iniziai ad ascoltarla durante le estenuanti sessioni di farming e da allora non è più uscita dalla mia testa.

Ultima modifica da un moderatore:
Me lo sono sempre chiesto
qual'è il significato dei vostri nickname??

primo nome messo a caso e accettato o storia interessante??
Un personaggio sgradevole ma allo stesso tempo geniale di Grim Fandango

Non ho bisogno di spiegare il mio, in questo forum.

Usai la | al posto della l perchè già era occupata e mi piace. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro