Cosa stiamo giocando oggi? Commenti flash o approfonditi

• Autore discussione Autore discussione Magico
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Magico

Bannato
Iscritto dal
20 Set 2018
Reazioni
3,715
Sentite.. è giunto il momento, se ne sentiva la necessità..

Un bel Topic sul quale raccontarci e confrontarci, qui in sezione.
Raccontiamoci che cosa stiamo giocando!
Post automatically merged:

Inizio io: niente! (lol)
Sono in fase lettura prepotente, complice Lucca e tutta quella eccitazione pre e post fiera.
Ma appena rimetto mano alla console, non vedo l’ora di spulciare l’aggiornamento ad Animal Crossingo:unsisi:

Simpatico topic, io oggi ho finito Travis Strikes Again su switch lite, poi sono arrivato a Arcoterra a Metroid Prime hunters, gioco che ho riniziato dopo averlo abbandonato eoni fa, l'ho ripreso per l'occasione lo scorso weekend che sono andato in trasferta dai suoceri :rickds:
Questa volta voglio finirlo, anche se mi si spezzano le mani con quel sistema...

Dopo cena mi gioco Dread invece, e questi sono i titoli che porto avanti in questi giorni, aggiungendoci roba per la concorrenza e qualche indie su PC.

Simpatico topic, io oggi ho finito Travis Strikes Again su switch lite, poi sono arrivato a Arcoterra a Metroid Prime hunters, gioco che ho riniziato dopo averlo abbandonato eoni fa, l'ho ripreso per l'occasione lo scorso weekend che sono andato in trasferta dai suoceri :rickds:
Questa volta voglio finirlo, anche se mi si spezzano le mani con quel sistema...

Dopo cena mi gioco Dread invece, e questi sono i titoli che porto avanti in questi giorni, aggiungendoci roba per la concorrenza e qualche indie su PC.
Cuss’è metroid prime hunters?:hmm:

Cuss’è metroid prime hunters?:hmm:
Uno "Spin-off" della serie Prime su DS :sisi:
Aveva pure il multiplayer online con la chat vocale, era avantissimo all'epoca, peccato che il gioco in se soffra delle limitazioni del DS

Uno "Spin-off" della serie Prime su DS :sisi:
Aveva pure il multiplayer online con la chat vocale, era avantissimo all'epoca, peccato che il gioco in se soffra delle limitazioni del DS
Ma in 3d prima persona? Su DS?

Io dopo cena proseguo baldur's gate: Siege of dragonspear :sisi:

Ah e con la mia ragazza invece Age of empires 2 la definitive edition su pc

Io a giorni mi sa che inizio Ghost 1.0

Minchia spettacolo. Vado a vedere qualche gameplay
Post automatically merged:

Grande Luke
Non è male a dir la verità, alla fine fa il suo dovere come "Prime in miniatura", graficamente molto buono, aveva addirittura diversi pianeti esplorabili, concept poi ripreso in Prime 3. I vari cacciatori rivali di Samus fungono da boss nel gioco, impersonabili multiplayer, alcuni erano bruttini ma altri avevano un buon design e lore (Sylux e Weavel).
Il problema più grosso del gioco rimangono, come per KI Uprising, i controlli, anche se in Metroid al contrario di KI non avevano chissà quali alternative.

mi sto immergendo profondamente con dying light (mai giocato prima non avendo altre console) il miglior port sulla console (sono riusciti anche a migliorarlo ulteriormente con la patch 1.02), troppo bello! mi ha pure convinto a prendere il secondo in cloud al lancio (ed io sono uno che in genere non compra giochi cloud)

mi sto immergendo profondamente con dying light (mai giocato prima non avendo altre console) il miglior port sulla console (sono riusciti anche a migliorarlo ulteriormente con la patch 1.02), troppo bello! mi ha pure convinto a prendere il secondo in cloud al lancio (ed io sono uno che in genere non compra giochi cloud)
Si come shooter in prima persona non è niente male. Il contesto apocalittico poi fa il resto

Non è male a dir la verità, alla fine fa il suo dovere come "Prime in miniatura", graficamente molto buono, aveva addirittura diversi pianeti esplorabili, concept poi ripreso in Prime 3. I vari cacciatori rivali di Samus fungono da boss nel gioco, impersonabili multiplayer, alcuni erano bruttini ma altri avevano un buon design e lore (Sylux e Weavel).
Il problema più grosso del gioco rimangono, come per KI Uprising, i controlli, anche se in Metroid al contrario di KI non avevano chissà quali alternative.
Io con gli fps su ds mi sono trovato benissimo (tant'è che ho ordinato giorni fa anche goldeneye per ds :unsisi: )

io sto giocando come al solito 3 (troppi) giochi contemporaneamente....voice of cards sto a 14 ore, poi mh stories 2 che ho deciso di continuare e poi age of calamity

Ohh ce l’avete tutti con sto smt.

Basta hype graz

Il sto giocando Mario party superstars e Assassin's Creed unity al momento :)

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

Nel topic bravo!

Io animal crossing come dose quotidiana

Age of empires 4 si game pass in attesa di fh5

Per ora non voglio niente di troppo impegnativo dopo Metroid dread

Pubblicità
Pubblicità
Indietro