Cosa stiamo giocando oggi? Commenti flash o approfonditi

• Autore discussione Autore discussione Magico
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco questo vorrei provarlo, c'è ancora la demo?

Io invece ho iniziaro Mushroom Man the Spore Wars su WIi :ahsisi:
Non lo so, caro. Io l'avevo preso l'anno scorso a 10 € su Amazon. È il gioco la demo stessa :asd:

Cmq immaginati uno Zelda like con tanta enfasi sul farming di materiali. Di base è questo :asd;

Partitona a Smash modalità Avventura in treno, figo Terry come personaggio, mi sta dando soddisfazioni. :sisi:

Porto avanti più tardi il single player di Splatoon2. Oggi mi arriva Persona 5 Striker ma a malincuore non lo inizierò subito, ho troppe cose già in corso, e poi venerdì arriva SMTV.

E dai che stasera si parte con smt5

Sempre giocando a Siege of Dragonspear ma non so perchè mi è venuta una voglia irrefrenabile di ricomiciare The witcher 3, ma mi devo calmare. Aiut :asd:

L’avevi completato e vuoi farti un secondo giro? In quel caso si, non ti conviene.. se invece non l’hai finito merita ripartire anche da capo, per godere di tutte le sfaccettature del gioco

Abbandonato Prime Hunters

giphy.gif

L’avevi completato e vuoi farti un secondo giro? In quel caso si, non ti conviene.. se invece non l’hai finito merita ripartire anche da capo, per godere di tutte le sfaccettature del gioco
Finito al 100% + dlc e c' ho fatto più di 200 ore. Ma non so perchè mi viene continuamente in mente. le sue missioni secondarie... e mi viene voglia :asd:
Ma devo finire prima questo e fare baldur's gate 2 e l'espansione. poi i due ori, poi outer wilds + animal crossing e poi c'è il 2022 :rickds:

Finito al 100% + dlc e c' ho fatto più di 200 ore. Ma non so perchè mi viene continuamente in mente. le sue missioni secondarie... e mi viene voglia :asd:
Ma devo finire prima questo e fare baldur's gate 2 e l'espansione. poi i due ori, poi outer wilds + animal crossing e poi c'è il 2022 :rickds:
Anche se è abb inutile dare consigli su cosa giocare, perchè è estremamente soggettivo, io ti consiglio la combo ori/ori2 più animal crossing per rilassarti :asd:
Nook a parte :sisi:

Questo sono io mentre gioco e cerco la strada

samus-metroid.gif

Praticamente non so dove andare, ho passato un'ora a girare, graficamente non si capisce molto, nella mappa peggio e ci sono i vari cacciatori che respawnano, condisci il tutto col sistema di controllo e mi sale il nazismo :rivet:

Questo sono io mentre gioco e cerco la strada

samus-metroid.gif

Praticamente non so dove andare, ho passato un'ora a girare, graficamente non si capisce molto, nella mappa peggio e ci sono i vari cacciatori che respawnano, condisci il tutto col sistema di controllo e mi sale il nazismo :rivet:
Boh, non mi ricordo problemi di quel genere e soprattutto con i controlli che erano perfetti per me :unsisi:

Dopo aver preso in supersconto la gold di immortal fenix (gioco base più le 4 espansioni a 40 euro invece di 100) mi sento un attimino in ansia da backlog.
Solo tra quelli recenti mi ritrovo a poter giocare:
  • metroid dread
  • shin megami tensei 5
  • pokemon snap
  • crash bandicoot 4
  • zelda SS
  • monster hunter stories 2
  • immortal fenix rising
  • shin megami tensei nocturne
  • dragon quest 11
  • mario golf

Un po’ troppo, considerato l’anno che verrà.

Consigli?

Dopo aver preso in supersconto la gold di immortal fenix (gioco base più le 4 espansioni a 40 euro invece di 100) mi sento un attimino in ansia da backlog.
  • metroid dread
  • shin megami tensei 5
  • pokemon snap
  • crash bandicoot 4
  • zelda SS
  • immortal fenix rising
  • dragon quest 11
  • mario golf

Consigli?
Lascia perdere Pokémon Snap, Mario Golf, SS (ma non l'avevi giocato sul Wii?) e Immortal. Nocturne tienitelo per quando avrai tanto tempo libero e pazienza, pure io ho dovuto metterlo momentaneamente da parte perché ora non c'ho proprio la testa.
Gli altri giocateli più o meno nell'ordine in cui li hai messi, anche se potresti andare in overdose da JRPG dopo un po'.

• metroid dread
  • shin megami tensei 5
  • pokemon snap
  • crash bandicoot 4
  • zelda SS
  • immortal fenix rising
  • dragon quest 11
  • mario golf

Consigli?

Welcome :unsisi:

3gfm04fqnye71-3258174952.jpg

Cmq nell'indecisione massima, prenderei un gioco veloce tipo Crash 4 e completarlo. Almeno prendi fiducia nello smaltimento del backlog (ovviamente in attesa di fine mese dove ovviamente come molti comprerai minimo altri 20 videogame).

Welcome :unsisi:

3gfm04fqnye71-3258174952.jpg

Cmq nell'indecisione massima, prenderei un gioco veloce tipo Crash 4 e completarlo. Almeno prendi fiducia nello smaltimento del backlog (ovviamente in attesa di fine mese dove ovviamente come molti comprerai minimo altri 20 videogame).
Sono proprio io:rickds::facepalm2:

Sto giocando a l'era della calamità, penso di averlo ormai quasi finito, ma cerco sempre di fare tutte le secondarie prima di andare avanti con la storia:happybio:

Abbandonato Prime Hunters

giphy.gif
Io l'ho finito ieri, con finale farlocco ma vabbè. Adesso ho intenzione di tornare su switch, facendo il veloce firewatch prima di buttarmi su SMT.

Come mai hai problemi a trovare la strada? È abbastanza schematico, quattro primi boss per ogni pianeta, poi altri quattro, uno per pianeta, che secondo me puoi fare nell'ordine che preferisci e a quel punto ti dice dove andare, anche se lo sapevo già avendo trovato in precedenza la stanza giusta, anche se non succedeva nulla:hmm:

Io in questi giorni ho ripreso in mano un pò piu seriamente Animal Crossing e mi sono giocato quella meraviglia di Ori 2 (su PC però).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro